ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    LE MANI ADDOSSO?

    ma allora io dovrei denunciare tutte le persone che ho incrociato l'altra sera in qualla folta discoteca...ma per favore... nn aggrappiamoci ad idiozie...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma scusatemi eh... Citate il rapporto causa-effetto e non considerate che la reazione viene da elementi non abilitati a esperirla e inoltre è esagerata? Non so voi ma ricorrere alla forza fisica non mi pare esattamente un comportamento morigerato in seguito a qualcuno che "dà fastidio".

    C'è la sicurezza per queste cose, si va vicino e si intima di uscire e nel caso prendono provvedimenti LORO.
    Se tu hai un locale ed un paio di balordi ubriachi cominciano a rompere i coglioni, tu che fai? Chiedi loro gentilmente di andarsene o li butti fuori a calci nel culo?

    Ecco, è quello che è accaduto qui, quindi vediamo di non fare tanto sti gran santarellini, adesso.....

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tutto qui, dunque? Soltanto perchè il ministro ha preso l'iniziativa di agire IN UNA MANIERA IN CUI COMUNQUE SI SAREBBE DOVUTO AGIRE, adesso gli si dà addosso?

    Ci si attacca a queste minuzie?.....Mah.....
    Se quando faccio lo steward allo stadio prendo provvedimenti fisici (allontanamento) contro qualcuno che espleta azioni che sicuramente lo costringeranno a esser cacciato (tipo lanciare bottiglie in campo) e non ho la formazione e l'autorizzazione per farlo sai che mi becco una denuncia?
    E questo perchè? Perchè non son ministro o perchè per legge uno deve esser formato e autorizzato per fare certe cose?

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se quando faccio lo steward allo stadio prendo provvedimenti fisici (allontanamento) contro qualcuno che espleta azioni che sicuramente lo costringeranno a esser cacciato (tipo lanciare bottiglie in campo) e non ho la formazione e l'autorizzazione per farlo sai che mi becco una denuncia?
    E questo perchè? Perchè non son ministro o perchè per legge uno deve esser formato e autorizzato per fare certe cose?
    Fra poco dovremo anche chiedere il permesso di usare una certa marca di carta igienica piuttosto che un'altra......un po' di flessibilità no, eh?

    Il tizio X (anche allo stadio, facendo l'esempio tuo) rompe i coglioni in maniera PESANTE, tu sai che magari fisicamente sei tranquillamente in grado di cacciarlo via senza neanche farti granchè male....e cosa fai, rimani lì come un coglione o agisci?....

  6. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se tu hai un locale ed un paio di balordi ubriachi cominciano a rompere i coglioni, tu che fai? Chiedi loro gentilmente di andarsene o li butti fuori a calci nel culo?

    Ecco, è quello che è accaduto qui, quindi vediamo di non fare tanto sti gran santarellini, adesso.....
    E' per questo che c'è la sicurezza. E c'è un secondino di differenza tra una persona che "dà fastidio" e degli ubriachi molesti. Inoltre se vuoi saperlo i locali hanno un servizio di sicurezza addetto anche a queste cose con personale formato. Non è che è un caso l'esistenza dei buttafuori...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fra poco dovremo anche chiedere il permesso di usare una certa marca di carta igienica piuttosto che un'altra......un po' di flessibilità no, eh?

    Il tizio X (anche allo stadio, facendo l'esempio tuo) rompe i coglioni in maniera PESANTE, tu sai che magari fisicamente sei tranquillamente in grado di cacciarlo via senza neanche farti granchè male....e cosa fai, rimani lì come un coglione o agisci?....
    Chiami chi è abilitato a fare ciò che tu non puoi fare da buon cittadino. Ma tu sei animato da spirito rondista, dimenticavo

  7. #46
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    Aah, urlare come un demente quando non è il proprio turno a una conferenza stampa e insultare a un ministro è da "giornalista che alza la testa"?!? LOL

    sono parole stupende da parte di chi difende sempre strenuamente il Primo Rappresentante del nostro Governo che ha l'abitudine di insultare,sparare stronzate a raffica,prevaricare,offendere in maniera grossolana le altre istituzioni e chiunque gli vada contro

    ah,i Berlusconiani,e il loro mondo personale....li amo ogni giorno di più

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sono parole stupende da parte di chi difende sempre strenuamente il Primo Rappresentante del nostro Governo che ha l'abitudine di insultare,sparare stronzate a raffica,prevaricare,offendere in maniera grossolana le altre istituzioni e chiunque gli vada contro

    ah,i Berlusconiani,e il loro mondo personale....li amo ogni giorno di più
    "Difende sempre strenuamente"..Mmh, citami uno (dico 1 in numero) post in cui difendo berlusconi quando insulta la magistratura o altre istituzioni.
    Riserva il tuo amore e 'ste cakkiate per altri, valà.
    E, ripeto, un giornalista (anche se non lo è) che "alza la testa" significa fare questo, secondo te?

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Chiami chi è abilitato a fare ciò che tu non puoi fare da buon cittadino. Ma tu sei animato da spirito rondista, dimenticavo
    Sono semplicemente più pratico rispetto alla gente che pensa soltanto a moduli da riempire, regole anche minuscole da rispettare al millimetro e permessi da chiedere anche per andare in bagno.

    E ne vado fiero, perchè una delle cose che uccide questo Paese è la burocrazia, ed una mentalità come la tua non aiuta a debellare questo problema ma anzi lo accresce, perchè rende tutto più lento.

