ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!

  1. #31
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    è educazione anke rispettare il proprio interlocutore anke se nn è un tuo servo ke si deve far prendere x il culo annuendo a qualsiasi cazzata dici anke nn attinente alla domanda...
    Berlusconi poteva fanculizzarla e avere ancora ragione. Finiscila di giudicare la persona e giudica la situazione senza pregiudizi: Berlusconi quella sera è stato un signore a non sputarle in faccia, io l'avrei mandata a fanculo dopo cinque minuti quella donna.


  2. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Non l'ha fatto rispondere, pure un imbecille lo capirebbe
    E' una sceneggiata... pure un imbecille lo capirebbe...

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Berlusconi poteva fanculizzarla e avere ancora ragione. Finiscila di giudicare la persona e giudica la situazione senza pregiudizi: Berlusconi quella sera è stato un signore a non sputarle in faccia, io l'avrei mandata a fanculo dopo cinque minuti quella donna.
    ok è vero io nn sn obiettivo lo ribadisco lo odio...xò ammettilo ke tu lo ami

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    NON SA RISPONDERE???? Ma la finiamo di dire cazzate? Non l'ha fatto rispondere, pure un imbecille lo capirebbe, ma perchè dovete sempre trovare il marcio anche dove non c'è? Non si parla di posizioni politiche, si parla di una giornalista maleducata, capace di fare domande ma incapace di far rispondere, non sono solo nelle interviste ma nella vita di tutti i giorni quando fai una domanda fai anche rispondere, è semplice buona educazione. Se Emilio Fede facesse ora la stessa cosa con Prodi succederebbe uno scandalo, qui invece sembra che sia stato Berlusconi il maleducato, ma finiamola.

    sei simpaticissimo mi fai morire dal ridere
    ma dalle tue parti non si vede rete quattro suppongo?ma se a striscia fanno sempre vedere i fuori onda di fede..dove dice non questa foto non la mettere oppure si sentiva troppo bene la voce di prodi..metnre berluscaz che bello ..complimenti..foto tutta splendente del premier in piu' non hanno mai mandato un monologo della sinistra..mai..per forza su rete 4 queste cose non accadono la sinistra non la invitano proprio..

    Certo il dono della sintesi non è da tutti...se gli chiedono come si chiama lui risponde mio padre si chiamava cosi..mia mamma voleva questo nome..eccc...oppure quanti anni ha...ma non sono tanto vecchio..quanti me ne date..ecc...insomma lui parte da adamo ed eva SEMPRE...una volta che riesce a rispondere direttamente mai...

    W LE DONNE CON GLI ATTRIBUTI..BASTA CON I LECCACULO...

  5. #35
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    sei simpaticissimo mi fai morire dal ridere
    ma dalle tue parti non si vede rete quattro suppongo?ma se a striscia fanno sempre vedere i fuori onda di fede..dove dice non questa foto non la mettere oppure si sentiva troppo bene la voce di prodi..metnre berluscaz che bello ..complimenti..foto tutta splendente del premier in piu' non hanno mai mandato un monologo della sinistra..mai..per forza su rete 4 queste cose non accadono la sinistra non la invitano proprio..

    Certo il dono della sintesi non è da tutti...se gli chiedono come si chiama lui risponde mio padre si chiamava cosi..mia mamma voleva questo nome..eccc...oppure quanti anni ha...ma non sono tanto vecchio..quanti me ne date..ecc...insomma lui parte da adamo ed eva SEMPRE...una volta che riesce a rispondere direttamente mai...

    W LE DONNE CON GLI ATTRIBUTI..BASTA CON I LECCACULO...
    discorso patetico.


    rum nn darmi dell'imbecille perchè nn sono d'accordo con te, che l'annunziata sia stata maleducata è un dato di fatto, che sia una sceneggiata è una tua idea.

  6. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    sei simpaticissimo mi fai morire dal ridere
    ma dalle tue parti non si vede rete quattro suppongo?ma se a striscia fanno sempre vedere i fuori onda di fede..dove dice non questa foto non la mettere oppure si sentiva troppo bene la voce di prodi..metnre berluscaz che bello ..complimenti..foto tutta splendente del premier in piu' non hanno mai mandato un monologo della sinistra..mai..per forza su rete 4 queste cose non accadono la sinistra non la invitano proprio..

    Certo il dono della sintesi non è da tutti...se gli chiedono come si chiama lui risponde mio padre si chiamava cosi..mia mamma voleva questo nome..eccc...oppure quanti anni ha...ma non sono tanto vecchio..quanti me ne date..ecc...insomma lui parte da adamo ed eva SEMPRE...una volta che riesce a rispondere direttamente mai...

    W LE DONNE CON GLI ATTRIBUTI..BASTA CON I LECCACULO...
    ora capisco perchè c'è tanta maleducazione per le strade!

  7. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    discorso patetico.


    rum nn darmi dell'imbecille perchè nn sono d'accordo con te, che l'annunziata sia stata maleducata è un dato di fatto, che sia una sceneggiata è una tua idea.
    anche per me non lo è una sceneggiata ...

  8. #38
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    non so se l'hai capito ma lei non gli dava modo di rispondere... non gli dava modo di attenersi al domanda e risposta che dici...
    L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
    Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.

  9. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
    Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
    a questo punto bisognerebbe vedere il resto dell'intevista... io ho trovato solo quello stralcio...

  10. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    rum nn darmi dell'imbecille perchè nn sono d'accordo con te, che l'annunziata sia stata maleducata è un dato di fatto, che sia una sceneggiata è una tua idea.

    Stesso discorso vale x te.
    Non darmi dell'imbecille perchè sono più che convinta che sia una sceneggiata...e perchè non ho notato la maleducazione dell'Annunziata.
    Nulla è un dato di fatto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Battuta Orrenda
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 22:24
  2. Battuta Orrendissima
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 14:04
  3. Battuta Tremenda
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:12
  4. la battuta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 16:57
  5. Berlusconi-Annunziata
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:58