ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 120

La Russa vs contestatore

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    è come se non voleste capire che stiamo parlando di questa cosa perchè è stato un ministro a svolgere il compito di un "sicurezzaman".. che se fosse stato uno degli uomini con l'auricolare l'occhiale da blade e il vestito nero da man in black non sarebbe nemmeno finito sui giornali.. anzi ci sarebbe finito con un "berlusconi contestato per qualche attimo".
    Dico lo stesso anche a te:

ma che te ne frega di chi è stato a cacciarlo? Gli hanno fatto del male? No
    L'hanno preso a botte? No
    Era un rompicoglioni di prima categoria? Sì

Chiarite queste tre cose che a quanto pare condividete, ma che ve ne frega di chi è stato a cacciarlo?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ok, allora quando un bel giorno verrai corcato di botte (come dicono a Roma) e sfregiato a vita da un sicurezzaman esaltato che NON è identificabile in quanto non formato e non autorizzato, riparlerai delle minuziose e troppo strette regole la cui mancanza t'è costata una bella spremutina.
    esatto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ok, allora quando un bel giorno verrai corcato di botte (come dicono a Roma) e sfregiato a vita da un sicurezzaman esaltato che NON è identificabile in quanto non formato e non autorizzato, riparlerai delle minuziose e troppo strette regole la cui mancanza t'è costata una bella spremutina.
    Ah certo, come se l'unico modo per identificare qualcuno fosse il suo essere registrato come uomo della sicurezza....
    Invece quando uno non è registrato non si può mai identificare, eh già le telecamere sono lì per ornamento

Avere regole è sacrosanto.....ma si arriva ad un livello in cui sono talmente tante che diventano più dannose dell'averne troppo poche.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Chiarite queste tre cose che a quanto pare condividete, ma che ve ne frega di chi è stato a cacciarlo?
    l'hai deciso tu che sono questi tre i fattori fondamentali?
    dovevi dirlo a la russa.. non sapeva di avere tanta libertà, già che si trovava poteva sputargli in faccia non sarebbe rientrato nei casi particolari condannabili

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    esatto
    Ahah! Mìnchia che ridere! Mi ha fatto schiantare dal ridere

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Oggesù, ma fai sul serio o no?

Ma credi che siano tutti idioti a formarsi e a iscrivere in albi persone che hanno ruoli determinati?

Se non ci fossero queste regole sullo stadio (per fare l'esempio di cui ti dicevo) si potrebbero mettere una decina di steward in gruppo e andare in giro a massacrare a palettate chi gli capita davanti... Tanto non ci sono liste né albi né formazioni e quindi saranno inidentificabili... Ci arrivi? xD

Ah certo, come se l'unico modo per identificare qualcuno fosse il suo essere registrato come uomo della sicurezza....
    Invece quando uno non è registrato non si può mai identificare, eh già le telecamere sono lì per ornamento

Avere regole è sacrosanto.....ma si arriva ad un livello in cui sono talmente tante che diventano più dannose dell'averne troppo poche.....
    Tu sai che gli steward lavorano anche fuori dallo stadio vero?
    E sai che gli addetti alla sicurezza in generale non sono sempre filmati, vero?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Oggesù, ma fai sul serio o no?

Ma credi che siano tutti idioti a formarsi e a iscrivere in albi persone che hanno ruoli determinati?

Se non ci fossero queste regole sullo stadio (per fare l'esempio di cui ti dicevo) si potrebbero mettere una decina di steward in gruppo e andare in giro a massacrare a palettate chi gli capita davanti... Tanto non ci sono liste né albi né formazioni e quindi saranno inidentificabili... Ci arrivi? xD
    Non ho mica capito perchè passi subito a fare esempi estremizzanti dall'altro lato, quando io non ho parlato di non avere nessuna regola, ma semplicemente di applicare il buon senso.

Se tu steward vedi uno che rompe pesantemente le palle, se io fossi "vittima" di questo qui troverei semplicemente assurdo che tu steward te ne stai lì a fumare la sigaretta (dico per dire) e ti limiti a chiamare la polizia senza fare niente per intervenire in maniera attiva. Stai sicuro che ti prenderei a parolacce per un bel po' di tempo in quel caso

Tu sai che gli steward lavorano anche fuori dallo stadio vero?
    E sai che gli addetti alla sicurezza in generale non sono sempre filmati, vero?
    Ci sono indagini e testimonianze, come si fa in TUTTI gli altri casi come omicidi, rapine e robe del genere.....

Oppure secondo te anche i rapinatori o si registrano all'albo dei rapinatori, o non sono identificabili?....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Ahah! Mìnchia che ridere! Mi ha fatto schiantare dal ridere

no no, mi spiace che tu abbia frainteso, il LOL è personale, significa che ha fatto ridere ME

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ma quindi è solo questo il problema? Ma poi, cos'è che ha fatto di vietato, che un buon cittadino non potrebbe? Ci vuole il patentino o una competenza tecnica particolare per poter spingere verso un'uscita qualcuno che non permette lo svolgimento tranquillo di una conferenza?
    Ha commesso dei reati?
    E nel mio esempio, diciamo che nei paraggi del palco pierluigi o romano non avessero avuto securitymen, avrebbero dovuto stare immobili a guardarmi e farmi disturbare fino all'arrivo della polizia o di bodyguard?
    Boh se tonino mi avesse dato uno scappellotto e mi avesse fatto scendere per me la folla sarebbe andata in delirio!
    Cmq basta, seguiremo il procedimento penale a carico del buon la russa poi vedremo..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma quindi è solo questo il problema? Ma poi, cos'è che ha fatto di vietato, che un buon cittadino non potrebbe? Ci vuole il patentino o una competenza tecnica particolare per poteri spingere verso un'uscita qualcuno che non permette lo svolgimento tranquillo di una conferenza?
    Ha commesso dei reati?
    E nel mio esempio, diciamo che nei paraggi del palco pierluigi o romano non avessero avuto securitymen, avrebbero dovuto stare immobili a guardarmi e farmi disturbare fino all'arrivo della polizia o di bodyguard?
    Boh se tonino mi avesse dato uno scappellotto e mi avesse fatto scendere x me la folla sarebbe andata in delirio!
    Magari tu avrai più fortuna, anche se onestamente ormai ne dubito

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima