XD Giusto per farlo sapere al mondo, mi è stata data risposta con reputazione negativa
E' la risposta è : "Lo scoprirai nella vita reale"
...ora non so se si tratti del posto dove i garzoni part time fanno 800 euro al mese...
vorrei tanto che i figli di feltri non trovassero lavoro e che il padre non riuscisse in alcun modo ad infilarli in un posto.. si renderebbe conto di quanto è imbecille..
no ma comunque su Feltri devo ricredermi.. non è di parte.. Belpietro è di parte.. Feltri è semplicemente uscito di testa.. lo si ricovera.. lo si mette davanti ai fatti vostri e a forum e si aspetta la dipartita.. feltri NON era così.. e da quando lo è diventato poteva finire a lavorare solo con berlusconi.
pur avendoti contraddetto in maniera netta ed avendo sottolineato quanto il tuo pensiero sia pericoloso.
ho la triste certezza che tu non legga i post.. almeno spero.. perchè se li leggi il problema è ancora più in fondo.
Ultima modifica di Tyler Durden; 8/1/2010 alle 11:08
i casi son due falco:
o ci sei o ci fai
Eurasia ti ha smontato e tu da bravo leccaculo la lodi.
o non leggi niente o se leggi non capisci o nel tuo encefalo rielabori a tuo favore le cose.
tornando a noi. Feltri è da manicomio o quantomeno neuro. peccato siano chiusi i manicomi io son orgoglioso di esser sfigato. ah no, quello sfigato è Feltri.
Ma lo sapete come si stà a vedere dei giovani che pur avendo titoli per posti di lavoro dignitosi si ritrovano a rabattarsi (retaggio ligure) con incarichi che sono al limite della dignità ..Mentre il datore di lavoro promette loro -come un miraggio o una grazia divina-
l' opportunità alla fine del percorso di avere un lavoro nella struttura a tempo indeterminato? Ho visto persone lavorare gratis ..nell' ambito di un pseudo accordo e poi vedersi sbattere la porta in faccia sentendosi dire : " Mi dispiace ma non fa per noi Lei è troppo qualificato! "
E questi sarebbero sfigati ? Direttore si faccia vedere ...ma da uno bravo però !