ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

About a man: Vittorio Feltri

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito About a man: Vittorio Feltri

    io non ho seguito molto le ultime faccende.. anzi.. quasi zero.. e la cosa di cui vorrei parlare non è attinente agli attacchi/difese, alle discussioni, alle scazzate di berlusconi, giornali, papa, vaticano e compagnia cantante..
    voglio solo capire (non ho trovato nulla a riguardo) come cazzarola sia successo che Vittorio Feltri sia diventato direttore de Il Giornale.. dopo averlo sputt@nato per anni dalla scrivania di libero.. è una cosa che non mi spiego.. qualcuno sa come sono andate le cose?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Interessi.

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ovvero? cioè non mi dirai che è davvero solo per soldi? sarebbe una delusione colossale

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ovvero? cioè non mi dirai che è davvero solo per soldi? sarebbe una delusione colossale
    Fa comodo a qualcuno averlo lì Tech. Purtroppo qui in Italia spesso e volentieri il direttore di un Giornale è quello che sta più simpatico a un determinato partito/politico/mafioso...

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    però non dovrebbe essere così.. cioè.. ce ne sono tanti che gli stanno più simpatici di feltri.. cacchio feltri è quello che glie le dice di tutti i colori a mr.B. .. gli ha dedicato di quelle copertine.. che a stento il Manifesto gli stava dietro.. come cacchio ci è finito dietro quella scrivania.. e perchè diamine tutti si comportano come se fosse la cosa più normale di sto mondo?? che mi sono perso?

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    però non dovrebbe essere così.. cioè.. ce ne sono tanti che gli stanno più simpatici di feltri.. cacchio feltri è quello che glie le dice di tutti i colori a mr.B. .. gli ha dedicato di quelle copertine.. che a stento il Manifesto gli stava dietro.. come cacchio ci è finito dietro quella scrivania.. e perchè diamine tutti si comportano come se fosse la cosa più normale di sto mondo?? che mi sono perso?
    Everybody's changin (8)

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per lo meno qualcuno che sa che Feltri non è un leccaculo di Berlusconi come invece qualche genio l'ha definito, anche qui nel forum.

    Già per questo un po' di stima te la meriti, Tech

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio non è..
    non ERA.. perchè per fare il direttore del giornale il sapore del culo di berlusconi lo devi conoscere bene..
    e sapendo chi era feltri, sapendo che giornale era libero io continuo a non capire

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio non è..
    non ERA.. perchè per fare il direttore del giornale il sapore del culo di berlusconi lo devi conoscere bene..
    e sapendo chi era feltri, sapendo che giornale era libero io continuo a non capire
    Feltri non è uno che si fa imbavagliare facilmente, antipatico o simpatico che sia ha il "Tocco di Mida" per quanto riguarda i giornali, ogni giornale che ha diretto è SEMPRE aumentato di copie, ed il suo meglio l'ha fatto proprio con Libero.

    Questo Berlusconi, che comunque stupido non è mai stato, lo sa meglio di tutti noi messi assieme, e soprattutto sicuramente conosce Feltri molto meglio di tutti noi messi assieme, quindi sa benissimo che non riuscirà a "controllarlo", quindi conto sul fatto che abbia imparato la lezione dopo la stronzata dell'epoca di Montanelli.

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e si metterebbe contro il suo stesso giornale?? proprio nel momento del "tutti ce l'hanno con me"? naaa, mossa troppo stupida e insensata.. e poi è proprio quest'aria di normalità che mi insospettisce..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli spiriti non dimenticano-Vittorio Zucconi
    Da TatankaYotanka nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:07
  2. Addio all'ultimo Cavaliere di Vittorio Veneto
    Da Lord Brummel nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:58
  3. E' morto Vittorio Foa
    Da Rive Gauche nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 11:53
  4. Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia
    Da John Galliano nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 11:25