ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #101
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    io credo che abbiate ragione entrambi (falco e voi) sul discorso disoccupazione...

    falco dice che troppi cercano un lavoro dove prendenti troppo ed è sbagliato

    fino a qua siamo tutti d'accordo che non puoi pretendere un lavoro bello,strapagato e sottocasa. ok?

    voi invece dite che per le vostre esperienze personali siete alla ricerca seriamente di un lavoro, e io non lo metto certo in dubbio ma non possiamo negare che troppa gente cerca tutto comodo e non ha voglia di fare niente.

    lo dico perchè ho amici sia da un lato che dall'altro,ho amici a cui è stato offerto un lavoro e non l'han preso perchè è di mattina o perchè deve andare a lavoro facendo 40 minuti di strada.



    a falco dan fastidio queste persone,e dovrebbero a tutti visto che giustamente si fa fatica a trovare lavoro e non bisognerebbe disdegnare le offerte(soprattutto quando sono valide)
    Non ho usato parole sbagliate se il mio amico ha capito benissimo quello che volevo dire .Grazie per averlo spiegato a chi non vuole capirlo il mio punto di vista .Ciao heavy

  2. #102
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    consideri la persona che ha capito dimenticando che ce ne sono due che non hanno capito

    (per non parlare del fatto che hai scritto CHIARAMENTE il contrario, il post l'ha citato pure drk)

    certo che non arrivare ad ammettere che se volevi dire n'altra roba hai usato parole completamente errate è davvero drammatico

  3. #103
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    "Se posso aggiungere qualcosa direi che nella realtà è vero ci sono tanti disoccupati che sono sfigati ma non per colpa loro ma perchè il mondo del lavoro sta cambiando e i lavoratori devono cambiare con i tempi .
    Non esiste più il lavoro sicuro ,esiste solo portare se è possibile uno stipendio in ogni modo .Non bisogna fissarsi solo al fatto che siccome abbiamo un titolo di studio dobbiamo fare ciò che nel titolo c'è scritto .
    Finiremo per non trovare lavoro ....perchè il lavoro c'è !
    Ma non vi è la volontà di trovare veramente il lavoro ma si cerca solo lo Stipendio !
    Lo stipendio è basta !"Questo ho scritto !

    HeavyMetaller, questo ragazzo farà strada fatemelo dire .
    Ha la stoffa ,credimi ragazzo ....credi ad un Sign Nessuno .


  4. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "Se posso aggiungere qualcosa direi che nella realtà è vero ci sono tanti disoccupati che sono sfigati ma non per colpa loro ma perchè il mondo del lavoro sta cambiando e i lavoratori devono cambiare con i tempi .Non esiste più il lavoro sicuro ,esiste solo portare se è possibile uno stipendio in ogni modo .Non bisogna fissarsi solo al fatto che siccome abbiamo un titolo di studio dobbiamo fare ciò che nel titolo c'è scritto .
    Finiremo per non trovare lavoro ....perchè il lavoro c'è !
    Ma non vi è la volontà di trovare veramente il lavoro ma si cerca solo lo Stipendio !
    Lo stipendio è basta !"Questo ho scritto !
    e basta? quindi tutti gli altri tuoi post sono da ignorare?

    HeavyMetaller, questo ragazzo farà strada fatemelo dire .
    Ha la stoffa ,credimi ragazzo ....credi ad un Sign Nessuno .


    e
    poi già che ti trovi dai la cera e togli la cera danielsan

  5. #105
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "Se posso aggiungere qualcosa direi che nella realtà è vero ci sono tanti disoccupati che sono sfigati ma non per colpa loro ma perchè il mondo del lavoro sta cambiando e i lavoratori devono cambiare con i tempi .
    Non esiste più il lavoro sicuro ,esiste solo portare se è possibile uno stipendio in ogni modo .Non bisogna fissarsi solo al fatto che siccome abbiamo un titolo di studio dobbiamo fare ciò che nel titolo c'è scritto .
    Finiremo per non trovare lavoro ....perchè il lavoro c'è !
    Ma non vi è la volontà di trovare veramente il lavoro ma si cerca solo lo Stipendio !
    Lo stipendio è basta !"Questo ho scritto !
    E' ufficiale, di economia non ne capisci una nerchia.
    Poveri i tuoi troll-dipendenti.

