ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mio e di chi?
    io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mio e di chi?
    io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
    Allontanare uno che sbraita a ***** in una conferenza stampa significa "prendersi confidenze che non ha"?.....

    Avrei proprio voluto vedervi al suo posto, voi "paladini della libertà", supponendo che non abbiate da nascondere granchè ma che comunque un contestatore vi venga non a dire con ordine quello che pensa, ma semplicemente A ROMPERVI I COGLIONI tanto per fare, voi cosa avreste fatto.....

    Anche ammettendo che avesse cose vere da dire, non è quello il modo, non ci sono càzzi

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il titolo è stupendo

    sembra il main-event di Wrestlermania!!

    cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???non capisce che deve stare a cuccia,non fare domande,annuire con la testa e fare al Premier solo domande prestabilite???

    come in ogni Democrazia che si rispetti!!!!

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il titolo è stupendo

    sembra il main-event di Wrestlermania!!

    cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???non capisce che deve stare a cuccia,non fare domande,annuire con la testa e fare al Premier solo domande prestabilite???

    come in ogni Democrazia che si rispetti!!!!
    Semplicemente aspettare il suo turno no? Troppo difficile? Capisco che in Italia i turni da rispettare siano visti come un optional (siamo ormai diventati famosi dappertutto per questo), ma sarebbe ora di rispolverare questa "antica usanza".

    Càzzi suoi, quindi, si è bruciato quella possibilità e ha solo avuto il suo minuto e mezzo di celebrità online.....

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mio e di chi?
    io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
    Strano, è contenuto pure nel link del video..
    Voi generico, ha già gruppi su fb e c'è pure gente che inquina le bacheche con le sue ******te..
    Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???
    Aah, urlare come un demente quando non è il proprio turno a una conferenza stampa e insultare a un ministro è da "giornalista che alza la testa"?!? LOL

  7. #26
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito


  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' evidente che non sapete che, se a una conferenza stampa non ti vogliono far parlare, il tuo turno non arriva.

    Ti dicono "aspetti il suo turno" e quando arriva "mi dispiace, il tempo a nostra disposizione è finito".

    Succede eh. Comunque non ho informazioni non di parte per giudicare l'accaduto.
    Non capisco perchè La Russa ricopra un ruolo di moderatore che non è il suo...
    Certo è che a certe domande se non si vuole non si risponde, poco da fare.

    Ah, da notare le risposte del premier che sono, come sempre, morigerate e degne del rappresentante del popolo italiano! LOL

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Allontanare uno che sbraita a ***** in una conferenza stampa significa "prendersi confidenze che non ha"?.....

    Avrei proprio voluto vedervi al suo posto, voi "paladini della libertà", supponendo che non abbiate da nascondere granchè ma che comunque un contestatore vi venga non a dire con ordine quello che pensa, ma semplicemente A ROMPERVI I COGLIONI tanto per fare, voi cosa avreste fatto.....

    Anche ammettendo che avesse cose vere da dire, non è quello il modo, non ci sono càzzi
    ripeto: pena l'essere preso di peso da un ministro a caso.. cioè non capisco dove e come possa essere la russa a riportare l'ordine con le mani..
    esiste la sicurezza per quello..

    per il resto delle frecciatine paladini della libertà e roba simile servono solo a sviare il discorso.. io non c'ero, mai ci sarò, non sono un ministro, mai lo sarò, non sono un giornalista, mai lo sarò.. e se pure io gli avessi sparato in faccia con una mitraglietta e mi fossi cibato delle sue carni è completamente irrilevante.

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Strano, è contenuto pure nel link del video..
    cosa? il nome?
    il video l'ho visto ieri.. e comunque rimane il fatto che me ne fotte purtroppo gran poco del nome di sto tizio.. quindi pure se l'avessi letto l'ho rimosso in fretta.

    Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..
    hai le sequenze temporali un po sballate:
    intervento di zio ignazio -> reazione del giornalista
    a volte la sequenza dei fatti è importante, altrimenti potrei dire che bin laden ha attacato le torri gemelle perchè bush ha bombardato mezzo mondo

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè La Russa ricopra un ruolo di moderatore che non è il suo...
    tutto quello che ho cavato fin ora con questa domanda (posta più volte) è un pugno di mosche.

  10. #29
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

    hai le sequenze temporali un po sballate:
    intervento di zio ignazio -> reazione del giornalista
    a volte la sequenza dei fatti è importante, altrimenti potrei dire che bin laden ha attacato le torri gemelle perchè bush ha bombardato mezzo mondo
    "intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..
    Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", sfociato -dal momento che il tizio urlava sempre di più- nella ben nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
    Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..
    LOL.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tutto quello che ho cavato fin ora con questa domanda (posta più volte) è un pugno di mosche.
    Ti hanno risposto: è il ministro della difesa, se non interviene lui che ci sta a fare?
    O più semplicemente era li e ne aveva pieni i cogli0ni.

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    "intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..
    Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", fino alla nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
    Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..
    LOL.
    Witt il "picchiatore fascista" è un'esagerazione del tizio.
    Al contempo però metterei il punto sul "Lei è così perchè la mattina si alza e vede che non ha capelli" e il ministro che prende l'uomo per il fodero della giacca e lo solleva facendo il gesto del cacciarlo via...
    Inoltre non so te ma se io sto avendo un diverbio con qualcuno e quello mi fa "pat-pat" quella è una presa per il culo, indi un altro comportamento che un ministro dovrebbe quantomeno condannare.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14