ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #101
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Le difese..dice solo "non doveva essere mandato via", cosa che in realtà non era stata fatta tanto che dopo 3 secondi quello ricomincia a blaterare in sottofondo, interrompendo anche lei e di fatto impedendole di intervenire (a lei come anche alla "collega" seguente)!
    E' troppo chiederti un'opinione sul comportamento di Ignazino La Russa?
    Lo trovi corretto?


  2. # ADS
     

  3. #102
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No vabbeh, quello di solito accade...É una cosa comune avere dei collaboratori che ti preparano le bozze di risposte...è non sono ironico.
    E per questo ho detto vabbè.
    Ma per me resta squallido comunque... Ok il tenere i dati davanti ma addirittura le risposte lol

  4. #103
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Hai una versione con l'audio migliore? (Squallido farsi preparare le risposte da un lacchè per non cadere in contraddizioni ma vabbè...)
    No, ma in giro c'è la versione col sottotitolo.
    (squallido fino a un certo punto, tutti hanno collaboratori che aiutano a preparare appunti o risposte, soprattutto in situazioni in cui possono esser fatte domande di 1230 argomenti diversi, forse solo fini o pochi altri vanno tranquilli a memoria)

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' troppo chiederti un'opinione sul comportamento di Ignazino La Russa?
    Lo trovi corretto?
    Sicuramente avrebbe fatto meglio ad evitare, proprio solo per non permettere questo genere di polemichette.
    Di certo non ha aggredito/malmenato/percosso nessuno, ma in effetti fosse stato seduto al suo posto sarebbe stato meglio (tranne che per quel carlomagno, non avrebbe avuto i suoi 3 minuti di celebrità).
    Detto questo, da un punto di vista umano (non come ministro) e conoscendo anche il suo temperamento sanguigno, con un cogliòne che disturba una normalissima conf. stampa e urla per un quarto d'ora di fila e non smette nonostante ripetutamente richiamato, non riesco a biasimarlo se dai e dai si è stressato le palle.

  5. #104
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    L'esempio che dà ai cittadini è questo:
    se qualcuno vi rompe le palle strattonatelo !

    Ottimo.

    Io non riesco a togliermi dalla testa le immagini che ho viso di alcuni contestatori di Berlusconi durante non mi ricordo quale manifestazione del PdL...
    Prima contestavano, con bandiere e cori.Poi appena si sono avvicinati i caschetti blu
    si sono seduti tutti per terra con le gambe incrociate.

    "Bandiera bianca".

    Questo dev'essere lo spirito.

    Tsk.

  6. #105
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    L'esempio che dà ai cittadini è questo:
    se qualcuno vi rompe le palle strattonatelo !
    Ottimo.

    Io non riesco a togliermi dalla testa le immagini che ho viso di alcuni contestatori di Berlusconi durante non mi ricordo quale manifestazione del PdL...
    Prima contestavano, con bandiere e cori.Poi appena si sono avvicinati i caschetti blu
    si sono seduti tutti per terra con le gambe incrociate.

    "Bandiera bianca".

    Questo dev'essere lo spirito.

    Tsk.
    MA che messaggio, ma che esempio?!
    Cioè una persona semplicemente perde la pazienza di fronte a un maleducato rompicogliòni che impedisce lo svolgimento di una conferenza e adesso diventa "ecco l'esempio che dà ai cittadini, spaccate tutti quelli che vi rompono", anzi: "ecco il pdl, appena uno contesta giù legna".
    Dicesi strumentalizzare, ma appena appena.
    Posso usare lo stesso tipo di ragionamento? "Ecco l'esempio di un bravo giornalista secondo la sinistra, andare a una conferenza stampa dell'avversario, impedire ai colleghi di parlare e urlare fino a farla interrompere. Questo sì che è vero giornalismo".
    Lo spirito dovrebbe essere anche il rispetto, per i colleghi o anche per gli avversari politici; infiltrarsi alle manifestazioni e di fatto disturbare e urlare fino a impedirle non è proprio lo stesso.
    Tra l'altro, mi sembra non sia la prima volta che qualcuno con comportamenti del genere blocca o disturba normali conferenze stampa o manifestazioni del pdl...non mi vengono alla mente altrettanti esempi analoghi a parti inverse.
    La storiella della bandiera bianca e tutti giù per terra è molto simpatica ma del tutto fuori luogo.

  7. #106
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    MA che messaggio, ma che esempio?!
    Cioè una persona semplicemente perde la pazienza di fronte a un maleducato rompicogliòni che impedisce lo svolgimento di una conferenza e adesso diventa "ecco l'esempio che dà ai cittadini, spaccate tutti quelli che vi rompono", anzi: "ecco il pdl, appena uno contesta giù legna".
    Dicesi strumentalizzare, ma appena appena.

