Scusa ma ha provato a rispondergli tranquillamente..ai primi sbraii gli ha detto semplicemente "è fuori ordine, attenda e arriverà il suo turno"..mi sembra un modo educato ed opportuno di rispondere a un rompipalle.
Poi continua ad urlare, disturbando l'intervento di altri giornalisti (non dico colleghi perchè lui appunto non lo è), e gli dice "scusi ma in questo momento lei non può continuare perchè stanno intervenendo altri colleghi"; lui continua e il berluska chiede di accompagnarlo fuori.
Più o meno anche la russa a quel punto gli dice di tacere e di aspettare il turno.
Poi cerca di continuare, e con un'altra giornalista o 2 continua a urlare in sottofondo, interrompendo di fatto la conferenza e disturbando il lavoro di altri (veri) giornalisti.
Prima di "venire alle mani", come dite voi, ha rotto i cogli@ni per oltre un quarto d'ora, disturbando almeno 4 o 5 altri giornalisti e bloccando la conferenza.
Un comportamento così è "al limite maleducato"...mah.
Io l'avrei retto per molto meno tempo.
YouTube- Berlusconi duramente contestato alla conferenza stampa da Rocco Carlomagno
Ma cosa dice il collaboratore?
"Non esageri, le potrebbero fare queste domande... *non capisco* ...ho fatto un'ipotesi"
O_O
Mi puzza, mi puzza... Non capisco bene ma mi pare gli indichi il foglio davanti a lui...
Non per dire sempre le stesse cose..ma anche qui noto quanto è povero di contenuti quell'uomo, che mi rappresenta.
E la giornalista del Tg3 si è espressa in merito.
Prendendo le difese del tale.
E lei era lì.
E La Russa?
Cioè è normale che un ministro strattoni e faccia *pat pat* sulla testa
di un giornalista o pseudo tale?
Però pure il tale c'ha una faccia di ***** non indiferente eh
Le difese..dice solo "non doveva essere mandato via", cosa che in realtà non era stata fatta tanto che dopo 3 secondi quello ricomincia a blaterare in sottofondo, interrompendo anche lei e di fatto impedendole di intervenire (a lei come anche alla "collega" seguente)!