    Tu mi ricordi quegli impiegati statali che non muovono manco mezzo dito in più senza i permessi e i contro-permessi del loro capo e del capo del loro capo, e senza soprattutto ricevere lo straordinario pagato al centesimo anche per un singolo modulo in più da compilare o per un singolo cliente in più da servire.....


    Ma scusa, tu sei lì allo stadio, a sorvegliare (*****, è il tuo compito, no? ti pagano apposta)....metti conto che sei davvero grosso come un armadio e ti trovi due balordi che sai che in teoria potresti sistemare con mezzo pugno per ciascuno.....non dico che li devi caricare di botte, ovvio, ma almeno TI MUOVI MATERIALMENTE per prelevarli ed accompagnarli alla porta? O veramente aspetti che intervenga "la forza pubblica?

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    No, da cui il rapporto causa-effetto in cui chi inizia a rompere i coglioni non è la russa che "interviene fisicamente".
    chi ha chiamato la russa rompicoglioni?
    quando è successo?
    il rompicoglioni è il tizio! ma questo è una giustificazione?

    Poi, il video che hai visto era tagliato nella parte in cui gli chiedono a voce (prima di manganellarlo) di rispettare il suo turno, poi di star zitto, poi di uscire?
    no no, ho visto quella parte ma non capisco come l'aver detto tutte queste cose prima scagioni la russa

    Perchè il mio le ha...io dico che se vado a una festa dell'unità e mentre parla bersani salgo sul palco, lo interrompo e inizo a urlare, mi
    fanno scendere.
    tu dici che viene fassino a farti il pat pat? o viene rutelli a farti una toccatina di pacco? chi ti fa scendere? prodi?

    Dopodichè la colpa è di bersani che non mi ha fatto parlare o di chi mi fa andare via (o forse del microfonista che si è dimenticato di me!)
    beh se facessero ciò di cui sopra direi di si se invece affidassero a persone competenti impiegate per quel compito, senza pat pat, senza battute stupide da elementari che non ci si aspetterebbe da un rappresentante dello stato italiano direi che sarebbero nel pieno della ragione.. e ti dirò di più.. sono quasi certo che succede di continuo.. è come se non voleste capire che stiamo parlando di questa cosa perchè è stato un ministro a svolgere il compito di un "sicurezzaman".. che se fosse stato uno degli uomini con l'auricolare l'occhiale da blade e il vestito nero da man in black non sarebbe nemmeno finito sui giornali.. anzi ci sarebbe finito con un "berlusconi contestato per qualche attimo".

    Mancano invece i secondi coi pugni che la russa avrebbe dato al finto giornalista (ha detto che l'ha picchiato sullo sterno)..chiedetegli anche questo su fb..
    massì che questa sia una cazzata è fuori dubbio.. ma nel discorso generale c'entra quanto la storia di facebook che puntualmente tiri fuori ad ogni post

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono semplicemente più pratico rispetto alla gente che pensa soltanto a moduli da riempire, regole anche minuscole da rispettare al millimetro e permessi da chiedere anche per andare in bagno.

    E ne vado fiero, perchè una delle cose che uccide questo Paese è la burocrazia, ed una mentalità come la tua non aiuta a debellare questo problema ma anzi lo accresce, perchè rende tutto più lento.

    Tu mi ricordi quegli impiegati statali che non muovono manco mezzo dito in più senza i permessi e i contro-permessi del loro capo e del capo del loro capo, e senza soprattutto ricevere lo straordinario pagato al centesimo anche per un singolo modulo in più da compilare o per un singolo cliente in più da servire.....


    Ma scusa, tu sei lì allo stadio, a sorvegliare (*****, è il tuo compito, no? ti pagano apposta)....metti conto che sei davvero grosso come un armadio e ti trovi due balordi che sai che in teoria potresti sistemare con mezzo pugno per ciascuno.....non dico che li devi caricare di botte, ovvio, ma almeno TI MUOVI MATERIALMENTE per prelevarli ed accompagnarli alla porta? O veramente aspetti che intervenga "la forza pubblica?
    mi fate scompisciare vi stupite delle cose più ovvie

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono semplicemente più pratico rispetto alla gente che pensa soltanto a moduli da riempire, regole anche minuscole da rispettare al millimetro e permessi da chiedere anche per andare in bagno.

    E ne vado fiero, perchè una delle cose che uccide questo Paese è la burocrazia, ed una mentalità come la tua non aiuta a debellare questo problema ma anzi lo accresce, perchè rende tutto più lento.

    Tu mi ricordi quegli impiegati statali che non muovono manco mezzo dito in più senza i permessi e i contro-permessi del loro capo e del capo del loro capo, e senza soprattutto ricevere lo straordinario pagato al centesimo anche per un singolo modulo in più da compilare o per un singolo cliente in più da servire.....


    Ma scusa, tu sei lì allo stadio, a sorvegliare (*****, è il tuo compito, no? ti pagano apposta)....metti conto che sei davvero grosso come un armadio e ti trovi due balordi che sai che in teoria potresti sistemare con mezzo pugno per ciascuno.....non dico che li devi caricare di botte, ovvio, ma almeno TI MUOVI MATERIALMENTE per prelevarli ed accompagnarli alla porta? O veramente aspetti che intervenga "la forza pubblica?
    Ok, allora quando un bel giorno verrai corcato di botte (come dicono a Roma) e sfregiato a vita da un sicurezzaman esaltato che NON è identificabile in quanto non formato e non autorizzato, riparlerai delle minuziose e troppo strette regole la cui mancanza t'è costata una bella spremutina.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14