ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #81
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    non guasterebbe evitare di strumentalizzare la cosa per non leggere i soliti post ricchi di appellativi denigranti l'attuale governo.
    Eh
    Ma se lo cercano



  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Corriere TV - Video Corriere della Sera
    Quì spiega meglio...dovete cercarlo perchè non mi da il link diretto...Quell'uomo è stato zittito xD Ed era un giornalista

  4. #83
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma su quale base è legittimo zittire chi ha un'opinione contrastante?

    cioè ok, questo giornalista ha detto cose poco piacevoli per i gusti di berlusconi, ma questo basta a giustificare che un ministro vada lì a zittirlo?

    a me quello che ha colpito non è affatto la russa, che non l'ha certo picchiato o altro, ma proprio la reazione.. contestazione--->zittire

    voglio dire.. non era il meeting del PDL, dove si pensa che comunque chi va lì è perchè appoggia il PDL.. era una conferenza stampa..

  5. #84
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma su quale base è legittimo zittire chi ha un'opinione contrastante?

    cioè ok, questo giornalista ha detto cose poco piacevoli per i gusti di berlusconi, ma questo basta a giustificare che un ministro vada lì a zittirlo?

    a me quello che ha colpito non è affatto la russa, che non l'ha certo picchiato o altro, ma proprio la reazione.. contestazione--->zittire

    voglio dire.. non era il meeting del PDL, dove si pensa che comunque chi va lì è perchè appoggia il PDL.. era una conferenza stampa..

    Ok ma è anche vero che un giornalista degno di sto appellativo alza la mano, si alza e fa il suo intervento in modo pacato, non credi?

  6. #85
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma tra il parlare senza alzare la mano e lo zittire una persona anche fisicamente, secondo te qual è più grave?

    io e te abbiamo due visioni diverse.. tu ad un certo punto ti alzi e mi dici "non è vero stai dicendo bugie!!" e io ti chiudo la bocca e ti rimetto a sedere..

    chi ha esagerato?

    il giornalista ha sbagliato i modi, al limite lo si può definire "maleducato".. ma la gente che zittisce secondo me è decisamente più maleducata..

    Berlusconi poteva semplicemente chiedere al giornalista di ricomporsi e, se aveva qualcosa da dire, di farlo nei modi opportuni.. ci avrebbe guadagnato secondo me da un punto di vista d'immagine, e avrebbe zittito ugualmente il giornalista...

    e invece ha buttato benzina sul fuoco (e scusatemi, ma se uno che si fa trapiantare i capelli mi fa le battute su quando mi pettino, io ne avrei avute di battute di risposta )..

  7. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok ma è anche vero che un giornalista degno di sto appellativo alza la mano, si alza e fa il suo intervento in modo pacato, non credi?
    Perchè tu hai visto se ha alzato la mano o meno?!?
    E comunque quell'uomo è stato deriso, sbeffeggiato offeso e toccato...Anche se non ha alzato la mano non mi pare proprio il modo migliore di reagire...

  8. #87
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma tra il parlare senza alzare la mano e lo zittire una persona anche fisicamente, secondo te qual è più grave?

    io e te abbiamo due visioni diverse.. tu ad un certo punto ti alzi e mi dici "non è vero stai dicendo bugie!!" e io ti chiudo la bocca e ti rimetto a sedere..

    chi ha esagerato?

    il giornalista ha sbagliato i modi, al limite lo si può definire "maleducato".. ma la gente che zittisce secondo me è decisamente più maleducata..

    Berlusconi poteva semplicemente chiedere al giornalista di ricomporsi e, se aveva qualcosa da dire, di farlo nei modi opportuni.. ci avrebbe guadagnato secondo me da un punto di vista d'immagine, e avrebbe zittito ugualmente il giornalista...

    e invece ha buttato benzina sul fuoco (e scusatemi, ma se uno che si fa trapiantare i capelli mi fa le battute su quando mi pettino, io ne avrei avute di battute di risposta )..
    Se leggi il mio intervento poco più su vedrai che non sto difendendo a spada tratta nessuno dei 3.
    Dico solo che per me un giornalista non dovrebbe comportarsi in questo modo, non credo abbia dimostrato nulla di professionale...


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perchè tu hai visto se ha alzato la mano o meno?!?
    E comunque quell'uomo è stato deriso, sbeffeggiato offeso e toccato...Anche se non ha alzato la mano non mi pare proprio il modo migliore di reagire...

    Ho visto il video e non è la prima volta che vedo interventi di giornalisti, e quello mi pare tutto tranne un giornalista eheh.

  9. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non l'avrà picchiato o altro....
    Ma se guardate il primo video (io QUELLO ho visto)
    si vede perfettamente come La Russa PRIMA sia di mano sicuramente più pesante... epoi, forse perchè qualcuno gli ha ricordato che c'erano le telecamere, ha iniziato a fare sorrisetti e ha cambiato atteggamento.
    Ha continuato a fare *pat pat* ma ha smesso di strattonare il tipo per la giacca.

    Ma che siamo scemi?

  10. #89
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho visto il video e non è la prima volta che vedo interventi di giornalisti, e quello mi pare tutto tranne un giornalista eheh.
    Quello che ti pare...Ma si da il caso che quell'uomo è un freelance...
    Si da il caso che per entrare in una conferenza stampa devi lasciare nome e cognome e puoi entrare solo se riconosciuto come giornalista o freelance...quindi può sembrarti quello che ti pare, però i fatti sono altri.

  11. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    impossibile che in 4 pagine mi fossi dimenticato di dire una cosa importantissima..
    faccio ammenda e provvedo subito:








    IL PARTITO DELL'AMORE!







Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14