ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #91
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ignorando un fottio di cose se proprio vogliamo parlarne.. ad esempio il fatto che prima se volevi lavorare lavoravi e basta.. ora se vuoi lavorare hai solo fatto il primo passo verso la disoccupazione


  2. #92
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    io ho espresso una mia opinione e falco ha detto che ho ragione,quindi forse siete voi che avete inteso male quello che ha detto lui,o forse ha detto 2 cose diverse? boh..


    cmq non mi dava fastidio il fatto che me lo faceste notare. mi ha dato fastidio il modo. sembrava proprio una presa per il culo e non le tollero. tutto chiarito,tutto come prima!

  3. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per non parlare del "voglio studiare".. significa "non ho voglia di lavorare" per quelli come lui.. non "tento di conquistare un posto migliore studiando"

  4. #94
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ignorando un fottio di cose se proprio vogliamo parlarne.. ad esempio il fatto che prima se volevi lavorare lavoravi e basta.. ora se vuoi lavorare hai solo fatto il primo passo verso la disoccupazione
    hai ragione sul fatto del lavoro,però questa non deve dinvetare una scusa per non lavorare,che per alcune persone lo è.

  5. #95
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cribbio cornuti e mazziati! non solo non trovi un lavoro ma devi pure sentirti dire che è una scusa!

  6. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    io ho espresso una mia opinione e falco ha detto che ho ragione,quindi forse siete voi che avete inteso male quello che ha detto lui,o forse ha detto 2 cose diverse? boh..


    cmq non mi dava fastidio il fatto che me lo faceste notare. mi ha dato fastidio il modo. sembrava proprio una presa per il culo e non le tollero. tutto chiarito,tutto come prima!
    Non so tu come la vedi, ma io ho solo quotato un post xD
    C'avessi messo una faccina che piglia per culo ti capirei ma non l'ho fatto.

    Senti Heavy, io non credo tu abbia letto tutti i post del nostro adorabile troll, ma non ha detto quello che hai detto tu xD Leggili tutti e vedi.

    Poi è ovvio che se io dico "gli asini volano", tutti mi danno addosso, arriva uno e dà spiegazione plausibile e sensata alla cagata che ho detto io mi schermo dietro di lui...

  7. #97
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non so tu come la vedi, ma io ho solo quotato un post xD
    C'avessi messo una faccina che piglia per culo ti capirei ma non l'ho fatto.

    Senti Heavy, io non credo tu abbia letto tutti i post del nostro adorabile troll, ma non ha detto quello che hai detto tu xD Leggili tutti e vedi.

    Poi è ovvio che se io dico "gli asini volano", tutti mi danno addosso, arriva uno e dà spiegazione plausibile e sensata alla cagata che ho detto io mi schermo dietro di lui...

    beh in effetti da un forum è facile fraintendere i modi di fare..direi che devo chiederti scusa perchè ho evidentemente frainteso.

    io li ho letti e sta dicendo quello che dici te...ma quando io ho postato lui ha risposto dandomi ragione e ho pensato che forse la pensa come me.

    cmq quoto il pezzo degli asini..ma io sono un ragazzo fiducioso XD
    a quello ci avrei pensato dopo ^^ preferisco pensare che volesse dire quello che ho detto io

  8. #98
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beato te che hai fiducia ^^

    Da uno che mi dice che un garzone del bar guadagna 800 euro al mese minimo e che a Sassari il lavoro c'è e quello in nero e in diminuzione, m'aspetto ben poco

  9. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    cribbio cornuti e mazziati! non solo non trovi un lavoro ma devi pure sentirti dire che è una scusa!

    non so se ci siamo capiti ^^

    io ho detto che non deve diventare una scusa il dire " non lavoro perchè tanto so gia che sarò disoccupato" e quindi evitando di provare.

    forse ci siamo fraintesi...o forse non parlavi con me XD

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Beato te che hai fiducia ^^

    Da uno che mi dice che un garzone del bar guadagna 800 euro al mese minimo e che a Sassari il lavoro c'è e quello nero e in diminuzione, m'aspetto ben poco

    si me lo ricordo quel topic..gli bestemmiai contro pure io XD

    cmq torniamo in topic va XD

  10. #100
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sentite, se ha deciso di ridimensionare la sua versione è una roba che (non) ci dirà lui.. ma quello che ha scritto è palese e italiano.. ed è DIFFERENTE da quello che dicevi te..
    questo giusto per chiudere il discorso che è noioso e deviante

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39