    Peccato che non sia una persona qualunque ad aver perso le staffe...
    Lo sa pure mia figlia che prima di avere certe reazioni è meglio contare fino a 10

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Posso usare lo stesso tipo di ragionamento? "Ecco l'esempio di un bravo giornalista secondo la sinistra, andare a una conferenza stampa dell'avversario, impedire ai colleghi di parlare e urlare fino a farla interrompere. Questo sì che è vero giornalismo".
    Lo spirito dovrebbe essere anche il rispetto, per i colleghi o anche per gli avversari politici; infiltrarsi alle manifestazioni e di fatto disturbare e urlare fino a impedirle non è proprio lo stesso.
    Tra l'altro, mi sembra non sia la prima volta che qualcuno con comportamenti del genere blocca o disturba normali conferenze stampa o manifestazioni del pdl...non mi vengono alla mente altrettanti esempi analoghi a parti inverse.
    La storiella della bandiera bianca e tutti giù per terra è molto simpatica ma del tutto fuori luogo.
    Come ripeto, non mi pare che gli altri giornalisti si siano indignati.
    Magari mi sbaglio


    (AGI) - Roma, 10 mar. - E’ un contestatore bipartisan Rocco Carlomagno, il free lance attivista antinucleare, che ha ripetutamente interrotto la conferenza stampa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a via dell’Umilta’.
    Nel 2008 tocco’ al leader radicale, Marco Pannella, zittire Carlomagno, gia’ iscritto al Pd e ora vicino al Popolo viola, che aveva preso la parola durante un’assemblea radicale per contestare la presenza di indagati nelle liste del Pd. Mentre piu’ di recente, in occasione di un convegno di Italianieuropei, e’ toccato all’ex presidente della Camera, Luciano Violante, dover fronteggiare le argomentazioni del contestatore a proposito di immunita’ parlamentare. (AGI) Red/Pol


    E poi:


    Il solito sproloquio incontrastato del presidente del consiglio è stato ravvivato… da un non-giornalista, tale Rocco Carlomagno, che si è già distinto, in passato, quale provocatore trasversale, avendo effettuato incursioni anche contro Veltroni, D’Alema, Violante e Pannella.

    Prove tecniche di peronismo su Massimo Coppa



    Invece ci sta proprio bene :

    Vedi?
    Nessun altro prima aveva perso la pazienza come Ignazino.
    Tutti gli altri ... si sono seduti con le gambe incrociate..



  8. #107
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Vedo cosa?
    Non ho visto niente...poi sicuramente violante e d'alema avranno amabilmente conversato per qualche decina di minuti con il sig. carlomagno, oppure avranno interrotto il loro intervento o comizio per lasciargli la parola, sedendosi a gambe incrociate..buon per loro!
    E gli altri giornalisti li hai sentiti per telefono prima immagino..soprattutto i 3 o 4 a cui il tizio ha impedito di parlare! E cos'han detto, che sono stati contenti di non aver potuto fare il loro lavoro?
    Oppure han detto di prenderlo come esempio di buon giornalismo, chiedendo magari di fare lo stesso a tutte le prossime conferenze?
    Ho anche scritto che larussa "ha perso la pazienza", il che ovviamente implica che avrebbe fatto meglio a non perderla e starsene buono..anzi, non lo implica, l'ho proprio scritto."Esempio che dà ai cittadini"..se se.
    L'ha persa, si sa che è abbastanza suscettibile su cose del genere, amen.
    Quello ha rotto per un quarto d'ora e lui ha cercato di farlo uscire, e addirittura non aveva il patentino da bodyguard,chissà che dramma.
    Proprio da denunciare per "aggressione", parole di carlomagno..ma spero che lo faccia, così ci facciamo 2 risate.

  9. #108
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Innanzitutto io non giustifico lo pseudo giornalista.

    Ma non giustifico nemmeno quel comportamento.
    Perchè dire "Eh, ma ha perso la pazienza" significa giustificarlo.

    E' possibile mai che si debba diventare dei maleducati
    a causa di un maleducato rompicoglioni?

    Magari anche quel tale si è comportato così perchè ha perso la pazienza.
    Il perchè si evince facilmente..

    Allora giustifichiamo tutti i maleducati che diventano tali per aver perso la pazienza. Mh?
    Tutti assolti.


  10. #109
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Pazienza o meno, La Russa non doveva proprio permettersi di fare quello che ha fatto

  11. #110
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Innanzitutto io non giustifico lo pseudo giornalista.

    Ma non giustifico nemmeno quel comportamento.
    Perchè dire "Eh, ma ha perso la pazienza" significa giustificarlo.

    E' possibile mai che si debba diventare dei maleducati
    a causa di un maleducato rompicoglioni?

    Magari anche quel tale si è comportato così perchè ha perso la pazienza.
    Il perchè si evince facilmente..

    Allora giustifichiamo tutti i maleducati che diventano tali per aver perso la pazienza. Mh?
    Tutti assolti.

    Ho detto che ha sbagliato a non stare buono e che avrebbe fatto meglio a non intervenire, cosa dobbiamo fare, fucilarlo? Processarlo? Chiederne le dimissioni?
    Ha perso la pazienza per un comportamento (volutamente) fastidioso, visto anche il suo temperamento ci è cascato, e ho detto che non mi sento di condannarlo dal punto di vista umano perchè può succedere di averne le palle piene; come se al cinema uno in mezzo alla sala si alzasse e si mettesse a urlare per mezz'ora di fila, mi romperei parecchio..cos'è, se mi scappasse un vaffanc.. sarei io il maleducato da processare per ingiurie?
    Dai dai.
    Si fa una questione (addirittura da esempio nazionale alla cittadinanza, o di esempio della repressione del pdl!) su pressochè niente..e non è la prima volta.
    Vabè manifesterete anche per questo la prossima volta, "la russa fatti processare" e richiesta di dimissioni. Io mi limiterò a guardarvi in tivi, seguire l'eventuale processo e ridere.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14