Vogliamo Marco Gorra alla guida de Il Giornale!
Vogliamo Marco Gorra alla guida de Il Giornale!
solo un'espressione : anzi due a feltri
dopotutto, fare i giornalisti è sempre meglio che lavorare
e sono stato anche decisamente buono a dare a Feltri il titolo di giornalista
sarà che ho letto ultimamente per la millesima volta il signore degli anelli, ma feltri lo chiamerei "la bocca di silvio"
Devo commentare?
No, il mio commento non lo merita neanche
Sicuramente è stato eccessivo il suo commento, ma è anche vero che incongruenza ce ne sono: gente che a stento arriva a fine mese ma che si indebita fino al collo pur di avere il macchinone o il pantalone griffato, come anche gente che si lamenta che manca il lavoro e poi rifiuta la fatica e delega ad altri.
Credo che siano due lati della medaglia esistenti nel nostro paese, quelli che realmente fanno di tutto per lavorare e quelli che ho elencato prima, gli sfigati appunto.
Tra gli sfigati includo anche chi ha un posto di lavoro decente, e persino statale e se lo gioca delinquendo e perdendolo.
E' il caso di un amico di mio cognato, bidello e adesso arrestato per associazione mafiosa, morale: appena ci sarà la sentenza perderà il lavoro per la gioia di moglie e figli!
Altri sfigati: chi si spaccia per dentista ed è odontotecnico, e ce ne sarebbero tanti di esempi, insomma gli sfigati sono quelli che potrebbero lavorare E NON LO FANNO, mettendo a rischio quello che già hanno.
Forse Feltri pensava a loro, chissà...
Lui dice così perchè non sa nemmeno cosa significhi cercare lavoro al giorno d'oggi..parla lui che sta tutto il giorno con il culo piantato sulla sedia,lui con il suo bel posto sicuro...ma andasse a farsi fottere va
Così eh,tanto per sapere...la liberissima televisione Italiana ha per caso fatto un qualche mini-servizio,non dico condannando,ma almeno facendo conoscere al popolino le belle parole d'amore di Feltri?
o purtroppo,fra un notizia sul principino Willy probabile erede al trono,l'ondata di freddo (*****,notiziona a Gennaio!) e i saldi non c'è mai posto per lui nelle scalette?
in effetti se 1 è disoccupato spesso è xkè è sfigato, cn 1 pò di fortuna in + magari avrebbe 1 lavoro
poi se 1 oltre a 1 pò di fortuna ha anke le capacità può magari trovarsi 1 bel posto
se poi 1 ha davvero 1 fracca di c*** anke senza avere nessuna capacità può diventare x es. direttore del Giornale
quindi 1 pò c'ha ragione
Che poi quello che dice non ha senso nemmeno dal punto di vista economico, per dio.