ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #61
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non devo spiegare niente a nessuno di voi .
    Io mi sono realizzato e ho creato benessere per me e le famiglie dei miei dipendenti questo basta .
    Voi siete giovani pensate di riuscirvi a farvi i conti ma solo con la borsetta di mammà è non andrete mai più lontano di un palmo dalla casa dei vostri genitori .
    le offese tienitele per te, grazie.

    se al momento avessi i soldi stai tranquillo che sarei già fuori di casa. solo che l'unico modo che ho per emergere é rubare oppure studiare, prendermi la laurea e poi cercare lavoro. il mondo non è più cosi facile come lo dipingi te... e stai tranquillo che pur di pagarmi gli studi mi faccio in 4 a lavorare e dare ripetizioni.

    ti meriti altra reputazione negativa per le cazzate che scrivi, ma per ora non posso dartela.


  2. #62
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non devo spiegare niente a nessuno di voi .
    no, si dice "ho detto la cazzata e non so ammetterlo"

    prima ancora che cerchi scappatoie, è sempre qui .

  3. #63
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah parla per te

    io sono uscito di casa a 17 anni, ho 21 anni e in questi anni mi mantengo da solo.. da sfigato, certo, nel senso che un contratto a tempo indeterminato manco a piangere greco, però ce la si fa

    quindi torna a parlare di ometti piccini con grandi sogni e paesi fatati dove tutto va bene e la crisi è uno spauracchio bolscevica, ti viene meglio che fare il grand'uomo sgrammaticato

  4. #64
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Feltri non sbaglia a scrivere che buona parte del futuro di chi è disoccupato o precario dipende da una sfiga che si cerca con la lanternina tutto questo per lamentarsi è basta .
    Si cerchi il lavoro come hanno fatto i nostri padri .
    Solo che loro, a differenza di noi, lo trovavano
    Perché il precariato non è lavoro, è una presa per i fondelli, è sfruttamento della disperazione. Da precari non si vive: non puoi fare progetti, non puoi nemmeno ottenere un prestito, per non parlare dell'angoscia di ritrovarsi a fine contratto con le chiappe sul marciapiede. Eh ma sì, siamo noi bamboccioni della plebaglia di sinistra che vuole sempre la pappa pronta, lo so.
    Siamo sfigati? E lo può ben dire feltri, stando così le cose!
    Quanto al tuo esempio, è ammirevole e lo dico senza sarcasmo, ma non possiamo diventare tutti imprenditori. La maggior parte della gente preferirebbe senz'altro poter lavorare umilmente ed avendo garantito il rispetto dei propri diritti e della propria dignità.

  5. #65
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non devo spiegare niente a nessuno di voi .
    Io mi sono realizzato e ho creato benessere per me e le famiglie dei miei dipendenti questo basta .
    Voi siete giovani pensate di riuscirvi a farvi i conti ma solo con la borsetta di mammà è non andrete mai più lontano di un palmo dalla casa dei vostri genitori .
    Pff...
    Non ci sono più i troll di una volta...

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma i conti non tornano drk.
    So cosa dico perchè i conti Io li faccio bene .
    La professione che Io svolgo per vivere bene lo costruita nel tempo e mi dispiace per te ma alla tua tenera età non puoi capire perchè le mani nel fango non le hai mai messe.
    Solo il sacrificio vero paga .
    Se ti illudi di trovare qualcosa di meglio nel lavoro aspettando che ti scenda dal cielo hai sbagliato tutto .Per fortuna i Genitori risolvono i problemi agli sfigati .
    Feltri non sbaglia a scrivere che buona parte del futuro di chi è disoccupato o precario dipende da una sfiga che si cerca con la lanternina tutto questo per lamentarsi è basta .
    Si cerchi il lavoro come hanno fatto i nostri padri .


