ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 120

La Russa vs contestatore

  1. #61
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho mica capito perchè passi subito a fare esempi estremizzanti dall'altro lato, quando io non ho parlato di non avere nessuna regola, ma semplicemente di applicare il buon senso.

    Se tu steward vedi uno che rompe pesantemente le palle, se io fossi "vittima" di questo qui troverei semplicemente assurdo che tu steward te ne stai lì a fumare la sigaretta (dico per dire) e ti limiti a chiamare la polizia senza fare niente per intervenire in maniera attiva. Stai sicuro che ti prenderei a parolacce per un bel po' di tempo in quel caso





    Ci sono indagini e testimonianze, come si fa in TUTTI gli altri casi come omicidi, rapine e robe del genere.....

    Oppure secondo te anche i rapinatori o si registrano all'albo dei rapinatori, o non sono identificabili?....
    Ma guarda che io steward in quanto steward sono formato, basta prendere la radio, chiedere l'autorizzazione all'intervento (tempo occorrente: 30 secondi) e via. Caso diverso è se non vengo autorizzato perchè, ad esempio, occorrono tecniche specifiche per effettuare il caso senza ferire i passanti o il soggetto stesso o addirittura gli addetti alla sicurezza... Se si può intervenire senza fare del male alla causa destabilizzante e al contrario si interviene senza autorizzazione causando danni evitabili, si è denunciabili.


    Infatti i rapinatori sono tutti beccati eh xD

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma quindi è solo questo il problema? Ma poi, cos'è che ha fatto di vietato, che un buon cittadino non potrebbe? Ci vuole il patentino o una competenza tecnica particolare per poter spingere verso un'uscita qualcuno che non permette lo svolgimento tranquillo di una conferenza?
    Ha commesso dei reati?
    E nel mio esempio, diciamo che nei paraggi del palco pierluigi o romano non avessero avuto securitymen, avrebbero dovuto stare immobili a guardarmi e farmi disturbare fino all'arrivo della polizia o di bodyguard?
    Boh se tonino mi avesse dato uno scappellotto e mi avesse fatto scendere per me la folla sarebbe andata in delirio!
    Cmq basta, seguiremo il procedimento penale a carico del buon la russa poi vedremo..
    Esattamente caro Wittuccio, a meno che tu non fossi diventato violento. In tal caso, in mancanza di personale autorizzato, si sarebbe potuto agire per legittima difesa e/o evitare danno ingiusto agli altri... Però tu saprai meglio di me che negli eventi pubblici è richiesto per legge il personale medico e quello di sicurezza, indi ciò non sarebbe stato possibile

  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io steward in quanto steward sono formato, basta prendere la radio, chiedere l'autorizzazione all'intervento (tempo occorrente: 30 secondi) e via. Caso diverso è se non vengo autorizzato perchè, ad esempio, occorrono tecniche specifiche per effettuare il caso senza ferire i passanti o il soggetto stesso o addirittura gli addetti alla sicurezza... Se si può intervenire senza fare del male alla causa destabilizzante e al contrario si interviene senza autorizzazione causando danni evitabili, si è denunciabili.


    Infatti i rapinatori sono tutti beccati eh xD
    E quindi, mettendo caso che ci siano più disordini, la polizia sia occupata altrove e tu e qualche collega steward (non poliziotto) siate gli unici immediati rimedi a qualche tizio che causa danni, se "non avete l'autorizzazione" comunque non interverreste.

    Mìnchia, i miei complimenti.....se già di solito non vado allo stadio, adesso che so questo mi sento ancora più al sicuro sapendo che in molti casi mi troverei dei tizi che sarebbero abilitati ad intervenire ma che rimangono allegramente a guardare finchè non ricevono "l'autorizzazione".....

  4. #63
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi, mettendo caso che ci siano più disordini, la polizia sia occupata altrove e tu e qualche collega steward (non poliziotto) siate gli unici immediati rimedi a qualche tizio che causa danni, se "non avete l'autorizzazione" comunque non interverreste.

    Mìnchia, i miei complimenti.....se già di solito non vado allo stadio, adesso che so questo mi sento ancora più al sicuro.....
    E non ci venì, resta tra i rondisti

    (P.s. se vuoi saperlo ci sono anche casi limite in cui si agisce senza autorizzazione... Ma la differenza è che c'è una determinata FORMAZIONE dietro)

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma quindi è solo questo il problema? Ma poi, cos'è che ha fatto di vietato, che un buon cittadino non potrebbe? Ci vuole il patentino o una competenza tecnica particolare per poteri spingere verso un'uscita qualcuno che non permette lo svolgimento tranquillo di una conferenza?
    dai ti ho sgamato! prendi per il culo!
    l'abbiamo detto fin ora qual'è il problema.. praticamente in tutti i post!
    ha ha ha ce l'hai fatta anche stavolta!

    Ha commesso dei reati?
    non sono un giudice ma credo di no.. tuttavia è da un po che ho la convinzione che non tutto ciò che non è illegale è giusto..

    E nel mio esempio, diciamo che nei paraggi del palco pierluigi o romano non avessero avuto securitymen, avrebbero dovuto stare immobili a guardarmi e farmi disturbare fino all'arrivo della polizia o di bodyguard?
    se pierluigi e romano non avessero avuto sicurezza e tu avessi iniziato a rompere i coglioni si sarebbero dovuti fermare un attimo a pensare a come ***** possono aver dimenticato una cosa così importante.
    tuttavia la risposta è SI.

