ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 209

Giovani fascistelli

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog
    beh, mussolini nn ce l'aveva con gli ebrei, ma con lgi altri si... i gay nn erano tollerati [...] la dittattura è sbagliata, perchè controlla le menti e inatti musoolini controllava la mentalità dell'epoca, così come hitler. E poi acclmavano la famiglia unita

mi ricorda qualcuno...

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog
    beh, mussolini nn ce l'aveva con gli ebrei
    si è vero non ce l'aveva con loro ma cio non leva le sue colpe perchè io piuttosto che aiutare un pazzo a sterminare milioni di ebrei (e non solo), sarei stato disposto a combattere e magari ad essere anche sconfitto.

Comunque se ci fate caso, il fascismo è una tipica cosa all'italiana: patriottica ma sempre arruffianata ai più potenti, tradizione degli italiani. Questa ruffianità mi fa vergognare di essere italiano. State a vedere che poi a berlusca non piace bush ma lo fa solo per i suoi interessi. Comunque si parla di fascismo qui e silvio non centra.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Forse nn lo sai ma era Hitler a leccare il culo a Mussolini, poi i ruoli si sono invertiti con l'entrata in guerra, e Mussolini era stato costretto ad aiutare Hitler ecc ecc ecc..

FdT svezzato
    Uomo 33 anni

Predefinito

Forse nn lo sai ma era Hitler a leccare il culo a Mussolini, poi i ruoli si sono invertiti con l'entrata in guerra, e Mussolini era stato costretto ad aiutare Hitler ecc ecc ecc..
    Ah non ci credo neanche se lo vedo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Impersonatore

si è vero non ce l'aveva con loro ma cio non leva le sue colpe perchè io piuttosto che aiutare un pazzo a sterminare milioni di ebrei (e non solo), sarei stato disposto a combattere e magari ad essere anche sconfitto.

Comunque se ci fate caso, il fascismo è una tipica cosa all'italiana: patriottica ma sempre arruffianata ai più potenti, tradizione degli italiani. Questa ruffianità mi fa vergognare di essere italiano. State a vedere che poi a berlusca non piace bush ma lo fa solo per i suoi interessi. Comunque si parla di fascismo qui e silvio non centra.
    il patriottismo è tipico degli italiani?

FdT svezzato
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

il patriottismo è tipico degli italiani?
    Degli italiani ignoranti e impauriti dal fatto di mischiare il proprio sangue con quello di un senegalese.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Degli italiani ignoranti e impauriti dal fatto di mischiare il proprio sangue con quello di un senegalese.
    quindi i leghisti sarebbero patriottici.

devo ridere?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

quindi i leghisti sarebbero patriottici.

devo ridere?
    Ci sn dei momenti in cui gli italiani diventano patriottici, di un falso patriottismo, del quale sn pronti a dimenticarsene appena questo entra in conflitto coi propri interessi personali.
    Sn patriottici quando c'è da cantare l"inno" prima della partita della nazionale, oppure per omaggiare i soldati a nassirya (o come coño si scrive) o altre cavolate del genere... solo forma e niente sostanza... se pero' nasce l'esigenza di rinunciare a un centesimo delle proprie casse per la comunita' (di italiani) o fare un piccolo sacrificio per gli altri, il patriottismo se ne va a puttàne...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Si??? ma dove??? Io non la ricordo sta cosa! Beh io ci vado a vedere!
    primo incontro Hitler mussolini, mussolini ammise che non gli stava per nulla simpatico e comincio a trattare con la francia per un piano comune in caso di attacco della germania, purtroppo il tutto si fermo subito dopo l'attacco dell'italia all'etiopia...mussolini rimasto solo in europa dovette riavvicinarsi a hitler...se le cose non le sai salle! grazie!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Ah non ci credo neanche se lo vedo.
    anche qui non posso che correggerti, Hitler era un grande ammiratore di mussolini, e inizialmente per accrescere il suo potere lo ha pure imitato, purtroppo dopo l'allievo ha superato il maestro, e come diceva guru i ruoli si sono invertiti!

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima