ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #111
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah Wittmann, vorrei vedere però se sei ad una sala stampa con Tizio, che a te che hai in famiglia il fratello precario e il padre cassaintegrato (faccio un esempio), continua a dire "la precarietà non esiste, va tutto bene, la cassaintegrazione è ai minimi storici e tutto quello che sentite sono macchinazioni dell'opposizione"..



    passa una, passa, due, tu sai che sta dicendo caxxate e magari la vivi sulla tua pelle..

    sbotti e gli gridi "ah buffone non dire cretinate piantala etc etc" perchè esasperato, e uno scagnozzo del tizio che parla, peraltro ministro, arriva e ti tappa la bocca e ti intima di startene lì buono buono..

    tu che fai?

    non è che sia un esempio così campato in aria eh..

  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ho detto che ha sbagliato a non stare buono e che avrebbe fatto meglio a non intervenire, cosa dobbiamo fare, fucilarlo? Processarlo? Chiederne le dimissioni?
    Ha perso la pazienza per un comportamento (volutamente) fastidioso, visto anche il suo temperamento ci è cascato, e ho detto che non mi sento di condannarlo dal punto di vista umano perchè può succedere di averne le palle piene; come se al cinema uno in mezzo alla sala si alzasse e si mettesse a urlare per mezz'ora di fila, mi romperei parecchio..cos'è, se mi scappasse un vaffanc.. sarei io il maleducato da processare per ingiurie?
    Dai dai.
    Si fa una questione (addirittura da esempio nazionale alla cittadinanza, o di esempio della repressione del pdl!) su pressochè niente..e non è la prima volta.
    Vabè manifesterete anche per questo la prossima volta, "la russa fatti processare" e richiesta di dimissioni. Io mi limiterò a guardarvi in tivi, seguire l'eventuale processo e ridere.

    Ma tu puoi continuare a dire quel ***** che vuoi.
    E io ti rispondo semplicemente che,
    se giustifichiamo La Russa per aver perso la pazienza, allora dobbiamo giustificare pure il tale perchè ha perso la pazienza pure lui.

    Invece il tale rimane un rompicoglioni maleducato.
    La Russa il ministro supereducato, che poverino ha perso la pazienza.


  4. #113
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma tu puoi continuare a dire quel ***** che vuoi.
    E io ti rispondo semplicemente che,
    se giustifichiamo La Russa per aver perso la pazienza, allora dobbiamo giustificare pure il tale perchè ha perso la pazienza pure lui.

    Invece il tale rimane un rompicoglioni maleducato.
    La Russa il ministro supereducato, che poverino ha perso la pazienza.

    Solo che essendo stato lui a far perder la pazienza agli altri (dettaglio non indifferente in un rapporto causa-effetto, come mi facevano notare), visto che la conferenza stava procedendo normalmente prima che iniziasse a urlare e interrompere il lavoro dei suoi colleghi, non si capisce perchè dovrei giustificare il suo comportamento.
    La russa invece è la persona che -casando nella provocazione e quindi sbagliando - ha perso la pazienza. Perdita della pazienza che peraltro posso capire, come capirei uno che dopo 20 minuti di rottura al cinema mandasse affancul0 il disturbatore.
    Non mettermi in bocca espressioni che non ho usato, grazie, la frittata casomai la giri con discoboy.

  5. #114
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    La Russa rappresenta un po' il sogno americano dell'italiano medio

  6. #115
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Solo che essendo stato lui a far perder la pazienza agli altri (dettaglio non indifferente in un rapporto causa-effetto, come mi facevano notare), visto che la conferenza stava procedendo normalmente prima che iniziasse a urlare e interrompere il lavoro dei suoi colleghi, non si capisce perchè dovrei giustificare il suo comportamento.
    La russa invece è la persona che -casando nella provocazione e quindi sbagliando - ha perso la pazienza. Perdita della pazienza che peraltro posso capire, come capirei uno che dopo 20 minuti di rottura al cinema mandasse affancul0 il disturbatore.
    Non mettermi in bocca espressioni che non ho usato, grazie, la frittata casomai la giri con discoboy.

    Ma non ci siamo capiti mi sa.
    E non so se non hai capito veramente (dubito)
    o se lo stai facendo di proposito.

    Non ti ho messo nessuna parola in bocca.
    Ma quello che si evince dai tuoi interventi quest'è.


    Quello che rompe la palle al cinema non ha motivo di rompere le palle.
    Non gli piace il film? Esce e se ne va affanculo, se no si prende gli insulti della gente, ma non credo certo che possa venire strattonato.
    Noi cittadini comuni rischiamo una denuncia anche se proviamo solo a strattonare qualcuno e a quel qualcuno gli girano i coglioni.


    Quel tale caca***** invece, è un cittadino indignato dell'operato di taluni politici. E andare alle conferenze e scassare la *******, è l'unico modo (idiota) che conosce per farsi ascoltare.

    Un POLITICO dovrebbe quantomeno MANTENERE la pazienza.
    ALTROCHE'

  7. #116
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Quel tale caca***** invece, è un cittadino indignato dell'operato di taluni politici. E andare alle conferenze e scassare la *******, è l'unico modo (idiota) che conosce per farsi ascoltare.

    Un POLITICO dovrebbe quantomeno MANTENERE la pazienza.
    ALTROCHE'
    Infatti ha sbagliato a perderla, l'ho scritto testualmente almeno 3 volte, non c'è neanche bisogno di evincerlo dagli interventi.
    Premesso questo, il tizio non è un cittadino indignato da scusare, è un rompipalle che si è infilato li, ha interrotto il lavoro di suoi colleghi, ha interrotto di fatto una conferenza stampa del capo del governo, ha ignorato i richiami (prima anche gentili ed educati) a smetterla, e ha continuato non 10 secondi ma un quarto d'ora buono. Perciò capisco anche che uno a un certo punto ne abbia le palle piene. Tutto qui.

  8. #117
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Perciò capisco anche che uno a un certo punto ne abbia le palle piene. Tutto qui.
    E' proprio questo che non riesco a condividere

  9. #118
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Eh vabbè, non fa niente!
    Amen, sorella!

  10. #119
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è proprio qui, davanti agli occhi di tutti, il decreto legge interpretativo..

    uno non ti può mettere le mani addosso, a meno che tu non gli fai girare i coglioni (il giramento o meno è a sua discrezione)..
    sullo stesso filone direi non puoi picchiare un ministro.. a meno che il suddetto non ti stia sulle palle..

    io continuo a chiedermi che sarebbe successo se avesse reagito.. se a sua volta avesse spinto pizzopazzofomentino..per capire se anche lui può avere i coglioni girati nel momento in cui si vede spinto e deriso con le mani e con le parole da un ministro e un presidente del consiglio.. o se a lui non è permesso..

  11. #120
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per quanto possa sembrare assurdo, per quanto SIA assurdo, da me che ho detto tre post fa che non sapevo manco il nome di sto tizio, stasera ho conosciuto la sua coinquilina

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 21:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 20:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 20:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 19:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 21:14