ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    io vedo la gente morta..
    ma questo è un altro discorso che non ho voglia di affrontare..
    Che si condivida o no sto parlando sul serio, e gradirei CORTESEMENTE lo stesso trattamento.....

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E se nell'intervenire data la tua inesperienza e incapacità di controllare la situazione più altri mille fattori tra cui la mancanza di formazione e esercizio per sbaglio un semplice pazzoide se la prendesse con un bambino facendolo cadere e spezzandogli la colonna vertebrale?



    E' successo, eh.
    E secondo te un simile pazzoide, se non viene fermato, non ti viene in mente che potrebbe fare la stessa cosa o un'altra di pari gravità?

    Non è quindi molto meglio cercare comunque di fermarlo, se se ne è fisicamente in grado? Oppure lo lasciamo agire impunemente sperando che poi FORSE dopo MEZZ'ORA arrivi la polizia?.....

  2. # ADS
     

  3. #72
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che si condivida o no sto parlando sul serio, e gradirei CORTESEMENTE lo stesso trattamento.....
    stando al vostro discorso fin ora non dovresti incazzarti perchè non commetto reato quindi ho ragione -.-

    il discorso sulle ronde è stato già ampiamente affrontato.. non ne uscimmo allora.. non sperare che ti segua ora..

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    il discorso sulle ronde è stato già ampiamente affrontato.. non ne uscimmo allora.. non sperare che ti segua ora..
    La mia domanda era molto più specifica....e cioè tu, tu PERSONALMENTE, come ti sentiresti nei giorni, settimane e mesi seguenti sapendo che davanti a te hai avuto qualcosa che ipoteticamente sapervi di poter sventare perchè hai tecnica/forza adeguati per fermare quel pericolo.....e non l'hai fatto limitandoti soltanto a fare un'inefficace telefonata?....

    Io lo so....mi sentirei in maniera atroce....

  5. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che si condivida o no sto parlando sul serio, e gradirei CORTESEMENTE lo stesso trattamento.....



    E secondo te un simile pazzoide, se non viene fermato, non ti viene in mente che potrebbe fare la stessa cosa o un'altra di pari gravità?

    Non è quindi molto meglio cercare comunque di fermarlo, se se ne è fisicamente in grado? Oppure lo lasciamo agire impunemente sperando che poi FORSE dopo MEZZ'ORA arrivi la polizia?.....
    No, perchè devi sapere che le persone sotto stress di qualsiasi tipo e variazioni ambientali reagiscono in maniere diverse.

    Ma a te chi ti dice che la polizia arrivi dopo 30 minuti e forse?
    Non stai parlando di avvenimenti che accadono in strada ma eventi specifici in cui le forze dell'ordine sono sempre presenti e operano con alpiù qualche minuto di ritardo necessario a coordinarsi (dato che non si buttano nella mischia tipo Hulk come pensi basti fare).
    Tra l'altro non so te ma le forze dell'ordine ci sono per determinati motivi e anche in strada farsi giustizia da soli è sbagliato a meno di consistente e riscontrabile pericolo per sé stessi o per gli altri... Da vedere chi lo fa, io non so se mi giocherei la vita per fermare un pazzo solo per essere l'eroe del giorno... Anche perchè puoi pure essere Goku ma una coltellata all'arteria e sei caput (e i coltelli non sempre si vedono) ma sto divagando...

    Ah e tra l'altro senza formazione COME puoi valutare se effettivamente sei in grado di intervenire?
    Questo è un altro dettaglio poco considerato... Sai quanta gente muore cercando di fare i soccorritori?

  6. #75
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E il tutto perchè gli ha preso la giacca 3 secondi e fatto pat pat!
    A saper prima che la questione era esclusivamente patentino si patentino no, e che ci sarebbe voluto un bodyguard brevettato e addestrato per farlo, avrei evitato di perdere tempo!
    Mama son stato proprio fesso a non capirlo prima, scusate!

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma per te ci vuole una formazione certificata anche per spostare un tavolo?.....

    (Ok, concordo sul fatto del soccorso, lì è una cosa delicata e ti do ragione, sul serio.....ma non TUTTE le situazioni sono così delicate ed al limite come quella....)

