ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Io non voglio essere petulante però...
    "No, ma davverro... Ci sto pure a perde tempo io "scrive drk....
    Mi si rimprovera che non so niente di grammatica e di matematica ma poi scrivete così !
    Vedi Tyler quando scrivi la Parola in gigantografia e come se mi dicessi che Io lo sono, poi scrivi che tu non hai offeso ........Ti risulta che Io abbia mai scritto una sola parola volgare ?
    MAI !
    Può non essere condivisa la mia opinione ma la tua impulsività ti fa cadere sempre in basso ......un pò mi dispiace ....
    Si chiama errore di battitura, ed è davvero divertente notare come ti ci stai impuntando su questi piccoli particolari pur di non rispondere ai grandi p0wn che ti stanno venendo fiondati da... 5 pagine?

Falco67
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sai qual è il problema di questo ragionamento? Dal tuo punto di vista avrai sicuramente ragione, ma una prospettiva di questo tipo è molto pericolosa perchè - se abbracciata (a parole) da una fetta sostanziale della popolazione - legittimerà i governi a non predisporre strumenti e misure adeguate per il corretto ingranaggio dei lavoratori disoccupati rischiando di lasciarli allo sbaraglio.
    E' un po il ragionamento su cui si fonda la sanità americana (pre-Obama): " se non riesci a gestirti i soldi per pagarti le cure sei un fallito". E il confine è più labile di quel che pensi.
    Eurasia scrive bene, il suo pensiero mi fa riflettere....così si fa un vero discorso!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Io non voglio essere petulante però...
    "No, ma davverro... Ci sto pure a perde tempo io "scrive drk....
    Mi si rimprovera che non so niente di grammatica e di matematica ma poi scrivete così !
    Vedi Tyler quando scrivi la Parola in gigantografia e come se mi dicessi che Io lo sono, poi scrivi che tu non hai offeso ........Ti risulta che Io abbia mai scritto una sola parola volgare ?
    MAI !
    Può non essere condivisa la mia opinione ma la tua impulsività ti fa cadere sempre in basso ......un pò mi dispiace ....
    falco le persone hanno bisogno di un posto fisso e di uno stipendio fisso per fare progetti per il futuro e magari mettere su famiglia.

è difficile da capire? non ci si potrà mai adattare ad un sistema economico che vede le persone al pari di merce di scambio.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    1) Non mi sto laureando in economia.
    2) Resta il fatto che non ne sai una fava. E parli di cose che non sai.
    Cavolo!
    Sei un grande imprenditore... A quanto pare tu ti rifai alla dottrina del neoclassicismo prekeynesiano, dottrina superata da... Mmm... 90 anni?

Poi gli dicono che non capisce una nerchia di economia e si permette pure di contestare
    Legge di Say, primo pilastro del neoclassicismo prekeynesiano:
    "La produzione genera una domanda di importo equivalente".

Il tuo pensiero, uguale

Domanda, offerta, tecnica, sviluppo, inflazione, deflazione, disoccupazione, politica economica fiscale e monetaria... Roba che non esiste

No, ma davvero... Ci sto pure a perde tempo io
    Ok, ma rispondi almeno

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

XD Giusto per farlo sapere al mondo, mi è stata data risposta con reputazione negativa

E' la risposta è : "Lo scoprirai nella vita reale"

...ora non so se si tratti del posto dove i garzoni part time fanno 800 euro al mese...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Beato te che hai fiducia ^^

Da uno che mi dice che un garzone del bar guadagna 800 euro al mese minimo e che a Sassari il lavoro c'è e quello in nero e in diminuzione, m'aspetto ben poco
    questa è una grande fregnaccia

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    questa è una grande fregnaccia
    Una sola?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

vorrei tanto che i figli di feltri non trovassero lavoro e che il padre non riuscisse in alcun modo ad infilarli in un posto.. si renderebbe conto di quanto è imbecille..
    no ma comunque su Feltri devo ricredermi.. non è di parte.. Belpietro è di parte.. Feltri è semplicemente uscito di testa.. lo si ricovera.. lo si mette davanti ai fatti vostri e a forum e si aspetta la dipartita.. feltri NON era così.. e da quando lo è diventato poteva finire a lavorare solo con berlusconi.

Eurasia scrive bene, il suo pensiero mi fa riflettere....così si fa un vero discorso!
    pur avendoti contraddetto in maniera netta ed avendo sottolineato quanto il tuo pensiero sia pericoloso.
    ho la triste certezza che tu non legga i post.. almeno spero.. perchè se li leggi il problema è ancora più in fondo.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 8/1/2010 alle 11:08

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

i casi son due falco:
    o ci sei o ci fai
    Eurasia ti ha smontato e tu da bravo leccaculo la lodi.
    o non leggi niente o se leggi non capisci o nel tuo encefalo rielabori a tuo favore le cose.

tornando a noi. Feltri è da manicomio o quantomeno neuro. peccato siano chiusi i manicomi io son orgoglioso di esser sfigato. ah no, quello sfigato è Feltri.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Ma lo sapete come si stà a vedere dei giovani che pur avendo titoli per posti di lavoro dignitosi si ritrovano a rabattarsi (retaggio ligure) con incarichi che sono al limite della dignità ..Mentre il datore di lavoro promette loro -come un miraggio o una grazia divina-
    l' opportunità alla fine del percorso di avere un lavoro nella struttura a tempo indeterminato? Ho visto persone lavorare gratis ..nell' ambito di un pseudo accordo e poi vedersi sbattere la porta in faccia sentendosi dire : " Mi dispiace ma non fa per noi Lei è troppo qualificato! "
    E questi sarebbero sfigati ? Direttore si faccia vedere ...ma da uno bravo però !