Aspetta un attimo! Berlusconi E' intelligente. Uno scemo non sarebbe arrivato ai suoi livelli. Scusa se ti ho contraddetto. Il resto che hai scritto lo approvo.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Aspetta un attimo! Berlusconi E' intelligente. Uno scemo non sarebbe arrivato ai suoi livelli. Scusa se ti ho contraddetto. Il resto che hai scritto lo approvo.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Infatti non lo accusiamo di quello. Lo accusiamo di altre cose che, al di là dell'immigrazione, hanno lasciato di cacca noialtri. Parlo dei tagli delle finanziarie o di tutte quelle leggi che hanno favorito i ricchi sfondati compreso berlusca chiaramente.Originariamente inviata da John Galliano
Eiiiiiiiii...... estremizziamo eh? Scommetto che al massimo danno fuoco a due cassonetti.Originariamente inviata da adfk
quelli che vanno certe cose io li chiamo idioti, ah...digli a quelli che si sono trovati la vetrina sfasciata che al massimo danno fuoco a un cassonetto, (che peraltro non è una cosa normale nemmeno quella), o al padrone di un area di servizio che si è trovato le pompe della benzina tagliate! ah very compliments direi! per me anche chi brucia "SOLO" due cassonetti sono degli idioti! i cassonetti ti ricordo che li pago io e tutti quelli che pagano le tasse!Originariamente inviata da Impersonatore
intendevo quelli che bruciano o rompono cose! quelli che esprimono le loro idee a parole e senza usare violenza li strarispetto!Originariamente inviata da s@ve
io sn fascista,e sn fiero di esserlo....piano cn gli insultiOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da jeco69
che bello... tutti leoni fascisti... poi quando si trovano di fronte una decina di alternativvi testa bassa e camminare....
ma per piacere....
Originariamente inviata da imok
ragionamenti da mongoloidi.....xkè tu se ti trovi davanti 5albanesi ke fai,li meni???o skappi anke se nn sei fascista....Originariamente inviata da imok
è facile dire di esser fascisti, è facile fare il grande in un forum, però chissà perchè le vostre "idee" non avete le palle di mettterle in pratica.... ah beh forse lo fate quando siete in comitiva e urlate contro qualche straniero...Originariamente inviata da jeco69
se credi davvero in ciò che dici perchè non vai a esporre "il tuo credo" durante qualche manifestazone di sinistra......
Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader.....