  6. #106
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    concordo sul fatto che di economia ne sai quanto io di scienze del turismo, rispetto parlando.
    ma i tuoi troll-dipendententi perché non ce li fai conoscere? vorrei sentire la loro impressione sul tuo operato è lecito saper anche altri pareri, se no è troppo facile per te infinocchiarci ogni giorno.

  7. #107
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se fosse sarcastico sarebbe un bell'articolo

  8. #108
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sempre peggio.
    Impossibile.

  9. #109
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "Se posso aggiungere qualcosa direi che nella realtà è vero ci sono tanti disoccupati che sono sfigati ma non per colpa loro ma perchè il mondo del lavoro sta cambiando e i lavoratori devono cambiare con i tempi .
    Non esiste più il lavoro sicuro ,esiste solo portare se è possibile uno stipendio in ogni modo .Non bisogna fissarsi solo al fatto che siccome abbiamo un titolo di studio dobbiamo fare ciò che nel titolo c'è scritto .
    Finiremo per non trovare lavoro ....perchè il lavoro c'è !
    Ma non vi è la volontà di trovare veramente il lavoro ma si cerca solo lo Stipendio !
    Lo stipendio è() basta !"Questo ho scritto !

    HeavyMetaller, questo ragazzo farà strada fatemelo dire .
    Ha la stoffa ,credimi ragazzo ....credi ad un Sign Nessuno .


    Ma la stoffa ce l'ha solo che ti da ragione?

  10. #110
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Tutta colpa dell’opposizione, che “disegna un Paese sull’orlo del baratro e pieno di operai disperati sui tetti“. Come se i precari dell’Ispra avessero passato il Natale a protestare per fare un favore a Bersani o Di Pietro e non perché non hanno di che vivere.
    Colpa della pigrizia degli “sfigati”, dunque, se un italiano su dieci durante quest’anno non avrà un lavoro. Una pigrizia che, come per magia, investe tutta l’Europa (maledetti colpi di sonno continentali). Anzi, colpa degli “sfigati” e dell’opposizione, che oltre all’odio sparge cattivi auspici. Bersani dunque non riesce a tenere insieme i pezzi del suo partito, ma è abbastanza potente da scatenare un incantesimo su Fiat, Eutelia, e chissà quante altre fabbriche, che costringe i lavoratori a non vedere i soldi che hanno nel portafogli, e comportarsi come se non fossero in grado di mantenere la propria famiglia. Lo stesso mortale sortilegio che obbliga i cittadini a credere che pagare le tasse sia una virtù ed evadere un vizio; che attenaglia i laureati che invece di rimboccarsi le maniche e andare nel call center di turno chiedono un lavoro che “concorra al progresso materiale e sprituale” loro e della società (tutta colpa della Costituzione bolscevica, e in particolare dell’articolo 4). E che si avvinghia perfino al legislatore, che tiene in vita con i soldi pubblici un quotidiano che invece di avere a cuore il benessere di tutto il suo “azionariato” chiede espressamente che alla sua parte più debole non venga concessa una voce (ma questa, di certo, non è una ”battaglia snob“).

    Queste parole mi fanno pensare all'ennesimo articolo di parte senza capo nè coda. Anzichè indagare un fenomeno in maniera ragionata e per stadi è orientanto all'annullamento del prossimo soprattutto se verte argomentazioni critiche che rivestono importanza per l'opposizione.
    Oggettivamente è impossibile dargli torto su tutta la linea, perchè la pigrizia e le aspettative da manager indubbiamente esistono. Però mi chiedo se Feltri estenderebbe questo messaggio ai suoi figli o nipoti, forse loro non sono sfigati perchè hanno l'opportunità di avere un lavoro immediatamente dietro casa e ben retribuito? Allora le cose le si dica con chiarezza, esiste un mercato del lavoro duale all'interno del già presente dualismo lavoro standard/precario; e nella fattispecie precari esistono: precari raccomandati e precari sfigati. Sono certa che i poveri disgraziati non appartengono alla prima fascia e che i nipoti di Feltri non appartengono alla seconda.

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39