Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ma che cazzo di ragionamento.....
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma che cazzo di ragionamento.....
Nn è ragionamento..Quote:
Originariamente inviata da imok
Se sai che un tuo amico viene infastidito da un albanese che fai?
Se è infastidito da un italiano fai lo stesso, ma cambia la cosa...
Perchè?Quote:
Perchè dalle mie parti, sarà che siamo stufi degli albanesi, si chiamano gli amici degli amici degli amici e viene fuori la "grande partita", mentre se è un italiano, la gente incomincia a farsi degli scrupoli, "mah nn so.." "si ma magari ho presente chi è.." se è un albanese o un Rom, cambia la questione la gente sembra quasi eccitata all'idea di spaccare la faccia come hanno immaginato nei loro peggiori sadismi, stessa cosa succedeva nella periferia inglese a Bournemounth con gli italiani, girava un clan che aveva sul centinaio di "uomini" da quel che dicevano in giro..Quote:
Originariamente inviata da Cimis
dalle mie parti chi sgarra le prende. punto.Quote:
albanese, italiano, marocchino... cambia un cazzo.....
E' vero anche da noi, ma il fatto è che se è marocchino ne piglia di +.. ho spiegato il perchè..Quote:
Succede anche da me, sopratutto con gli indiani...Ho visto cose... :|Quote:
la cosa bella è ke io ho nella compagnia 1rumeno,1albanese,2marokkini e1equadoriano....la minkiata è ke loro odiano gli altri extracomunitari....cmq da noi ki ci rompe i coglioni le prende anke se è italiano(tra di noi nn ci rompiamo...)xkè nex1 si fa problemi a pestare ki ci rompe il cazzo....Quote:
E' pieno de sti soggetti :smt083 io conosco un negro che dice di essere un grande simpatizzante delle idee di Hitler! :smt081Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
io ho sentito di un nano con gli occhi marroni, i baffi e i capelli neri che predicava la purezza della razza ariana, alta bionda e con gli occhi azzurri