  8. #77
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma per te ci vuole una formazione certificata anche per spostare un tavolo?.....

    (Ok, concordo sul fatto del soccorso, lì è una cosa delicata e ti do ragione, sul serio.....ma non TUTTE le situazioni sono così delicate ed al limite come quella....)
    Il punto è che non sai mai quanto una situazione possa complicarsi!
    Non è che la gente fa i corsi di formazione per bellezza!

    Per spostare un tavolo non ci vuole una formazione certificata ma comunque ci vuole una formazione Qualche tempo fa stavo massacrando mio padre durante un trasloco xD

  9. #78
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La mia domanda era molto più specifica....e cioè tu, tu PERSONALMENTE, come ti sentiresti nei giorni, settimane e mesi seguenti sapendo che davanti a te hai avuto qualcosa che ipoteticamente sapervi di poter sventare perchè hai tecnica/forza adeguati per fermare quel pericolo.....e non l'hai fatto limitandoti soltanto a fare un'inefficace telefonata?....

    Io lo so....mi sentirei in maniera atroce....
    ok, poi li sposti tu, io non ho la voglia di cercare il topic e tu pretendi una risposta.

    se la forza è utilizzata solo ed unicamente per bloccare il fatto che si sta commettendo, senza alcuna violenza superflua sono d'accordo con l'attuazione..
    ma tu hai più volte detto che "se è un delinquente non ti dispiace, anzi" .. "il valore della vita dipende da quello che stai facendo" .. "bla bla bla"..

    ma possibile, porca paninoteca, che non ti sa di deja-vu sta conversazione?
    il fatto che io sappia qual'è il tuo prossimo commento (e che tu sappia il mio se hai memoria) la rende davvero poco interessante xD

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E il tutto perchè gli ha preso la giacca 3 secondi e fatto pat pat!
    A saper prima che la questione era esclusivamente patentino si patentino no, e che ci sarebbe voluto un bodyguard brevettato e addestrato per farlo, avrei evitato di perdere tempo!
    Mama son stato proprio fesso a non capirlo prima, scusate!
    ma tu davvero pensi che sia la prima volta che una persona sia allontanata?
    e perchè pensi che le altre volte non abbia fatto scalpore?
    se c'è la sicurezza ci sarà un motivo no?

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco che ***** ci vanno ancora a fare a
    questeriunioni, conferenze stampa, quello che sia.

    Cioè... lo sanno che st'infame è marzulliano.
    Si fa (fare) delle domande e poi si risponde.
    Se la suona e se la balla.

    Non serve andare lì... nemmeno per far vedere a noi altri che razza di
    gente ci governa.... Perchè già lo sappiamo.

    Ma non facciamo un ***** lo stesso.. tranne che lamentarci su FB, forum e
    davanti al bancone del bar, tra i commenti di una partita di calcio, e quelli che riguardano il montepremi del superenalotto.


    Berlusconi NON risponde.
    Inutile fargli domande.

    Se poi si soffre di una qualche forma di masochismo...bene...
    Si gode a venir maltrattati da due vecchi...


    Il comportamento di La Russa, cmq, è inammissibile.
    Spero che il giornalista possa denunciarlo per ... qualcosa ..

  11. #80
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Direi che nessuno dei 3 protagonisti ha fatto una bella figura.

    1) sto tizio aveva chiaramente l'intenzione di provocare e non mi è sembrato avesse chissà quale facoltà oratoria nè tantomeno cose importanti da dire.
    2) Berlusconi avrebbe dovuto evitare la frasetta dei capelli ( anche se, concedetemelo, fa ridere) e avrebbe dovuto invitare la sicurezza ad intervenire.
    3) La Russa non avrebbe dovuto mettergli le mani addosso, anche se comunque dal fimato non sembra averlo picchiato eh.
    Insomma penso che un "mea culpa" generale dei 3 non guasterebbe come non guasterebbe evitare di strumentalizzare la cosa per non leggere i soliti post ricchi di appellativi denigranti l'attuale governo.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14