ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 209

Giovani fascistelli

  1. #151
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    è facile dire di esser fascisti, è facile fare il grande in un forum, però chissà perchè le vostre "idee" non avete le palle di mettterle in pratica.... ah beh forse lo fate quando siete in comitiva e urlate contro qualche straniero...se credi davvero in ciò che dici perchè non vai a esporre "il tuo credo" durante qualche manifestazone di sinistra.....
    tu mi conosci????6mai uscito cn me o cn la mia compagnia???ke kazzo vado a fare alle manifestazioni???.....conosco gente di sinistra(frequento 1centro di aggregazione giovanile....dv gli edukatori sn 2anarkici e ci parlo e diskutiamo mlt di politika...)....vuoi cose concrete???2sabati fa abbiamo menato 5 albanesi,tt sui 20 anni....conosci la gente prima di critikare


  2. #152
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    tu mi conosci????6mai uscito cn me o cn la mia compagnia???ke kazzo vado a fare alle manifestazioni???.....conosco gente di sinistra(frequento 1centro di aggregazione giovanile....dv gli edukatori sn 2anarkici e ci parlo e diskutiamo mlt di politika...)....vuoi cose concrete???2sabati fa abbiamo menato 5 albanesi,tt sui 20 anni....conosci la gente prima di critikare

    cazzo complimentoni!!! sei un vero signore!!!!

    in quanti eravate in 30?

    il bello è che te ne vanti, io fossi in te mi vergognerei!!!!!

  3. #153
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Nn camminare mai a testa bassa soprattutto con gli albanesi, son quelli che posson esser + menati di tutti, io nn urlo addosso agli stranieri, nn faccio puttanate nn vado in giro a cercar rissa, tuttavia sono una persona con ideali e regole e rispetto la libertà altrui, nn si parla di nn dare libertà, qui si parla di rifiuti di una società che nn è nemmeno la nostra, di gente maleducata e irrispettosa, che per il 30% è senza permesso di soggiorno x il 40% è nella malavita e il rimanente 30 % ha un lavoro regolare, e la maggior parte dell'ultima fetta sono persone con delle fottutissime pretese, come gli appartamenti a milano, che cazzo vi lamentate che voi almeno avete posti dove dormire, e vi hanno detto già che avrete delle case al + presto, nn è UMANAMENTE possibile darvele subito, e allora che fanno? creano inutili tensioni con i poliziotti e vanno ad emigrare in svizzera a ginevra per far si che i loro "diritti" vengano rispettati.. Noi nei loro paesi siamo rispettati? No, fanno la caccia al bianco, hanno inutili pretese e basta, vogliono i sussidi piuttosto di cercarsi un lavor, mentre facciam fatica a trovare lavoro ad un italiano..
    Le cose andrebbero un attimino cambiate..

  4. #154
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ca**o complimentoni!!! sei un vero signore!!!!

    in quanti eravate in 30?

    il bello è che te ne vanti, io fossi in te mi vergognerei!!!!!
    io nn c'ero...cmq erano in sei i miei amici ....cmq questa è la dimostrazione ke nn mi conosci e parli x nn...cmq nn andiamo in giro d insultare gli extracomunitari(P.s:ne ho 4 in compagnia:1rumeno,1albanese e 2marokkini..),meniamo quelli ke rompono i coglioni....

  5. #155
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Nn camminare mai a testa bassa soprattutto con gli albanesi, son quelli che posson esser + menati di tutti, io nn urlo addosso agli stranieri, nn faccio puttanate nn vado in giro a cercar rissa, tuttavia sono una persona con ideali e regole e rispetto la libertà altrui, nn si parla di nn dare libertà, qui si parla di rifiuti di una società che nn è nemmeno la nostra, di gente maleducata e irrispettosa, che per il 30% è senza permesso di soggiorno x il 40% è nella malavita e il rimanente 30 % ha un lavoro regolare, e la maggior parte dell'ultima fetta sono persone con delle fottutissime pretese, come gli appartamenti a milano, che ca**o vi lamentate che voi almeno avete posti dove dormire, e vi hanno detto già che avrete delle case al + presto, nn è UMANAMENTE possibile darvele subito, e allora che fanno? creano inutili tensioni con i poliziotti e vanno ad emigrare in svizzera a ginevra per far si che i loro "diritti" vengano rispettati.. Noi nei loro paesi siamo rispettati? No, fanno la caccia al bianco, hanno inutili pretese e basta, vogliono i sussidi piuttosto di cercarsi un lavor, mentre facciam fatica a trovare lavoro ad un italiano..
    Le cose andrebbero un attimino cambiate..
    STRAQUOTO.....condivido in tt,anke se nn mi è kiaro il pezzo ke ho sottolineato....

  6. #156
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Nn camminare mai a testa bassa soprattutto con gli albanesi, son quelli che posson esser + menati di tutti, io nn urlo addosso agli stranieri, nn faccio puttanate nn vado in giro a cercar rissa, tuttavia sono una persona con ideali e regole e rispetto la libertà altrui, nn si parla di nn dare libertà, qui si parla di rifiuti di una società che nn è nemmeno la nostra, di gente maleducata e irrispettosa, che per il 30% è senza permesso di soggiorno x il 40% è nella malavita e il rimanente 30 % ha un lavoro regolare, e la maggior parte dell'ultima fetta sono persone con delle fottutissime pretese, come gli appartamenti a milano, che ca**o vi lamentate che voi almeno avete posti dove dormire, e vi hanno detto già che avrete delle case al + presto, nn è UMANAMENTE possibile darvele subito, e allora che fanno? creano inutili tensioni con i poliziotti e vanno ad emigrare in svizzera a ginevra per far si che i loro "diritti" vengano rispettati.. Noi nei loro paesi siamo rispettati? No, fanno la caccia al bianco, hanno inutili pretese e basta, vogliono i sussidi piuttosto di cercarsi un lavor, mentre facciam fatica a trovare lavoro ad un italiano..
    Le cose andrebbero un attimino cambiate..
    Ma perfavore và..gli italiani certe volte sono peggio del peggio..i teppistio che ci sono qui in paese sono tutti figli di bergamaschi bestemmioni che hanno cresciuto i figli in un modo pazzesco ed ora questi figli sono in giro a fare danno e fare i bulli....e se li contraddici te le tirano dietro..perfavore...
    La mafia..la mafia stà distruggendo la nostra economia...e noi non ce ne accorgiamo..c'è di peggio in giro...

  7. #157
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    io nn c'ero...cmq erano in sei i miei amici ....cmq questa è la dimostrazione ke nn mi conosci e parli x nn...cmq nn andiamo in giro d insultare gli extracomunitari(P.s:ne ho 4 in compagnia:1rumeno,1albanese e 2marokkini..),meniamo quelli ke rompono i cog****i....
    allora perchè non pestate anche gli italiani che rompono i coglioni, tanto sai quanti ne trovi!

    per piacere...

  8. #158
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    intendevo quelli che bruciano o rompono cose! quelli che esprimono le loro idee a parole e senza usare violenza li strarispetto!
    L'Anarchia non prevede che si brucino o rompano cose gratuitamente. Spesso si usa il termine anarchia al posto di vandalismo. Anarchia significa vivere con un codice morale proprio tale che se anche non ci fosse un codice civile e penale comuni, sarebbe la stessa cosa; cioe' l'antitesi del vandalismo.

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    ragionamenti da mongoloidi.....xkè tu se ti trovi davanti 5albanesi ke fai,li meni???o skappi anke se nn sei fascista....
    maggior attenzione alla sensibilita' di chi certi problemi li vive quotidianamente...

    Comunque state prospettando il quadro "fascista contro albanese", come se l'antitesi del fascista fosse l'albanese. Questo manifesta razzismo e nello stesso tempo molta superficialita' (se non ignoranza) per l'aspetto politico della cosa...

    Quote Originariamente inviata da imok
    Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader.....
    Grandioso questo detto!! Lo stampo e me lo incornicio... Che idioma e', friulano?

  9. #159
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma perfavore và..gli italiani certe volte sono peggio del peggio..i teppistio che ci sono qui in paese sono tutti figli di bergamaschi bestemmioni che hanno cresciuto i figli in un modo pazzesco ed ora questi figli sono in giro a fare danno e fare i bulli....e se li contraddici te le tirano dietro..perfavore...
    La mafia..la mafia stà distruggendo la nostra economia...e noi non ce ne accorgiamo..c'è di peggio in giro...
    Infatti io ODIO la mafia.. Rispetto chi vive rispettando.. I teppisti nn mi sono mai piaciuti..

  10. #160
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    STRAQUOTO.....condivido in tt,anke se nn mi è kiaro il pezzo ke ho sottolineato....
    Complimenti genio..

    Te la spiego..

    Quante persone conosci che vogliono ammazzare di botte un albanese?

    Lui puo' esser fin che vuole, ma se incomincio a chiamar gente, è finito sia lui che i suoi amici, perchè tutti son disposti a picchiare un albanese...

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04