ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Agrigento
    Iscrizione: 8/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!

BERLUSCONI: «Il governo della sinistra ha avuto uno sviluppo inferiore alla media Ue dello 0,9%, noi dello 0,8. Quindi abbiamo fatto meglio. Capisco che lei non sia molto pratica di economia, ma i dati sono questi...».

ANNUNZIATA: «Lei dice che non sono molto pratica di economia, ma la perdita di 102 mila posti di lavoro...».
    Silvio Berlusconi e Lucia Annunziata

BERLUSCONI alza la voce: «Lei adesso mi lascia parlare, mi fa la cortesia di lasciarmi rispondere, sennò mi alzo e me ne vado. Chiaro?».

ANNUNZIATA prova a replicare.

BERLUSCONI insiste: «Lei mi ha fatto una domanda, esigo che lei mi faccia rispondere».

ANNUNZIATA: «Che lei si alza e se ne va è una cosa che lei non può dire».

BERLUSCONI: «Allora io mi alzo e me ne vado e questo resterà come una macchia nella sua carriera professionale. Allora, lei mi ha fatto una domanda, mi usa la cortesia di farmi rispondere?».

ANNUNZIATA prova a dire: «Presidente, ma io...».

Ma BERLUSCONI la ferma: «No, mi ha fatto una domanda e non mi ha datto il modo di rispondere».

ANNUNZIATA: «Presidente, ritiri il discorso del “mi alzo e me ne vado”, perché questo non è accettabile».

BERLUSCONI: «No, io mi al-zo e me ne va-do perché se lei non mi lascia rispondere...».

ANNUNZIATA: «Presidente, non lo faccia».

BERLUSCONI: «Lei non può dire a me quello che devo fare».

ANNUNZIATA: «Neanche lei a me, ci sono delle regole nel mondo giornalistico. La prego di non dire che se ne va».

BERLUSCONI: «Io posso dire quello che voglio, lei non me lo può negare».

ANNUNZIATA: «Presidente, non può dettare le regole».

BERLUSCONI: «Lei vuole decidere anche per gli altri, mentre io sono un liberale e decido solo per me».

ANNUNZIATA: «Guardi, lei non è abituato ad avere colloqui con i giornalisti».

BERLUSCONI si alza, stringe la mano a Annunziata: «Va bene, arrivederla signora, se lei non mi lascia parlare la saluto. Complimenti, lei ha illustrato bene come si comporta una persona che ha pregiudizi e sta con la sinistra. Le posso dire una cosa: lei deve avere un po’ di vergogna per come si è comportata». Mentre Berlusconi se ne va.

ANNUNZIATA dice: «Presidente, mi dispiace ma lei non sa trattare con i giornalisti».

Allontanandosi, BERLUSCONI continua a sfogarsi: «Arrivederla, arrivederci, ringrazio, la Rai è controllata da me...».

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

coda di paglia...sà che è la verità e non lo vuole ammettere

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ecco qui il video

Potrà anche essere il peggior cane del mondo, ma non lo stava facendo parlare... lo contrastava appena apriva bocca...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cosa studiata a tavolino con i suoi pubblicitaristi... hanno valutato che una similie scenetta avrebbe procurato piu' consensi di un'intervista con Annunziata.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Che fosse una scenetta "studiata" non lo metto in dubbio.
    Infatti non commento neanche.
    L'unica cosa che m'ha fatto imbestialire: IL TONO DI VOCE DELL'ANNUNZIATA! OH, NON SI SENTIVA UNA CIPPA!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

beh se è una cosa studiata, complimenti per la recitazione...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    beh se è una cosa studiata, complimenti per la recitazione...
    non ho avuto il (dis)piacere di assistere a siffatta comica...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ANNUNZIATA = PERSONA ALQUANTO MALEDUCATA...se fai una domanda ad una persona devi permettergli di rispondere...io l'ho vista tre volte e come l'ha scritta kosmic non rende per nulla! sembra che sia lui lo scortese! e non lo dico perchè c'era berlusconi, ci fosse stato fassino, rutelli, mastella etc avrei detto comunque la stessa cosa!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ANNUNZIATA = PERSONA ALQUANTO MALEDUCATA...se fai una domanda ad una persona devi permettergli di rispondere...io l'ho vista tre volte e come l'ha scritta kosmic non rende per nulla! sembra che sia lui lo scortese! e non lo dico perchè c'era berlusconi, ci fosse stato fassino, rutelli, mastella etc avrei detto comunque la stessa cosa!
    infatti ho postato il video, nel quale ci si rende meglio conto dell'accaduto...

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

figata...ma xke sto genere d trasmissioni nn le vedo mai? sarà xke nn guardo mai la tele? può essere...
    'ultimo episodio ke mi ha arrapato d brutto è stato il famoso dialogo Carmen Russo - PAtrizia de Blanck all'isola dei famosi prima edizione....spettacolo...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima