ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    "intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..
    Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", fino alla nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
    Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..
    LOL.
    converrai col fatto che l'appellativo picchiatore fascista è l'ultima battuta.. fino al momento dell'intervento, la russa non era stato manco nominato.

    e comunque
    1)prima del "pat pat" c'è stato il tentativo di sollevare di peso il giornalista per mandarlo via con spinte al seguito
    2)a prescindere da tutto TU il "pat pat" A ME non lo fai!



    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ti hanno risposto: è il ministro della difesa, se non interviene lui che ci sta a fare?
    ha ha ha
    io prendo un aperol e prosecco!

    O più semplicemente era li e ne aveva pieni i cogli0ni.
    e questa è un'ottima motivazione.. non vedo l'ora di averne pieni i coglioni di qualcuno..
    o funziona solo se sei un ministro?

  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    converrai col fatto che l'appellativo picchiatore fascista è l'ultima battuta.. fino al momento dell'intervento, la russa non era stato manco nominato.

    e comunque
    1)prima del "pat pat" c'è stato il tentativo di sollevare di peso il giornalista per mandarlo via con spinte al seguito
    2)a prescindere da tutto TU il "pat pat" A ME non lo fai!
    Converrai sul fatto che l'inizio delle urla, del disturbo e delle interruzioni invece è la prima battuta.
    Fino a quel momento, non credo che quel tizio fosse stato picchiato e nemmeno cagàto di striscio da la russa.
    Posso fare pat pat a chi voglio, al massimo mi querelerai come il tuo idolo carlomagno fa con la russa!
    PS: ho letto ora che non è nemmeno un giornalista, quindi alla fine era davvero un imboscato!

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cosa ne sappiamo noi se il tizio ha aspettato il suo turno e sistematicamente non gli hanno dato la parola?

    A prescindere da ciò il mio Ministro della Difesa non dovrebbe fare il bodyguard... E il mio Premier dovrebbe rispondere evitando gli sfottò da asilo... Ma sono dettagli...

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Converrai sul fatto che l'inizio delle urla, del disturbo e delle interruzioni invece è la prima battuta.
    da cui a rigor di logica deriva l'intervento fisico di un ministro

    Fino a quel momento, non credo che quel tizio fosse stato picchiato e nemmeno cagàto di striscio da la russa.
    ci mancherebbe pure

    Posso fare pat pat a chi voglio, al massimo mi querelerai come il tuo idolo carlomagno fa con la russa!
    certo, puoi pure sparare a chi vuoi.. restando nelle regole della fisica si possono fare molte cose..
    ahime non avrai ragione nella totalità dei casi..

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    PS: ho letto ora che non è nemmeno un giornalista, quindi alla fine era davvero un imboscato!
    manco lo sapevo..
    pensa, ho il poster sul letto e non lo sapevo

    sicuramente la russa ne era al corrente

  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il quotidiano Aprileonline.info

    Fa il freelance per questo giornale, indi è un pubblicista. Non è un giornalista perchè non è iscritto all'albo, credo, ma questa è una boiata tanto abnorme che ci vorrebbe un topic a parte per discuterne.

  7. #36
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    da cui a rigor di logica deriva l'intervento fisico di un ministro
    No, da cui il rapporto causa-effetto in cui chi inizia a rompere i coglioni non è la russa che "interviene fisicamente".
    Poi, il video che hai visto era tagliato nella parte in cui gli chiedono a voce (prima di manganellarlo) di rispettare il suo turno, poi di star zitto, poi di uscire?
    Perchè il mio le ha...io dico che se vado a una festa dell'unità e mentre parla bersani salgo sul palco, lo interrompo e inizo a urlare, mi fanno scendere. Dopodichè la colpa è di bersani che non mi ha fatto parlare o di chi mi fa andare via (o forse del microfonista che si è dimenticato di me!)
    Mancano invece i secondi coi pugni che la russa avrebbe dato al finto giornalista (ha detto che l'ha picchiato sullo sterno)..chiedetegli anche questo su fb..

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    No, da cui il rapporto causa-effetto in cui chi inizia a rompere i coglioni non è la russa che "interviene fisicamente".
    Poi, il video che hai visto era tagliato nella parte in cui gli chiedono a voce mi pare (prima di manganellarlo) di rispettare il suo turno, poi di star zitto, poi di uscire?
    Perchè il mio le ha...io dico che se vado a una festa dell'unità e mentre parla bersani salgo sul palco e inizo a urlare, mi fanno scendere. Dopodichè la colpa è di bersani che non mi ha fatto parlare o di chi mi fa andare via (o forse del microfonista che si è dimenticato di me!)
    Mancano invece i secondi coi pugni che la russa avrebbe dato al finto giornalista (ha detto che l'ha picchiato sullo sterno)..chiedetegli anche questo su fb..
    Se sali sul palco e inizi a urlare e Bersani ti prende per il colletto e ti porta fuori egli ha esperito un ruolo non suo, e quindi sì, è colpa sua. Le forze dell'ordine/sicurezza sono qualificate a fare certe cose, tu Ministro no.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    No, da cui il rapporto causa-effetto in cui chi inizia a rompere i coglioni non è la russa che "interviene fisicamente".
    Poi, il video che hai visto era tagliato nella parte in cui gli chiedono a voce (prima di manganellarlo) di rispettare il suo turno, poi di star zitto, poi di uscire?
    Perchè il mio le ha...io dico che se vado a una festa dell'unità e mentre parla bersani salgo sul palco, lo interrompo e inizo a urlare, mi fanno scendere. Dopodichè la colpa è di bersani che non mi ha fatto parlare o di chi mi fa andare via (o forse del microfonista che si è dimenticato di me!)
    Mancano invece i secondi coi pugni che la russa avrebbe dato al finto giornalista (ha detto che l'ha picchiato sullo sterno)..chiedetegli anche questo su fb..
    Direi che non c'è altro da aggiungere, se chi ha occhi non li copre con foderi di qualunque colore voi vogliate....

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Direi che non c'è altro da aggiungere, se chi ha occhi non li copre con foderi di qualunque colore voi vogliate....
    Ma scusatemi eh... Citate il rapporto causa-effetto e non considerate che la reazione viene da elementi non abilitati a esperirla e inoltre è esagerata? Non so voi ma ricorrere alla forza fisica non mi pare esattamente un comportamento morigerato in seguito a qualcuno che "dà fastidio".

    C'è la sicurezza per queste cose, si va vicino e si intima di uscire e nel caso prendono provvedimenti LORO.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Se sali sul palco e inizi a urlare e Bersani ti prende per il colletto e ti porta fuori egli ha esperito un ruolo non suo, e quindi sì, è colpa sua. Le forze dell'ordine/sicurezza sono qualificate a fare certe cose, tu Ministro no.
    Tutto qui, dunque? Soltanto perchè il ministro ha preso l'iniziativa di agire IN UNA MANIERA IN CUI COMUNQUE SI SAREBBE DOVUTO AGIRE, adesso gli si dà addosso?

    Ci si attacca a queste minuzie?.....Mah.....

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14