ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #71
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e andarsene dall'italia perchè qui fa "successo" chi delinque, chi ha le amicizie, e non è un paese meritocratico.
    chi gioca stando alle regole è sfigato, chi gioca imbrogliando è da ammirare.
    funziona così da noi.
    guarda, ultimamente sto proprio pensando di darci dentro nel perfezionamento assoluto del francese e mi trasferisco in francia.. non dovrei manco cambiare troppo le abitudini visto che sono a 10 km dalla frontiera

    a me non piace sputare nel piatto in cui (con molta fatica) mangio (e ingoio numerosi rospi.. tipo vedere amiche mie di liceo che pagano come me all università pur avendo una audi TT come prima macchina, villa e girano con borse che costano quanto il mio guardaroba..)..

    però basta semplicemente prendere la macchina e partire da bordighera, farsi l aurelia, passare per ventimiglia e guardare bene come siamo messi in fatto di servizi, decoro urbano etc etc.. proseguire 5 km ed entrare in mentone.. sembra di essere entrati in un altro mondo!

    ma comunque se siamo così bisogna ringraziare la logica del "ma tanto se io delinquo o faccio il mio dovere non cambio certo la storia, quindi tanto vale che provo a guadagnare con ogni mezzo"..



    come diceva lo stesso falco a proposito dei soldi sporchi condonati con lo scudo.. "l importante è che ci siano, poi come si son fatti non importa niente a nessuno"

  2. #72
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ANSA 16:12 = scoperta sensazionale dell'istituto di ricerche sociologiche di roma: la disoccupazione non esiste come condizione sociale, è un'invenzione delle sinistre bolsceviche
    non posso dartela *_*

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Una fotografia del Paese messa a fuoco da un Giornalista non di parte .
    Tutto vero !!
    La gente parla di crisi ma quello che si vede in giro lo smentisce .
    sinceramente in giro non vedo tutto sto gran lavoro...quasi tutti i miei amici lavorano ma si tratta sempre di lavori pagati poco e sono costretti a vivere assieme ad altri amici o con i genitori...

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    lol

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    E qui casca l'asino vero ?
    Off topic e tanto lavoro per niente ....non ci casco !
    è un complotto



    no beh..parlando seriamente credo che i disoccupati si dividano realmente in 2 gruppi.

    uno dove sono disoccupati e svogliati,vogliono solo il lavoro bello e se guadagnano pure troppo poco non ci vanno.

    ma l'altro gruppo che sinceramente io credo e spero sia la maggioranza cerca DAVVERO un lavoro con tutte le sue forze e ne cerca uno serio,quanto meno pagato e che piaccia.
    sfido chiunque a voler puntare la propria vita con un lavoro che non piace e che è sottopagato.

  3. #73
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    uno dove sono disoccupati e svogliati,vogliono solo il lavoro bello e se guadagnano pure troppo poco non ci vanno.

    ma l'altro gruppo che sinceramente io credo e spero sia la maggioranza cerca DAVVERO un lavoro con tutte le sue forze e ne cerca uno serio,quanto meno pagato e che piaccia.
    sfido chiunque a voler puntare la propria vita con un lavoro che non piace e che è sottopagato.
    Quella che fai tu è una divisione che gli economisti fanno dall'alba dei tempi tra disoccupazione volontaria e involontaria.

    Ora, la disoccupazione volontaria è fisiologica al sistema.
    Quella involontaria non lo è, e vedendo la situazione economica italiana mi pare che non sia quella preminente tra le due.

  4. #74
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio


    no beh..parlando seriamente credo che i disoccupati si dividano realmente in 2 gruppi.

    uno dove sono disoccupati e svogliati,vogliono solo il lavoro bello e se guadagnano pure troppo poco non ci vanno.

    ma l'altro gruppo che sinceramente io credo e spero sia la maggioranza cerca DAVVERO un lavoro con tutte le sue forze e ne cerca uno serio,quanto meno pagato e che piaccia.
    sfido chiunque a voler puntare la propria vita con un lavoro che non piace e che è sottopagato.
    Bene almeno uno che guarda in faccia la realtà c'è !
    Giusto puntare sempre in alto e non darsi mai per vinto ,il futuro è di chi ci crede .

  5. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Bene almeno uno che guarda in faccia la realtà c'è !
    Giusto puntare sempre in alto e non darsi mai per vinto ,il futuro è di chi ci crede .
    vedi.. mi dispiace dirtelo ma dando ragione a lui stai dando ragione anche a noi..
    quelli che puntano in alto che non si danno mai per vinti, la ricerca della felicità, gabriele muccino e tutta la filosofia sono quelli che il tuo giornalista preferito ha definito sfigati.

