ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #111
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, di economia non ne capisci una nerchia.
    Poveri i tuoi troll-dipendenti.
    Non pensare che siccome ti stai laureando in economia tu ne sappia più di me.
    Non sentirti arrivato perchè e l'inizio della tua avventura nel mondo del lavoro.
    Troverai nel tuo cammino persone che non hanno titoli eppure ti faranno le scarpe.


  2. #112
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non pensare che siccome ti stai laureando in economia tu ne sappia più di me.
    Non sentirti arrivato perchè e l'inizio della tua avventura nel mondo del lavoro.
    Troverai nel tuo cammino persone che non hanno titoli eppure ti faranno le scarpe.
    1) Non mi sto laureando in economia.
    2) Resta il fatto che non ne sai una fava. E parli di cose che non sai.

  3. #113
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    p0wnd Falco muahah
    non capisci proprio una fava
    torna a fare il troll-imprenditore

  4. #114
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non pensare che siccome ti stai laureando in economia tu ne sappia più di me.
    Non sentirti arrivato perchè e l'inizio della tua avventura nel mondo del lavoro.
    Troverai nel tuo cammino persone che non hanno titoli eppure ti faranno le scarpe.
    e spesso ti faranno le scarpe semplicemente perchè hanno i soldi.. fondamentalmente sono quelli come te.. che in italiano usano quasi sistematicamente la "è" al posto della "e" e viceversa e in matematica non sanno calcolare una percentuale.. e bada.. non INSINUO, porto semplicemente a conoscenza visto che sono cose capitate qui.

    è anche per questo che l'italia è un paese di merda.. comunque Eurasia ha espresso il concetto alla perfezione.. difficilmente lo si può spiegare meglio.

  5. #115
    Falco67
    Ospite

    Predefinito


    Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
    Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.
    Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
    Qualcuno si sente sfigato ?
    Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
    Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro "
    Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!

  6. #116
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio

    Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
    Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.
    Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
    Qualcuno si sente sfigato ?
    Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
    Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro "
    Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
    Cavolo!
    Sei un grande imprenditore... A quanto pare tu ti rifai alla dottrina del neoclassicismo prekeynesiano, dottrina superata da... Mmm... 90 anni?


    Poi gli dicono che non capisce una nerchia di economia e si permette pure di contestare

  7. #117
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio

    Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
    Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.
    Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
    Qualcuno si sente sfigato ?
    Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
    Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro "
    Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
    Sai qual è il problema di questo ragionamento? Dal tuo punto di vista avrai sicuramente ragione, ma una prospettiva di questo tipo è molto pericolosa perchè - se abbracciata (a parole) da una fetta sostanziale della popolazione - legittimerà i governi a non predisporre strumenti e misure adeguate per il corretto ingranaggio dei lavoratori disoccupati rischiando di lasciarli allo sbaraglio.
    E' un po il ragionamento su cui si fonda la sanità americana (pre-Obama): " se non riesci a gestirti i soldi per pagarti le cure sei un fallito". E il confine è più labile di quel che pensi.

  8. #118
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio

    Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
    io non ho detto questo, mi dispiace che tu non riesca a capire delle semplici frasi in italiano
    ho detto che scrivi molto spesso e al posto di è e viceversa.. ma TANTO spesso e che solo poche pagine fa hai dimostrato di non essere forte in matematica.. sarà il tuo spirito che farà le scarpe a quelli come me

    Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.
    sinceramente non trovo dove l'ho scritto ma se l'avrò fatto sarà stata sicuramente una sola volta per il semplice fatto che so come si scrive se reiterassi quella particolare parola scritta in quel modo fammelo notare, magari niente niente penso davvero che si scriva così

    Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
    se la provocazione è farti notare la presunzione nell'accusare gli altri di cose che tu stesso non sai fare (non me la dimentico sta storia tranquillo ) mi spiace contraddirti ma l'hai già fatto

    Qualcuno si sente sfigato ?
    Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
    Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro "
    Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
    dopo sta stronzata colossale davvero sono senza parole.. tu credi davvero che la disoccupazione non esista, e mi fanno rabbia due cose
    1)la tua assurda ciecità
    2)il fatto che essendo imprenditore sia tu stesso a dare lavoro ai tuoi cari.. non ti nego che riderei se un tuo eventuale laureato e qualificato figlio non trovasse uno straccio di posto..

    ah no vero tu abiti nella zona delle 800 euro al barista part time

  9. #119
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Legge di Say, primo pilastro del neoclassicismo prekeynesiano:
    "La produzione genera una domanda di importo equivalente".

    Il tuo pensiero, uguale

    Domanda, offerta, tecnica, sviluppo, inflazione, deflazione, disoccupazione, politica economica fiscale e monetaria... Roba che non esiste


    No, ma davvero... Ci sto pure a perde tempo io
    Ultima modifica di Dovahkiin; 7/1/2010 alle 21:52 Motivo: errore di battitura fatto notare dal troll che non sa come rispondere xD

  10. #120
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Io non voglio essere petulante però...
    "No, ma davverro... Ci sto pure a perde tempo io "scrive drk....
    Mi si rimprovera che non so niente di grammatica e di matematica ma poi scrivete così !
    Vedi Tyler quando scrivi la Parola in gigantografia e come se mi dicessi che Io lo sono, poi scrivi che tu non hai offeso ........Ti risulta che Io abbia mai scritto una sola parola volgare ?
    MAI !
    Può non essere condivisa la mia opinione ma la tua impulsività ti fa cadere sempre in basso ......un pò mi dispiace ....

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39