E dopo questo smetto di essere rispettoso nei tuoi confronti!Mi dispiace ma qui non si tratta di ragionare,ma di prendere per fessi i tuoi interlocutori.
Visualizzazione stampabile
anche i giornalisti sono sfigati e molti cittadini italiani e non.
Quote:
La credibilità dell'attività giornalistica di Feltri è stata messa in dubbio da un articolo [27] del settimanale L'Espresso del 2 settembre 2009, in cui si sostiene che sui giornali diretti da Feltri sono apparse negli anni diverse notizie non corrispondenti a verità o completamente inventate. Tra queste uno "scoop" sul caso Moro risultato falso[27], la notizia sulla diffusione della lebbra in Sicilia[27], un'intervista al cantante Francesco De Gregori[27] per cui fu anche condannato[23], una presunta sparatoria della scorta di Oscar Luigi Scalfaro contro un elicottero dei vigili del fuoco[27].
Anche nel caso degli articoli del 2009 pubblicati dal Giornale su Boffo lo stesso Feltri ha ammesso, mesi dopo le dimissioni di Boffo, che la nota da lui pubblicata in cui si riferiva che Boffo era un "omosessuale attenzionato", non corrispondeva in realtà al contenuto degli atti processuali a suo carico[28]. Dopo il "caso Boffo" e l'attacco a Fini [19] Giorgio Bocca ha accusato apertamente Feltri di fare con Il Giornale un "uso terroristico dell'informazione" al servizio della politica di Silvio Berlusconi.[29]
Vittorio Feltri - Wikipedia
questo giusto per sottolineare chi è feltri
Quando sbaglia Feltri, non si condivide :lol:semplicemente..
Quando i giornalisti seri informano sui fatti vengono giudicati come mandanti morali e responsabili del clima d'odio :lol: e messi alla gogna
mi sembrano bimbi che giocano con i lego.....( o con la lega ):lol:
I seminatori d'odio...
e qui ci sta il mega quote
mai pensato di andare a Zelig Off? faresti ridere più del gas esilarante.
Feltri è di parte più di molti altri. e su questo non ci piove.
poi se te vivi nella casetta di marzapane son affari tuoi.
ma, ripeto, smettila di offender le nostre intelligenze.
altro mega quotone
mi chiedo con che coraggio ancora quest'uomo pubblichi, parli ed esprima opinioni a un livello così alto...