Originariamente inviata da frog
mi ricorda qualcuno...
Originariamente inviata da frog
mi ricorda qualcuno...
si è vero non ce l'aveva con loro ma cio non leva le sue colpe perchè io piuttosto che aiutare un pazzo a sterminare milioni di ebrei (e non solo), sarei stato disposto a combattere e magari ad essere anche sconfitto.Originariamente inviata da frog
Comunque se ci fate caso, il fascismo è una tipica cosa all'italiana: patriottica ma sempre arruffianata ai più potenti, tradizione degli italiani. Questa ruffianità mi fa vergognare di essere italiano. State a vedere che poi a berlusca non piace bush ma lo fa solo per i suoi interessi. Comunque si parla di fascismo qui e silvio non centra.
Forse nn lo sai ma era Hitler a leccare il culo a Mussolini, poi i ruoli si sono invertiti con l'entrata in guerra, e Mussolini era stato costretto ad aiutare Hitler ecc ecc ecc..
Ah non ci credo neanche se lo vedo.Forse nn lo sai ma era Hitler a leccare il culo a Mussolini, poi i ruoli si sono invertiti con l'entrata in guerra, e Mussolini era stato costretto ad aiutare Hitler ecc ecc ecc..
il patriottismo è tipico degli italiani?Originariamente inviata da Impersonatore
Degli italiani ignoranti e impauriti dal fatto di mischiare il proprio sangue con quello di un senegalese.Originariamente inviata da John Galliano
quindi i leghisti sarebbero patriottici.Originariamente inviata da Impersonatore
devo ridere?
Ci sn dei momenti in cui gli italiani diventano patriottici, di un falso patriottismo, del quale sn pronti a dimenticarsene appena questo entra in conflitto coi propri interessi personali.Originariamente inviata da John Galliano
Sn patriottici quando c'è da cantare l"inno" prima della partita della nazionale, oppure per omaggiare i soldati a nassirya (o come coño si scrive) o altre cavolate del genere... solo forma e niente sostanza... se pero' nasce l'esigenza di rinunciare a un centesimo delle proprie casse per la comunita' (di italiani) o fare un piccolo sacrificio per gli altri, il patriottismo se ne va a puttàne...
primo incontro Hitler mussolini, mussolini ammise che non gli stava per nulla simpatico e comincio a trattare con la francia per un piano comune in caso di attacco della germania, purtroppo il tutto si fermo subito dopo l'attacco dell'italia all'etiopia...mussolini rimasto solo in europa dovette riavvicinarsi a hitler...se le cose non le sai salle! grazie!Originariamente inviata da Impersonatore
anche qui non posso che correggerti, Hitler era un grande ammiratore di mussolini, e inizialmente per accrescere il suo potere lo ha pure imitato, purtroppo dopo l'allievo ha superato il maestro, e come diceva guru i ruoli si sono invertiti!Originariamente inviata da Impersonatore