mio e di chi?
io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
mio e di chi?
io non so manco come si chiama.. e non è certo lui il centro del discorso.. ma la russa che si prende libertà e confidenze che non ha.
Allontanare uno che sbraita a ***** in una conferenza stampa significa "prendersi confidenze che non ha"?.....
Avrei proprio voluto vedervi al suo posto, voi "paladini della libertà", supponendo che non abbiate da nascondere granchè ma che comunque un contestatore vi venga non a dire con ordine quello che pensa, ma semplicemente A ROMPERVI I COGLIONI tanto per fare, voi cosa avreste fatto.....
Anche ammettendo che avesse cose vere da dire, non è quello il modo, non ci sono càzzi
il titolo è stupendo
sembra il main-event di Wrestlermania!!
cmq capisco benissimo l'ira di Berlusconi e company...come osa,un misero giornalista, alzare la testa???non capisce che deve stare a cuccia,non fare domande,annuire con la testa e fare al Premier solo domande prestabilite???
come in ogni Democrazia che si rispetti!!!!
Semplicemente aspettare il suo turno no? Troppo difficile? Capisco che in Italia i turni da rispettare siano visti come un optional (siamo ormai diventati famosi dappertutto per questo), ma sarebbe ora di rispolverare questa "antica usanza".
Càzzi suoi, quindi, si è bruciato quella possibilità e ha solo avuto il suo minuto e mezzo di celebrità online.....
Strano, è contenuto pure nel link del video..
Voi generico, ha già gruppi su fb e c'è pure gente che inquina le bacheche con le sue ******te..
Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..
Aah, urlare come un demente quando non è il proprio turno a una conferenza stampa e insultare a un ministro è da "giornalista che alza la testa"?!? LOL
E' evidente che non sapete che, se a una conferenza stampa non ti vogliono far parlare, il tuo turno non arriva.
Ti dicono "aspetti il suo turno" e quando arriva "mi dispiace, il tempo a nostra disposizione è finito".
Succede eh. Comunque non ho informazioni non di parte per giudicare l'accaduto.
Non capisco perchè La Russa ricopra un ruolo di moderatore che non è il suo...
Certo è che a certe domande se non si vuole non si risponde, poco da fare.
Ah, da notare le risposte del premier che sono, come sempre, morigerate e degne del rappresentante del popolo italiano! LOL
ripeto: pena l'essere preso di peso da un ministro a caso.. cioè non capisco dove e come possa essere la russa a riportare l'ordine con le mani..
esiste la sicurezza per quello..
per il resto delle frecciatine paladini della libertà e roba simile servono solo a sviare il discorso.. io non c'ero, mai ci sarò, non sono un ministro, mai lo sarò, non sono un giornalista, mai lo sarò.. e se pure io gli avessi sparato in faccia con una mitraglietta e mi fossi cibato delle sue carni è completamente irrilevante.
cosa? il nome?
il video l'ho visto ieri.. e comunque rimane il fatto che me ne fotte purtroppo gran poco del nome di sto tizio.. quindi pure se l'avessi letto l'ho rimosso in fretta.
hai le sequenze temporali un po sballate:Già, come si permette di toccare la giacca di uno che interrompe una conferenza stampa e gli urla "picchiatore fascista"..
intervento di zio ignazio -> reazione del giornalista
a volte la sequenza dei fatti è importante, altrimenti potrei dire che bin laden ha attacato le torri gemelle perchè bush ha bombardato mezzo mondo
tutto quello che ho cavato fin ora con questa domanda (posta più volte) è un pugno di mosche.
"intervento"...se non stava già urlando e rompendo i cogli0ni, strano che sia "intervenuto"..
Intervento che in un primo momento si è limitato ad essere "rispetta il tuo turno, maleducato", sfociato -dal momento che il tizio urlava sempre di più- nella ben nota violenza fisica del "pat pat" sulla testa, che gli ha fatto guadagnare l'appellativo "picchiatore fascista".
Grazie di avermi fatto chiarezza sui rapporti di causa effetto..
LOL.
Ti hanno risposto: è il ministro della difesa, se non interviene lui che ci sta a fare?
O più semplicemente era li e ne aveva pieni i cogli0ni.
Witt il "picchiatore fascista" è un'esagerazione del tizio.
Al contempo però metterei il punto sul "Lei è così perchè la mattina si alza e vede che non ha capelli" e il ministro che prende l'uomo per il fodero della giacca e lo solleva facendo il gesto del cacciarlo via...
Inoltre non so te ma se io sto avendo un diverbio con qualcuno e quello mi fa "pat-pat" quella è una presa per il culo, indi un altro comportamento che un ministro dovrebbe quantomeno condannare.