  6. #76
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Con le parole si può giocare .
    Si possono rigirare a proprio favore ,ma Feltri intendeva proprio questo i ragazzi in cerca di lavoro puntano in alto da subito senza passare dalla gavetta tutto è subito è la parola d'ordine "Quanto mi dai '" e la domanda che si fà a chi è titolare di un azienda piuttosto che dire "quando comincio ?"
    Poi è inutile se si sentono sfigati chi non riesce a trovare il lavoro perchè davvero non lo cercano ,questo è il punto .
    Questo mi ha colpito di questo ragazzo Heavil
    "uno dove sono disoccupati e svogliati,vogliono solo il lavoro bello e se guadagnano pure troppo poco non ci vanno."
    C'è purtroppo la verità in queste righe

  7. #77
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Con le parole si può giocare .
    Si possono rigirare a proprio favore
    con le parole si può dire che i conti sono sbagliati e, accorgendosi che si è detto una cantonata, tentare a tutti i costi di non tornare più sull'argomento: qui

    ,ma Feltri intendeva proprio questo i ragazzi in cerca di lavoro puntano in alto da subito senza passare dalla gavetta tutto è subito è la parola d'ordine "Quanto mi dai '" e la domanda che si fà a chi è titolare di un azienda piuttosto che dire "quando comincio ?"
    io ci ho provato a fare così.. e mi sono trovato due mesi dopo con il rimborso spese per il viaggio e null'altro non ostante gestissi praticamente da solo un grosso magazzino ricambi..
    si, se non chiedi quanto mi dai sei stupido

    Poi è inutile se si sentono sfigati chi non riesce a trovare il lavoro perchè davvero non lo cercano ,questo è il punto .
    facendo finta che sta frase abbia un senso logico ti chiedo come fai a sapere chi lo cerca e chi no?
    non lo sai
    ma lo sai
    cioè sempre il fatto che tu hai vissuto, tu hai fatto la guerra, tu ti sei creato l'impero, tu sai, non ti servono statistiche, dati.. è impossibile contraddirti, quello che dici è legge

    Questo mi ha colpito di questo ragazzo Heavil
    "uno dove sono disoccupati e svogliati,vogliono solo il lavoro bello e se guadagnano pure troppo poco non ci vanno."
    C'è purtroppo la verità in queste righe
    c'era scritto pure che è la minoranza e già va contro il tuo discorso ma li leggi i post?

  8. #78
    Falco67
    Ospite

    Predefinito


    Il voler rispondermi a tutti i costi ad ogni commento mi diverte ,vuol dire che tenermi testa è difficile .
    Tutto ciò che scrivi è un divertimento nel leggerlo .
    Esamini punto su punto i miei commenti .....bravo forse ti avevo sottovalutato.
    Eppure ti devo contraddire su i vari conti che tu vuoi che io faccia .Quei conti che ha fatto il nostro amico sono sbagliati alla fonte .
    Non devo dimostrare che sono un mostro perchè già lo sono .
    Io ho costruito delle aziende dove impiego un numero di dipendenti che sono estremamente contenti del loro lavoro e del loro Titolare .
    I conti quindi li so fare .
    Leggo bene e attentamente i post e so toglierne il buono dal cattivo .
    Manca è vi manca per davvero la fiducia nel domani ,nessuno ve la può dare ....solo questo esecutivo può cominciare a farvi diventare uomini e protagonisti del vostro futuro .
    Nessun uccello riuscirà a volare se non esce dal suo nido ....uscite dal vostro .

  9. #79
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio

    Il voler rispondermi a tutti i costi ad ogni commento mi diverte ,vuol dire che tenermi testa è difficile .
    no è un forum, funziona così poi ci sono i siti di hosting di multimedia, i siti enciclopedici e via dicendo, in un forum è così se posti è perchè vuoi una risposta, se non vuoi una risposta non posti

    Tutto ciò che scrivi è un divertimento nel leggerlo .
    oh, suvvia, arrossisco

    Esamini punto su punto i miei commenti .....bravo forse ti avevo sottovalutato.
    ad esempio ora ho notato una lunga introduzione per farti venire in mente cosa scrivere, beh ognuno fa i suoi errori

    Eppure ti devo contraddire su i vari conti che tu vuoi che io faccia .Quei conti che ha fatto il nostro amico sono sbagliati alla fonte .
    bene, hai ribadito, ora puoi spiegare il perchè sono errati? è scritto, è italiano, è semplice, posso chiederti con gentilezza una spiegazione? altrimenti passeresti per quello che parla tanto per ooh no sarebbe terribile

    Non devo dimostrare che sono un mostro perchè già lo sono .
    Io ho costruito delle aziende dove impiego un numero di dipendenti che sono estremamente contenti del loro lavoro e del loro Titolare .
    le chiacchiere di centro topic che non dimostrano nulla ma sono lì tanto per riempire.. nei tuoi post non mancano mai.. il dire quello che fai (o che dici di fare) il giustificarti ad ogni post ti tiene parecchio sulla difensiva.. non è che niente niente in quei conti non c'è nulla di sbagliato?

    I conti quindi li so fare .
    quindi??
    il quindi è per la premessa precedente? ooooh no no no quella premessa non consente alcun quindi, se i conti li sai fare dimostralo..

    Leggo bene e attentamente i post e so toglierne il buono dal cattivo .
    togli lo scomodo e lasci il comodo.. (buono e cattivo non calzano come aggettivi)

    Manca è vi manca per davvero la fiducia nel domani ,nessuno ve la può dare ....solo questo esecutivo può cominciare a farvi diventare uomini e protagonisti del vostro futuro .
    chiacchiere di quasi fine post che come al solito non dicono nulla.. purtroppo il tuo esecutivo in quindici anni non c'è riuscito:
    "Manca è vi manca per davvero la fiducia nel domani" parole di Falco67 06/01/2010 ore 15.53.07

    Nessun uccello riuscirà a volare se non esce dal suo nido ....uscite dal vostro .
    potrei parlarti di come io sia già uscito dal mio e come tu no nsappia nulla du nulla delle persone con cui parli ma sarebbe noioso e off topic..

  10. #80
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito



    E questi sono gli imprenditori?



    Ora è chiaro perchè l'economia italiana va a rotoli

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39