ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

grande gli ha dimostrato ke i giornalisti "veri" nn si chinano sempre a 90° come vespa e mentana...

veri=onesti nn...leccaculo...nn xkè sn comunisti ma xkè sn giornalisti...anke Montanelli personaggio nn certo di sinistra nn ha risparmiato mai critiche a Berlusconi...lo stesso Biagi è stato fatto passare x un comunista bolscevico ed ha perso il lavoro dopo 50 anni di giornalismo...Maddai!!

Tornando al discorso iniziale nn vedo xkè se lei ji fa una domanda lui deve rispondere a tutt'altro...fa sempre così anke da Mentana cn Diliberto parlavano di una cosa e lui invece d risp tirava fuori dati su dati la maggior parte delle volte senza dire le fonti...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    grande gli ha dimostrato ke i giornalisti "veri" nn si chinano sempre a 90° come vespa e mentana...

veri=onesti nn...leccaculo...nn xkè sn comunisti ma xkè sn giornalisti...anke Montanelli personaggio nn certo di sinistra nn ha risparmiato mai critiche a Berlusconi...lo stesso Biagi è stato fatto passare x un comunista bolscevico ed ha perso il lavoro dopo 50 anni di giornalismo...Maddai!!

Tornando al discorso iniziale nn vedo xkè se lei ji fa una domanda lui deve rispondere a tutt'altro...fa sempre così anke da Mentana cn Diliberto parlavano di una cosa e lui invece d risp tirava fuori dati su dati la maggior parte delle volte senza dire le fonti...

guarda io di politica non capisco niente ma quella tipa è stata molto maleducata , se fai una domanda perlomeno aspetta la risposta, sta tizia non faceva altro ke alzare quella voce da gallina e non farlo parlare sarei andata via anke io cosa sto li a fare ? a farmi fare domande a cui non posso rispondere perchè parli tu?

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il Cavaliere mi sta molto sulle palle, ma devo dire che in questo caso ha avuto fin troppa pazienza!
    Ma non potevano mandare una giornalista + capace di trattare con berlusca?! E soprattutto più educata?!
    Mah...

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio90
    Il Cavaliere mi sta molto sulle palle, ma devo dire che in questo caso ha avuto fin troppa pazienza!
    Ma non potevano mandare una giornalista + capace di trattare con berlusca?! E soprattutto più educata?!
    Mah...
    Forse è qsto il problema...come dice Grillo "la libertà d'informazione in Italia cè solo ke nn ci sono + i giornalisti"

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    guarda io di politica non capisco niente ma quella tipa è stata molto maleducata , se fai una domanda perlomeno aspetta la risposta, sta tizia non faceva altro ke alzare quella voce da gallina e non farlo parlare sarei andata via anke io cosa sto li a fare ? a farmi fare domande a cui non posso rispondere perchè parli tu?

Io semplicemente sarei rimasta in silenzio finchè non mi avrebbe dato il tempo per rispondere.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Io semplicemente sarei rimasta in silenzio finchè non mi avrebbe dato il tempo per rispondere.
    ma il fatto è ke lei faceva la domanda.. lui diceva "perchè.." e lei subito a parlargli sopra e non l ha fatto una sola volta dopo un po' è legittimo rompersi le palle

stralunata
    Ospite

Predefinito

a parte che la meta dei giornalisti hanno qst atteggiamento..cmq lei è una grande....lui mi fa schifo solo guardarlo..purtroppo pero mi sa che le elezioni andrtanno bene x lui..semplicemente xk sa raccontare bene le palle...e chi lo vota non si rende conto che stiamo andando in contro ad uno schifo totale...io cmq sono innamorata dell affascinante BERTO (bertinotti).......

ps mi scuso x la poca serietà del mio post...ma diciamo che è meglio riderci su ora..xk poi non ci sara piu la possibilita

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

(mia opinione.)

abbiamo visto mille interviste al cavaliere, ultimamente.
    Chi le ha seguite, ha sicuramente notato che non tiene assolutamente conto delle domande che gli vengono fatte, ma risponde secondo un suo copione prefissato.
    ERGO, non è giornalismo, nè informazione, ma campagna elettorale.
    Volendo intraprendere la carriera da giornalista, seguo dei corsi, e ascolto consigli da professionisti.
    Ebbene, il compito del giornalista è "la seconda domanda". Ovvero, alla prima risposta, controbattere con una domanda che metta in difficoltà l'intervistato.
    L'annunziata, si sa, è una tosta (non è benvoluta nemmeno dalla sinistra!), e, con è evidenti provocazioni, ha tenato di fermare i tentativi del premier di partire, ancora una volta, a ruota libera con la propaganda.
    Berlusconi ha accettato l'intervista, e con essa avrebbe dovuto accettare le regole di un'intervista, ovvero Domanda_>Risposta.
    Altrimenti, nisba.

Scusate il papiello.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

non l'ho visto tutto... ma fossi stata il berlusca l'avrei mandata subito a quel paese
    posso capire di fare delle domande per metterlo in crisi..ma se non lo lasci neanche rispondere, che può dire?!

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy
    (mia opinione.)

abbiamo visto mille interviste al cavaliere, ultimamente.
    Chi le ha seguite, ha sicuramente notato che non tiene assolutamente conto delle domande che gli vengono fatte, ma risponde secondo un suo copione prefissato.
    ERGO, non è giornalismo, nè informazione, ma campagna elettorale.
    Volendo intraprendere la carriera da giornalista, seguo dei corsi, e ascolto consigli da professionisti.
    Ebbene, il compito del giornalista è "la seconda domanda". Ovvero, alla prima risposta, controbattere con una domanda che metta in difficoltà l'intervistato.
    L'annunziata, si sa, è una tosta (non è benvoluta nemmeno dalla sinistra!), e, con è evidenti provocazioni, ha tenato di fermare i tentativi del premier di partire, ancora una volta, a ruota libera con la propaganda.
    Berlusconi ha accettato l'intervista, e con essa avrebbe dovuto accettare le regole di un'intervista, ovvero Domanda_>Risposta.
    Altrimenti, nisba.

Scusate il papiello.
    non so se l'hai capito ma lei non gli dava modo di rispondere... non gli dava modo di attenersi al domanda e risposta che dici...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima