ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 209

Giovani fascistelli

  1. #111
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    Ma cos'è tutto questo cimis-mo???



  2. #112
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma cos'è tutto questo cimis-mo???
    :smt081 Ma dove lo vedete tutto stò cinismo?

  3. #113
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    Ma cos'è tutto questo cinismo???
    a me sembra istinto di sopravvivenza.

  4. #114
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che duce=mussolini(fascismo) furer= hitler...(nazismo) cmq
    secondo me le due dittature, nate per gli stessi motivi dopo la guerra modiale, sono troppo estremiste(), cioiè mi spiego: con mussolini l'italia si è rivalutata infatti il duce ha rivalutato lo sport con l'idea che abbandonava la pigrizia e abituava alò lavoro, (abbiamo vinto i mondiali per ben due volte di seguito x chi non lo sapesse) anche se nel modo sbagliato perchè mirava ad insegnare ai bambini il culto del duce, poi ha rivalutato il cinema, la radio, la Scuola di stato etc. etc.
    proprio stamattina ho letto alcune pagine di un libro oramai vecchissimo: 1934 ok? cera scritto tra le pagine L'ITALIA HA FINALMENTE LIBERATO L ETIOPIA... (ma vi pare possibile) un povero bambnio di 9 anni si metteva in testa che la dittatura era una buona forma di governo. no?

    secondo me ci sono i lati positivi i lati negativi

    però il modo in cui hannno preso in mano il potere (i fascisti hanno detto in parlamento: potevamo stravincere e non l'abbiamo fatto,-con la marcia su roma - lo sapete no?)è veramente osceno ( delitto matteottti ), quindi non approvo quei BAMBINI idioti che lo dicono chissachecosa e scrivono svastiche , SENZA NEMMENO AVERLO STUDIATO.................. rispondete

  5. #115
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    a me sembra istinto di sopravvivenza.
    beh dicendo visto che dovevano morire comunque tanto vale che noi ci guadagnamo qualcosa io lo vedo il cinismo

  6. #116
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma è cinismo si! E' malvagità! E' menefreghismo! E' un sacco di cose! Sapete qual è il fatto? Che non riuscite a immedesimarvi nelle parti dell'ebreo di settanta anni fa. Non capite come ci si sentiva e di conseguenza voi lo chiamate "istinto di sopravvivenza". Io no. Io impersono chiunque e capisco come ci si sente. E comunque continuo a credere che mussolini e Hitler si piacessero, e domani pomeriggio o sera, scriverò il perchè, visto che ora vado a letto . Ciao

  7. #117
    micett@
    Ospite

    Predefinito

    iniziamo dicendo ke, km ragazza di 13-14 anni posso dire ke parekki miei amici si dikiarano fascisti....nn ho mai capito il xkè e neanke mi interessa!!
    xò penso ke sia il fascismo sia il nazismo e sia il comunismo (intendo nella fascia storika dal 1922 fino al 1989, fino alla caduta del muro) abbiano fatto le loro grandi cazzate...iniziando da Mussolini e dalle varie scokkezze economike fino al patto d'acciaio e alle leggi raziali (1938, mi sembra). Poi Hitler un vero matto!!!!lo sterminio e tutto il resto ke è noto a tutti...e per finire Stalin...ke km uomo politiko ke guidava l'URSS, nn era uno stinko di santo, quindi rikordo i gulak, e tutti i poretti mandati nei campi x i lavori forzati...Diciamo ke ognuno vuole difendere il proprio ideale!!se ks si può definire...
    io dopo aver studiato parekkio riguardo la politika anke moderna penso ke le mie idee si avvicinino leggermente di + alla sinistra....ma nn xkè mia madre sia di sinistra, ma perchè per ora i miei principi tendono a quella mentalità, anke se mio padre è di destra!!
    inoltre penso ke è inutile dikiararsi fascisti qnt la dittatura è terminata da molto tempo è la nascita di un partito fascista è per il nostro bene, vincolata dalle leggi italiane!!
    please rispondete!!!
    smakkkkk :smt038

  8. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micett@
    iniziamo dicendo ke, km ragazza di 13-14 anni posso dire ke parekki miei amici si dikiarano fascisti....nn ho mai capito il xkè e neanke mi interessa!!
    xò penso ke sia il fascismo sia il nazismo e sia il comunismo (intendo nella fascia storika dal 1922 fino al 1989, fino alla caduta del muro) abbiano fatto le loro grandi cazzate...iniziando da Mussolini e dalle varie scokkezze economike fino al patto d'acciaio e alle leggi raziali (1938, mi sembra). Poi Hitler un vero matto!!!!lo sterminio e tutto il resto ke è noto a tutti...e per finire Stalin...ke km uomo politiko ke guidava l'URSS, nn era uno stinko di santo, quindi rikordo i gulak, e tutti i poretti mandati nei campi x i lavori forzati...Diciamo ke ognuno vuole difendere il proprio ideale!!se ks si può definire...
    io dopo aver studiato parekkio riguardo la politika anke moderna penso ke le mie idee si avvicinino leggermente di + alla sinistra....ma nn xkè mia madre sia di sinistra, ma perchè per ora i miei principi tendono a quella mentalità, anke se mio padre è di destra!!
    inoltre penso ke è inutile dikiararsi fascisti qnt la dittatura è terminata da molto tempo è la nascita di un partito fascista è per il nostro bene, vincolata dalle leggi italiane!!
    please rispondete!!!
    smakkkkk :smt038
    A cosa?

  9. #119
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Ma è cinismo si! E' malvagità! E' menefreghismo! E' un sacco di cose! Sapete qual è il fatto? Che non riuscite a immedesimarvi nelle parti dell'ebreo di settanta anni fa. Non capite come ci si sentiva e di conseguenza voi lo chiamate "istinto di sopravvivenza". Io no. Io impersono chiunque e capisco come ci si sente. E comunque continuo a credere che mussolini e Hitler si piacessero, e domani pomeriggio o sera, scriverò il perchè, visto che ora vado a letto . Ciao
    è ma non frega niente di immedesimarmi nei panni dell'altro, prima penso a salvare la mia di pelle

  10. #120
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    è ma non frega niente di immedesimarmi nei panni dell'altro, prima penso a salvare la mia di pelle
    Infatti...

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04