Corriere TV - Video Corriere della Sera
Quì spiega meglio...dovete cercarlo perchè non mi da il link diretto...Quell'uomo è stato zittito xD Ed era un giornalista
ma su quale base è legittimo zittire chi ha un'opinione contrastante?
cioè ok, questo giornalista ha detto cose poco piacevoli per i gusti di berlusconi, ma questo basta a giustificare che un ministro vada lì a zittirlo?
a me quello che ha colpito non è affatto la russa, che non l'ha certo picchiato o altro, ma proprio la reazione.. contestazione--->zittire
voglio dire.. non era il meeting del PDL, dove si pensa che comunque chi va lì è perchè appoggia il PDL.. era una conferenza stampa..
ma tra il parlare senza alzare la mano e lo zittire una persona anche fisicamente, secondo te qual è più grave?
io e te abbiamo due visioni diverse.. tu ad un certo punto ti alzi e mi dici "non è vero stai dicendo bugie!!" e io ti chiudo la bocca e ti rimetto a sedere..
chi ha esagerato?
il giornalista ha sbagliato i modi, al limite lo si può definire "maleducato".. ma la gente che zittisce secondo me è decisamente più maleducata..
Berlusconi poteva semplicemente chiedere al giornalista di ricomporsi e, se aveva qualcosa da dire, di farlo nei modi opportuni.. ci avrebbe guadagnato secondo me da un punto di vista d'immagine, e avrebbe zittito ugualmente il giornalista...
e invece ha buttato benzina sul fuoco (e scusatemi, ma se uno che si fa trapiantare i capelli mi fa le battute su quando mi pettino, io ne avrei avute di battute di risposta )..
Se leggi il mio intervento poco più su vedrai che non sto difendendo a spada tratta nessuno dei 3.
Dico solo che per me un giornalista non dovrebbe comportarsi in questo modo, non credo abbia dimostrato nulla di professionale...
Ho visto il video e non è la prima volta che vedo interventi di giornalisti, e quello mi pare tutto tranne un giornalista eheh.
Non l'avrà picchiato o altro....
Ma se guardate il primo video (io QUELLO ho visto)
si vede perfettamente come La Russa PRIMA sia di mano sicuramente più pesante... epoi, forse perchè qualcuno gli ha ricordato che c'erano le telecamere, ha iniziato a fare sorrisetti e ha cambiato atteggamento.
Ha continuato a fare *pat pat* ma ha smesso di strattonare il tipo per la giacca.
Ma che siamo scemi?
Quello che ti pare...Ma si da il caso che quell'uomo è un freelance...
Si da il caso che per entrare in una conferenza stampa devi lasciare nome e cognome e puoi entrare solo se riconosciuto come giornalista o freelance...quindi può sembrarti quello che ti pare, però i fatti sono altri.
impossibile che in 4 pagine mi fossi dimenticato di dire una cosa importantissima..
faccio ammenda e provvedo subito:
IL PARTITO DELL'AMORE!