    Che poi mi fai morire...
    Un ragazzo di 19 anni che va all'Università e fa 2 mestieri part-time mi dici che cavolo può fare oltre a quello? xD

  6. #66
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Esimio Direttore ,
    Pur apprezzando la Sua di Lei capacità tecnico conoscitiva della materia , perchè invece di insultare chi non ha un occupazione non indaga su certe cose oscure del nostro Paese?
    Quali? A bocca desidera : Una delle stragi a Sua scelta , gli scheletri nell'armadio dei vari politici , i privilegi di chi sfigato non è e ne abusa ..Non so chi va ad una trasmissione RAI con un ambulanza per evitare il traffico ad esempio ..Sa magari l'ambulanza serviva allo sfigato di turno che si era appena infortunato sul posto di lavoro che magari ha perso !
    GRAZIE

  7. #67
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    falco finché parli solo perché, come ho detto altrove, hai la lingua, non possiamo crederti. come potremmo? a volte ne spari di così grosse che... dai da pensare
    no perché da come ti lodi, sembri lo zio Paperone del 2010, che sa fiutare affari e fa soldi. hai per caso una moneta porta fortuna pure te? lo scovi l'oro e i diamanti solo col fiuto?

    come ha sottolineato drk, uno come lui che studia all'università e si fa due lavori part-time o anche solo uno, che dovrebbe fare di altro? diccelo, vorremmo essere illuminati. saremmo sfigati?

    e poi... sarei sfigato pure io che non trovando lavoro in Italia me ne andrei all'estero, donando il mio cervello ad un paese come gli USA? o il Giappone? solo perché cerco lavoro dove c'è e dove è migliore, perché qui farei se non il disoccupato, il saltimbanco (rispetto parlando Erik) tra un lavoretto a contratto qui e uno là? fammi capire.
    benomale che non sempre tutto il mondo è paese.

  8. #68
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Pff...



    Che poi mi fai morire...
    Un ragazzo di 19 anni che va all'Università e fa 2 mestieri part-time mi dici che cavolo può fare oltre a quello? xD
    prostituirsi??

    no perchè io sono nella stessa situazione e non so come uscirne..

    studio giurisprudenza, ovviamente non frequentando perchè sennò non avrei tempo per trovarmi un lavoro.. la mattina studio (considerando che chi non frequenta ha pure più programma da portare) fino alle 11, quindi dalle 11 alle 3 lavoro nel ristorante di un mio amico (lui, che ha una famiglia alle spalle, l'impresa l'ha potuta aprire), il pomeriggio spesso lo occupo dipingendo ad aerografo carene da moto e facendo piccoli lavori di restauro per arrotondare, dalle 6 e mezza fino a fine serata si ritorna al ristorante..

    alla fine tiro su un 700 euro al mese, che ogni tanto salgono se riesco a fare qualche carena in più.. considerando poi che abito in una zona prettamente turistica, spesso fuori stagione manco mi chiama a lavorare nel ristorante, quindi mi tocca arrangià

    ma ovviamente siamo sfigati perchè non ci siamo rimboccati le maniche abbastanza

    vi dirò, anche a me piacerebbe tanto avere i soldi per aprirmi un maxi concessionario di moto sportive specializzato anche in preparazione estetica e meccanica per moto da pista, mi piacerebbe tanto, maa...

    sai com'è, soldi per aprire l'attività non ci sono, alla mia età un mutuo non te lo danno a meno che tu non sia appoggiato seriamente da qualche genitore/fideiussore che garantisca per te..

    tocca stringere i denti e sentirsi dare pure dello sfigato

  9. #69
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    tocca stringere i denti e sentirsi dare pure dello sfigato
    e andarsene dall'italia perchè qui fa "successo" chi delinque, chi ha le amicizie, e non è un paese meritocratico.
    chi gioca stando alle regole è sfigato, chi gioca imbrogliando è da ammirare.
    funziona così da noi.

  10. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quello che scrive, e per come lo scrive, dovrebbe essere lui il primo dei disoccupati.

    Ma si sa che in Italia i venduti campano bene..

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39