    Boh se tonino mi avesse dato uno scappellotto e mi avesse fatto scendere x me la folla sarebbe andata in delirio!
    se tonino ti avesse dato uno scappellotto avrebbe sbagliato.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E non ci venì, resta tra i rondisti

    (P.s. se vuoi saperlo ci sono anche casi limite in cui si agisce senza autorizzazione... Ma la differenza è che c'è una determinata FORMAZIONE dietro)
    Rondista? Magari ne fossi in grado.....

    (Sì ma dovrebbe essere una cosa assolutamente OVVIA, non dovrebbe venirti da dirlo soltanto all'ultimo......formazione o no, l'essenziale è raggiungere lo scopo, cioè rimuovere il tizio da lì senza fargli troppo male. Non ci vuole chissà quale arca di scienza per prenderlo, bloccarlo e portarlo via....ci vogliono solo "forma mentis" adeguata, e forza fisica, che si possono creare con normale allenamento pesistico e marziale...)

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    se tonino ti avesse dato uno scappellotto avrebbe sbagliato.
    ORA dici così.....ma mi gioco quello che vuoi che se si verificasse davvero col ***** che risponderesti in questo modo

    Sì, lo so, è una supposizione mia e non ha certo valore di prova, ma mi andava di dirlo e l'ho detto....

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rondista? Magari ne fossi in grado.....

    (Sì ma dovrebbe essere una cosa assolutamente OVVIA, non dovrebbe venirti da dirlo soltanto all'ultimo......formazione o no, l'essenziale è raggiungere lo scopo, cioè rimuovere il tizio da lì senza fargli troppo male. Non ci vuole chissà quale arca di scienza per prenderlo, bloccarlo e portarlo via....ci vogliono solo "forma mentis" adeguata, e forza fisica, che si possono creare con normale allenamento pesistico e marziale...)
    Ecco vedi, il fatto che tu sia convinto di ciò ti farebbe capire, dopo esser stato formato, quanto tu non fossi prima adatto a quel compito.

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rondista? Magari ne fossi in grado.....
    questo spiega tutto:
    1)o non sei in grado di camminare, telefonare e comunicare (ne dubito)
    2)o non sei in grado di fermare fisicamente una persona

    è evidente che intendi la seconda.. ed è altrettanto evidente l'idea distorta che hai delle ronde.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    ORA dici così.....ma mi gioco quello che vuoi che se si verificasse davvero col ***** che risponderesti in questo modo

    Sì, lo so, è una supposizione mia e non ha certo valore di prova, ma mi andava di dirlo e l'ho detto....
    si, se stabiliamo il modo di saperlo inizio a decidere cosa devi scommettere.

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    questo spiega tutto:
    1)o non sei in grado di camminare, telefonare e comunicare (ne dubito)
    2)o non sei in grado di fermare fisicamente una persona

    è evidente che intendi la seconda.. ed è altrettanto evidente l'idea distorta che hai delle ronde.
    E' OVVIO che intendo la seconda.

    Secondo te se io fossi in grado di evitare fisicamente una violenza ad una persona, me ne rimarrei fermo col telefono in mano come un coglione? E come diavolo potrei fare a svegliarmi tutte le successive mattine?! Mi dovrei guardare allo specchio costantemente sentendo una voce dentro di me che mi martella dicendo "Avresti potuto fare qualcosa, lo sai che avresti potuto, ma non l'hai fatto"....

    Ed onestamente non so come fareste voi a vivere con questa voce costantemente dentro di voi.....

  10. #69
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' OVVIO che intendo la seconda.

    Secondo te se io fossi in grado di evitare fisicamente una violenza ad una persona, me ne rimarrei fermo col telefono in mano come un coglione? E come diavolo potrei fare a svegliarmi tutte le successive mattine?! Mi dovrei guardare allo specchio costantemente sentendo una voce dentro di me che mi martella dicendo "Avresti potuto fare qualcosa, lo sai che avresti potuto, ma non l'hai fatto"....

    Ed onestamente non so come fareste voi a vivere con questa voce costantemente dentro di voi.....
    io vedo la gente morta..
    ma questo è un altro discorso che non ho voglia di affrontare..

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' OVVIO che intendo la seconda.

    Secondo te se io fossi in grado di evitare fisicamente una violenza ad una persona, me ne rimarrei fermo col telefono in mano come un coglione? E come diavolo potrei fare a svegliarmi tutte le successive mattine?! Mi dovrei guardare allo specchio costantemente sentendo una voce dentro di me che mi martella dicendo "Avresti potuto fare qualcosa, lo sai che avresti potuto, ma non l'hai fatto"....

    Ed onestamente non so come fareste voi a vivere con questa voce costantemente dentro di voi.....
    E se nell'intervenire data la tua inesperienza e incapacità di controllare la situazione più altri mille fattori tra cui la mancanza di formazione e esercizio per sbaglio un semplice pazzoide se la prendesse con un bambino facendolo cadere e spezzandogli la colonna vertebrale?

    E' successo, eh.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Russa,il folle
    Da yasha nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:43
  2. Condannato il contestatore di George W. Bush
    Da *AllStar* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 19:00
  3. Insalata russa
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:32
  4. E lui RUSSA.....................
    Da CorsaroNero nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:49
  5. roulette russa
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:14