Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:
Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di merda. Questa perlomeno è la mia idea.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Stesso discorso vale x te.
Non darmi dell'imbecille perchè sono più che convinta che sia una sceneggiata...e perchè non ho notato la maleducazione dell'Annunziata.
Nulla è un dato di fatto.
non è un dato di fatto? :D ok è stata la persona più educata di sto mondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Ho guardato la puntata dall'inizio alla fine ti posso dire solo questo:
Le sue domande avevano l'unico scopo di screditarlo, riguardavano solo ed esclusivamente fatti legati al passato, domande alle quali Berlusconi ha saputo rispondere egregiamente. Domanda lecite è chiaro, ma è anche giusto chiedere cosa farà l'attuale governo se sarà riconfermato, è giusto chiedere un bilancio di questi cinque anni, sennò diventa una intervista con il solo scopo di screditare. In ogni caso, di qualsiasi posizione politica una persona sia si deve dare atto che nell'arte oratoria berlusconi è un maestro... quindi con ragione o meno è stato perfettamente in grado di tenerle testa. A quel punto l'Annunziata vedendo che nonostante tutto se la cavava ha iniziato a interromperlo ripetutamente ottenendo una bella figura di me**a. Questa perlomeno è la mia idea.
e dillo ke lo ami :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
L'ho capito, ma se io giornalista ti chiedo "Di che colore è il tuo gatto?" e tu mi parti raccontando la vita di tua nonna, ho il diritto di bloccarti per ripeterti la mia domanda.
Che poi l'Annunziata è una gran faccia di culo è risaputo, ma almeno per una volta non abbiamo visto la solita solfa, ovvero propaganda a manetta e nessun rispetto per l'intervistatore.
Quoto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ora capisco perchè c'è tanta maleducazione per le strade!
..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
..ora capisco come mai sfondano solo i leccaculo ..e non le persone con talento in italia:evil:
Quote:
Quote:
devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte :| :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
devi aver capito proprio bene per averlo scritto 3 volte :| :D
:lol: :lol: :lol: il pc da' i numeri ogni tanto :nice:
-
cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 % :no:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: il pc da' i numeri ogni tanto :nice:
siete in 2 :lol: skerzo :roll: :D
Quote:
cmq inizio a pensare che il premier è veramente furbo..è stata una recita per fare la vittima e prendersi i voti..i sondaggi in giro danno ragione a berlusca per il 60% contro 40..
Fino a pochi giorni fa era in svantaggio berlusca aveva il 48/49 % :no:
pero penso sia esagerato parlare di recite...
-
Fermo restando che (secondo me) Berlusconi è impresentabile e non potrei reggere un dialogo (figuriamoci un'intervista) con lui senza scoppiare a ridere o senza avere un accesso d'ira, devo anche dire che la Annunziata non ha dimostrato molta arguzia incalzandolo anche quando non era necessario e in definitiva cavando da questa intervista meno di quanto si sarebbe potuto.