beh lui è il ministro della Difesa
credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard
beh lui è il ministro della Difesa
credo pensi che quelle siano le sue mansioni.. una specie di ministero della bodyguard
eh oh.. non per nulla hanno dato il "ministero della semplificazione" a Calderoli
mansioni semplici a menti semplici
Boh io non ho sentito delle gran domande, dopo l'inzio in cui larussa gli dice di rispettare il suo turno si mette a urlare, "dimettiti", per poi concludere con "sei un picchiatore fascista ti querelo"...classico comportamento di un giornalista serio.
Ma poi per cosa lo querela? (a parte che rischierebbe più lui per ingiurie) Percosse? Lesioni?!? Tentato omicidio?
uno dei motivi potrebbe essere ad esempio che non aveva microfono.. ma così eh.. uno a caso..
tuttavia è palese che stesse intervenendo su un argomento che si stava trattando con una domanda vera.. non di quelle che fanno libero e il gionale, per capirci.. ciò ha immediatamente infastidito berlusconi che è stato addirittura invitato alla calma da uno dei suoi assistenti..
poi arriva il risolutore ed usa le mani dove non si arriva con le parole.. poi reagisci e finisci per essere l'aggressore.. perchè se un ministro ti mette le mani addosso è tutto ok se tu metti le mani addosso a un ministro non va bene..
sicuramente sarà stato il tono di voce del contestatore.. come può un vecchietto come berlusconi sovrastare la voce di un rampante giornalista..
col microfono, credo.
beh,purtroppo quel giornalista non aveva una macchina coi vetri oscurati dove imboscarsi per farsi "aggiustare" la faccia dai truccatori per dare la parvenza di essere stato massacrato...
Ah il microfono!
In pratica o lo avevano tutti tranne lui, o più probabilmente forse girava e veniva passato a chi doveva fare la domanda di turno..Credo funzioni così di solito, i giornalisti non si mettono a urlare tutti insieme e non viene risposto a chi urla più forte.
O forse nelle conferenze stampa degli altri partiti ognuno parla, chiede si alza, urla quando e quanto vuole..e nessuno che gli dica di tacere o aspettare perchè sarebbe censura..
(PS: posso sapere per cosa lo querela? Lesioni, percosse, o cosa?? Sono curioso davvero..)
Nè il tempo di falsificare referti medici e corrompere i consulenti tecnici della procura...ma forse quello fa ancora in tempo a farlo..