Non pensare che siccome ti stai laureando in economia tu ne sappia più di me.
Non sentirti arrivato perchè e l'inizio della tua avventura nel mondo del lavoro.
Troverai nel tuo cammino persone che non hanno titoli eppure ti faranno le scarpe.:)
Visualizzazione stampabile
p0wnd Falco muahah :lol:
non capisci proprio una fava
torna a fare il troll-imprenditore
e spesso ti faranno le scarpe semplicemente perchè hanno i soldi.. fondamentalmente sono quelli come te.. che in italiano usano quasi sistematicamente la "è" al posto della "e" e viceversa e in matematica non sanno calcolare una percentuale.. e bada.. non INSINUO, porto semplicemente a conoscenza visto che sono cose capitate qui.
è anche per questo che l'italia è un paese di merda.. comunque Eurasia ha espresso il concetto alla perfezione.. difficilmente lo si può spiegare meglio.
:lol:
Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.;)
Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
Qualcuno si sente sfigato ?
Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro ":cry:
Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
Sai qual è il problema di questo ragionamento? Dal tuo punto di vista avrai sicuramente ragione, ma una prospettiva di questo tipo è molto pericolosa perchè - se abbracciata (a parole) da una fetta sostanziale della popolazione - legittimerà i governi a non predisporre strumenti e misure adeguate per il corretto ingranaggio dei lavoratori disoccupati rischiando di lasciarli allo sbaraglio.
E' un po il ragionamento su cui si fonda la sanità americana (pre-Obama): " se non riesci a gestirti i soldi per pagarti le cure sei un fallito". E il confine è più labile di quel che pensi.
io non ho detto questo, mi dispiace che tu non riesca a capire delle semplici frasi in italiano :(
ho detto che scrivi molto spesso e al posto di è e viceversa.. ma TANTO spesso e che solo poche pagine fa hai dimostrato di non essere forte in matematica.. sarà il tuo spirito che farà le scarpe a quelli come me :lol:
sinceramente non trovo dove l'ho scritto ma se l'avrò fatto sarà stata sicuramente una sola volta :D per il semplice fatto che so come si scrive :D se reiterassi quella particolare parola scritta in quel modo fammelo notare, magari niente niente penso davvero che si scriva così :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.;)
se la provocazione è farti notare la presunzione nell'accusare gli altri di cose che tu stesso non sai fare (non me la dimentico sta storia tranquillo :lol:) mi spiace contraddirti ma l'hai già fatto :DQuote:
Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
dopo sta stronzata colossale davvero sono senza parole.. tu credi davvero che la disoccupazione non esista, e mi fanno rabbia due coseQuote:
Qualcuno si sente sfigato ?
Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro ":cry:
Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
1)la tua assurda ciecità
2)il fatto che essendo imprenditore sia tu stesso a dare lavoro ai tuoi cari.. non ti nego che riderei se un tuo eventuale laureato e qualificato figlio non trovasse uno straccio di posto..
ah no vero tu abiti nella zona delle 800 euro al barista part time
Legge di Say, primo pilastro del neoclassicismo prekeynesiano:
"La produzione genera una domanda di importo equivalente".
Il tuo pensiero, uguale :lol:
Domanda, offerta, tecnica, sviluppo, inflazione, deflazione, disoccupazione, politica economica fiscale e monetaria... Roba che non esiste :lol:
No, ma davvero... Ci sto pure a perde tempo io :lol:
Io non voglio essere petulante però...
"No, ma davverro... Ci sto pure a perde tempo io :lol:"scrive drk....
Mi si rimprovera che non so niente di grammatica e di matematica ma poi scrivete così !
Vedi Tyler quando scrivi la Parola in gigantografia e come se mi dicessi che Io lo sono, poi scrivi che tu non hai offeso ........Ti risulta che Io abbia mai scritto una sola parola volgare ?
MAI !
Può non essere condivisa la mia opinione ma la tua impulsività ti fa cadere sempre in basso ......un pò mi dispiace ....