ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 209

Giovani fascistelli

  1. #141
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Cmq a noi serve un capo giusto,pulito e diretto che non dica stronzate e che le faccia.Se c'era il duce a quet'ora Berlusconi sarebbe stato ammazzato...una vergogna di premier..un'omo falso e poco intelligente..superbo e odioso.
    Aspetta un attimo! Berlusconi E' intelligente. Uno scemo non sarebbe arrivato ai suoi livelli. Scusa se ti ho contraddetto. Il resto che hai scritto lo approvo.


  2. #142
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    a parte che berlusconi non ha colpe nè sull'immigrazione nè sul fatto che c'è gente non va in galera se ammazza delle persone...
    e cmq su ci fosse il duce a quest'ora sarebbe stato ammazzato
    Infatti non lo accusiamo di quello. Lo accusiamo di altre cose che, al di là dell'immigrazione, hanno lasciato di cacca noialtri. Parlo dei tagli delle finanziarie o di tutte quelle leggi che hanno favorito i ricchi sfondati compreso berlusca chiaramente.

  3. #143
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    GLI idioti anarchici o di sinistra che mi vanno a distruggere mezza città perchè non gli va bene qualcosa invece sono molto educati direi, vero?
    Eiiiiiiiii...... estremizziamo eh? Scommetto che al massimo danno fuoco a due cassonetti.

  4. #144
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    Eiiiiiiiii...... estremizziamo eh? Scommetto che al massimo danno fuoco a due cassonetti.
    quelli che vanno certe cose io li chiamo idioti, ah...digli a quelli che si sono trovati la vetrina sfasciata che al massimo danno fuoco a un cassonetto, (che peraltro non è una cosa normale nemmeno quella), o al padrone di un area di servizio che si è trovato le pompe della benzina tagliate! ah very compliments direi! per me anche chi brucia "SOLO" due cassonetti sono degli idioti! i cassonetti ti ricordo che li pago io e tutti quelli che pagano le tasse!

  5. #145
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quindi io, essendo anarchico, sarei anche idiota...
    intendevo quelli che bruciano o rompono cose! quelli che esprimono le loro idee a parole e senza usare violenza li strarispetto!

  6. #146
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    mi**a che gente orgogliosa che c'è...e meno male che l'amore reciproco è aumentato..
    Il fascismo e tutti i fascisti non devono più esistere..chi lo ritiene di essere è solo uno sporco bullo cresciuto dalla malaeducazione
    io sn fascista,e sn fiero di esserlo....piano cn gli insulti

  7. #147
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    io sn fascista,e sn fiero di esserlo....piano cn gli insulti

    che bello... tutti leoni fascisti... poi quando si trovano di fronte una decina di alternativvi testa bassa e camminare....

    ma per piacere....

  8. #148
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    che bello... tutti leoni fascisti... poi quando si trovano di fronte una decina di alternativvi testa bassa e camminare....

    ma per piacere....

  9. #149
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    che bello... tutti leoni fascisti... poi quando si trovano di fronte una decina di alternativvi testa bassa e camminare....

    ma per piacere....
    ragionamenti da mongoloidi.....xkè tu se ti trovi davanti 5albanesi ke fai,li meni???o skappi anke se nn sei fascista....

  10. #150
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    ragionamenti da mongoloidi.....xkè tu se ti trovi davanti 5albanesi ke fai,li meni???o skappi anke se nn sei fascista....
    è facile dire di esser fascisti, è facile fare il grande in un forum, però chissà perchè le vostre "idee" non avete le palle di mettterle in pratica.... ah beh forse lo fate quando siete in comitiva e urlate contro qualche straniero...

    se credi davvero in ciò che dici perchè non vai a esporre "il tuo credo" durante qualche manifestazone di sinistra......

    Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader.....

Discussioni simili

  1. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 0:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:04