Porcaccia la miseria.....il 1 febbraio mi scade il contratto, così magari lo chiamo e lo avviso che sono magicamente diventato sfigato.
Porcaccia la miseria.....il 1 febbraio mi scade il contratto, così magari lo chiamo e lo avviso che sono magicamente diventato sfigato.
lo sfigato inutile è lui
sul pandemonio per i saldi ha ragione; sui disoccupati ha fatto un discorso quasi criminale
Oggi sono stato in un grosso ipermercato bolognese all'ora di punta ed ho trovato parecchio parcheggio
Avrebbe avuto più senso un discorso del tipo in italia ci sono ricchi sempre più ricchi che possono spendere e poveri sempre più poveri che tirano la cinghia.
Un articolo del genere e le cazzate che la tv mi fa vedere fanno ridere veramente tanto.
non vedo il problema del pandemonio dei saldi, quindi?
per il resto siamo un paese di sfigati.
mio fratello è mesi che cerca lavoro e non riesce a trovarlo. povero sfigato.
certo, se parliamo di lavoretti stupidi ce ne sono, se parliamo di lavori per una vita intera allora è un altro discorso.
Ma sì, ormai siamo alla propaganda di Regime, quando vi ordinano dall'alto che i problemi non esistono e che il Paese opulento e felice marcia a grandi passi verso un futuro di cuccagna, e se non la vedete così siete dei disfattisti traditori
Vabbé
D'altronde se le sparano davvero enormi, come in questo caso, non fa altro che nuocere alla loro causa. Quindi che ne sparino pure altre, anche peggiori
Feltri mi sconvolge sempre. non mi sarei mai aspettata che si potesse essere così maleducati in italia nei confronti della gente. Trovo che sia un atteggiamento vergognoso e assolutamente da condannare in modo bipartizan
Purtroppo il posto di Leccaculo Ufficiale di regime l'ha già occupato lui
più che altro glie l'ha ceduto belpietro.. anzi.. il posto s'è allargato per contenerli entrambi