ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh lui è il ministro della Difesa



    credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard

  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    beh lui è il ministro della Difesa

    credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard
    ecco come si apprendono le mansioni dei ministeri, finalmente ho capito..
    ne deduco che il compito del ministero della difesa è
    "rimuovere fisicamente chi fa domande non gradite"

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    eh oh.. non per nulla hanno dato il "ministero della semplificazione" a Calderoli

    mansioni semplici a menti semplici

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vabbò va, finiamola qua xD

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    imbosca? ma porca ***** è un giornalista!
    GIORNALISTA -> SALA STAMPA a me pare che le due cose vadano a braccetto.. o puoi andare in sala stampa solo se sai già che sarai d'accordo con quello che si dirà?
    è proprio vero che siamo atrofizzati.. non siamo più abituati a sentire domande dai giornalisti.. men che meno domande scomode..
    Boh io non ho sentito delle gran domande, dopo l'inzio in cui larussa gli dice di rispettare il suo turno si mette a urlare, "dimettiti", per poi concludere con "sei un picchiatore fascista ti querelo"...classico comportamento di un giornalista serio.
    Ma poi per cosa lo querela? (a parte che rischierebbe più lui per ingiurie) Percosse? Lesioni?!? Tentato omicidio?

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Boh io non ho sentito delle gran domande, dopo l'inzio in cui larussa gli dice di rispettare il suo turno si mette a urlare, "dimettiti", per poi concludere con "sei un picchiatore fascista ti querelo"...classico comportamento di un giornalista serio.
    Ma poi per cosa lo querela? (a parte che rischierebbe più lui per ingiurie) Percosse? Lesioni?!? Tentato omicidio?
    uno dei motivi potrebbe essere ad esempio che non aveva microfono.. ma così eh.. uno a caso..
    tuttavia è palese che stesse intervenendo su un argomento che si stava trattando con una domanda vera.. non di quelle che fanno libero e il gionale, per capirci.. ciò ha immediatamente infastidito berlusconi che è stato addirittura invitato alla calma da uno dei suoi assistenti..
    poi arriva il risolutore ed usa le mani dove non si arriva con le parole.. poi reagisci e finisci per essere l'aggressore.. perchè se un ministro ti mette le mani addosso è tutto ok se tu metti le mani addosso a un ministro non va bene..
    sicuramente sarà stato il tono di voce del contestatore.. come può un vecchietto come berlusconi sovrastare la voce di un rampante giornalista..










    col microfono, credo.

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    beh,purtroppo quel giornalista non aveva una macchina coi vetri oscurati dove imboscarsi per farsi "aggiustare" la faccia dai truccatori per dare la parvenza di essere stato massacrato...

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ah il microfono!
    In pratica o lo avevano tutti tranne lui, o più probabilmente forse girava e veniva passato a chi doveva fare la domanda di turno..Credo funzioni così di solito, i giornalisti non si mettono a urlare tutti insieme e non viene risposto a chi urla più forte.
    O forse nelle conferenze stampa degli altri partiti ognuno parla, chiede si alza, urla quando e quanto vuole..e nessuno che gli dica di tacere o aspettare perchè sarebbe censura..

    (PS: posso sapere per cosa lo querela? Lesioni, percosse, o cosa?? Sono curioso davvero..)

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    beh,purtroppo quel giornalista non aveva una macchina coi vetri oscurati dove imboscarsi per farsi "aggiustare" la faccia dai truccatori per dare la parvenza di essere stato massacrato...
    Nè il tempo di falsificare referti medici e corrompere i consulenti tecnici della procura...ma forse quello fa ancora in tempo a farlo..

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ah il microfono!
    In pratica o lo avevano tutti tranne lui, o più probabilmente forse girava e veniva passato a chi doveva fare la domanda di turno..Credo funzioni così di solito, i giornalisti non si mettono a urlare tutti insieme e non viene risposto a chi urla più forte.
    O forse nelle conferenze stampa degli altri partiti ognuno parla, chiede si alza, urla quando e quanto vuole..e nessuno che gli dica di tacere o aspettare perchè sarebbe censura..
    pena l'essere alzato di peso da un ministro a scelta del premier no?

    (PS: posso sapere per cosa lo querela? Lesioni, percosse, o cosa?? Sono curioso davvero..)
    spè, è andato in bagno, ora che torna glie lo chiedo.

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    spè, è andato in bagno, ora che torna glie lo chiedo.
    Chiedevo, visto che è diventato uno dei vostri nuovi idoli su facebook magari hai occasione di sentirlo o di mandargli un mp!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14