ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 132

Feltri: "I disoccupati sono SFIGATI"

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Lo so c'entra poco...ma le modalità di raccontare i fatti non sono cambiate..ecco una memorabile figura di merda di Littorio Feltri

    YouTube- Montanelli chiama in diretta in Rai e ringrazia Travaglio! (e fa a pezzi Feltri)
    Che poi con quale faccia quell'abominio dell'umanità osi parlare di uno come Montanelli... -_-


  2. #52
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E intanto proseguono le lungimiranti esternazioni di Littorio



    Ennesimo attacco del Giornale al presidente della Camera, che viene accusato
    di gestire il maniera opaca il patrimonio immobiliare del suo ex partito


    Feltri: "Fini come Di Pietro"


    Insorgono gli ex di An

    La Russa: Campagna diffamatoria". Critiche anche da Bondi e da Farefuturo
    Il direttore del quotidiano: "Faccio il mio lavoro, mica siamo il Secolo.."



    di CARMINE SAVIANO

    ROMA - Non si ferma lo scontro tra Gianfranco Fini e Vittorio Feltri, che oggi attacca il presidente della Camera con uno slogan a affetto: "Fini come Di Pietro". Riferendosi a presunte opacità nella gestione del patrimonio di An, con immobili "trasferiti a società parallele, proprio come - sempre secondo Il Giornale - hanno fatto l'ex pm e i ds". E stavolta, a insorgere, non è solo la fondazione Farefuturo, ma anche gli ex An del Pdl, e il ministro della Cultura Sandro Bondi.

    Secondo la filo-finiana Farefuturo, Feltri è un "capo-popolo e non rappresenta gli elettori del Pdl e la sua retorica ricorda quella dei fascisti della prima ora". Ma il direttore del Giornale rimanda al mittente le critiche: "Faccio questo tipo di giornale da sempre. Chi prende me, sa benissimo cosa prende. Noi non possiamo difendere la linea del Piave del centrodestra. Mica siamo il Secolo...".

    Quello tra il Giornale e FareFuturo è uno scontro che va avanti da mesi e che si è acuito nelle ultime settimane. Il 5 dicembre 2009 FareFuturo definiva Feltri "un difensore che segna sempre nella propria porta", e il 16 dello stesso mese "il nemico interno del centrodestra". Durante le festività natalizie era scoppiata la lite sui cinepanettoni, con il Giornale che aveva definito la fondazione di Fini "un animale dall'immenso prurito che ogni giorno si danna per grattare via le ultime crosticine di autoritarismo e rendersi autorevole".

    Ma stavolta a difendere Fini contro Feltri c'è anche un gruppo di ex esponenti di An, capeggiati da Ignazio La Russa: il ministro della Difesa invia una lettera al Giornale, definendo l'attacco al presidente della Camera "una campagna diffamatoria". E spiega: "Prima di inviare la lettera ho preavvisato il direttore del quotidiano, che ha cortesemente aderito alla mia richiesta di pubblicazione. Ho inoltre letto il testo della lettera a Matteoli, Alemanno, Gasparri, Bocchino e Ronchi, che facevano parte dell'esecutivo di An ricevendone il loro pieno assenso e condivisione". Anche il ministro Bondi bacchetta Feltri: "Certi articoli non giovano al Pdl".


    E sul Giornale di questa mattina c'è spazio anche per un botta e risposta tra Daniela Santanché e Vittorio Feltri. Il tema è la candidatura di Renata Polverini. Con la Santanché che difende la scelta: "Direttore ti sbagli, io donna di destra sto con la Polverini".

    Repubblica.it
    ---------------------------------------

    Perfino Bondi (alias Max Cipollino )

  3. #53
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace ma i conti non tornano drk.
    So cosa dico perchè i conti Io li faccio bene .
    La professione che Io svolgo per vivere bene lo costruita nel tempo e mi dispiace per te ma alla tua tenera età non puoi capire perchè le mani nel fango non le hai mai messe.
    Solo il sacrificio vero paga .
    Se ti illudi di trovare qualcosa di meglio nel lavoro aspettando che ti scenda dal cielo hai sbagliato tutto .Per fortuna i Genitori risolvono i problemi agli sfigati .
    Feltri non sbaglia a scrivere che buona parte del futuro di chi è disoccupato o precario dipende da una sfiga che si cerca con la lanternina tutto questo per lamentarsi è basta .
    Si cerchi il lavoro come hanno fatto i nostri padri .

  4. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma i conti non tornano drk.
    So cosa dico perchè i conti Io li faccio bene .
    si si, a parte tutte le altre chiacchiere, mostra a tutti dove il conto di drk non torna facci divertire

  5. #55
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    E qui casca l'asino vero ?
    Off topic e tanto lavoro per niente ....non ci casco !

  6. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no! è perfettamente IN topic parlare del tasso di disoccupazione, hai la mia benedizione, vai tranquillo..
    mo lo so che hai detto una cazzata, ma il modo per salvarti non è questo

    toh

    Quote Originariamente inviata da drkheart
    Ora, se 18 milioni (ripeto, dato bluff che sto dando per buono dalle tue citazioni senza fonte) lavorano, e il 25% del totale non lavora (dati Istat), si presume che 18 milioni di lavoratori siano il 75% del totale.

    Da questo ricaviamo, seguimi () che ogni punto percentuale in questa equazione equivale a 240.000 italiani.

    Deduciamo quindi facilmente che abbiamo una quantità di lavoratori disoccupati pari a... 6 milioni?
    6 milioni di disoccupati ti paion pochi?
    Quote Originariamente inviata da falco67
    Mi dispiace ma i conti non tornano drk.
    So cosa dico perchè i conti Io li faccio bene .
    continua sto discorso, spiegami esattamente dove il ragionamento matematico è sbagliato.. giacchè tu i conti li fai bene ti sarà semplice.

  7. #57
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    E qui casca l'asino vero ?
    Off topic e tanto lavoro per niente ....non ci casco !

  8. #58
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Falco67,perchè dici "tanto lavoro per niente"?

    noi siamo tanto vogliosi di apprendere l'economia da te..e siamo pazienti..quindi,da bravo imprenditore,aiutaci a capire dove sono errati i ragionamenti..siamo la generazione del futuro,è giusto che ci insegni le cose no?

    Così in questo modo impariamo qualcosa (che so,i calcoli,la matematica,la statistica..vedi tu) ...certo,il lavoro ci mancherà cmq,ma almeno abbiamo imparato qualcosa di utile da un affermato imprenditore di Sassari :-)

    Magari per una volta dicendo fatti,e non chiacchiere

    altrimenti (ma solo perchè siamo sospettosi eh) si potrebbe pensare che tu non hai nulla di concreto da dire...

  9. #59
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A Falchè,sei capitato male me sa




    Vieni nel continente ogni tanto

  10. #60
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non devo spiegare niente a nessuno di voi .
    Io mi sono realizzato e ho creato benessere per me e le famiglie dei miei dipendenti questo basta .
    Voi siete giovani pensate di riuscirvi a farvi i conti ma solo con la borsetta di mammà è non andrete mai più lontano di un palmo dalla casa dei vostri genitori .

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 21:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 9:44
  3. I disoccupati americani
    Da noelb88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 19:25
  4. Disoccupati, rapina per disperazione
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 22:39