ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Scontro Berlusconi-Annunziata battuta per battuta!!

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy

L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
    Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
    Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:

Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di merda. Questa perlomeno è la mia idea.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Stesso discorso vale x te.
    Non darmi dell'imbecille perchè sono più che convinta che sia una sceneggiata...e perchè non ho notato la maleducazione dell'Annunziata.
    Nulla è un dato di fatto.
    non è un dato di fatto? ok è stata la persona più educata di sto mondo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:

Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di me**a. Questa perlomeno è la mia idea.
    e dillo ke lo ami

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy

L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
    Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
    Quoto

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ora capisco perchè c'è tanta maleducazione per le strade!

..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla

..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia

devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte

il pc da' i numeri ogni tanto

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
    Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 %

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

il pc da' i numeri ogni tanto
    siete in 2 skerzo

cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
    Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 %
    pero penso sia esagerato parlare di recite...

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

Fermo restando che (secondo me) Berlusconi è impresentabile e non potrei reggere un dialogo (figuriamoci un'intervista) con lui senza scoppiare a ridere o senza avere un accesso d'ira, devo anche dire che la Annunziata non ha dimostrato molta arguzia incalzandolo anche quando non era necessario e in definitiva cavando da questa intervista meno di quanto si sarebbe potuto.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima