Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
:lol:
Il voler rispondermi a tutti i costi ad ogni commento mi diverte ,vuol dire che tenermi testa è difficile .
Tutto ciò che scrivi è un divertimento nel leggerlo .
Esamini punto su punto i miei commenti .....bravo forse ti avevo sottovalutato.
Eppure ti devo contraddire su i vari conti che tu vuoi che io faccia .Quei conti che ha fatto il nostro amico sono sbagliati alla fonte .
Non devo dimostrare che sono un mostro perchè già lo sono .
Io ho costruito delle aziende dove impiego un numero di dipendenti che sono estremamente contenti del loro lavoro e del loro Titolare .
I conti quindi li so fare .
Leggo bene e attentamente i post e so toglierne il buono dal cattivo .
Manca è vi manca per davvero la fiducia nel domani ,nessuno ve la può dare ....solo questo esecutivo può cominciare a farvi diventare uomini e protagonisti del vostro futuro .
Nessun uccello riuscirà a volare se non esce dal suo nido ....uscite dal vostro .
ma questo già lo sappiamo..:lol:
esattamente un troll:lol:
-
Quote:
yasha
ma questo già lo sappiamo..:lol:
esattamente un troll:lol:
A furia di dirglielo ci diventa davvero però!:lol:
-
io credo che abbiate ragione entrambi (falco e voi) sul discorso disoccupazione...
falco dice che troppi cercano un lavoro dove prendenti troppo ed è sbagliato
fino a qua siamo tutti d'accordo che non puoi pretendere un lavoro bello,strapagato e sottocasa. ok?
voi invece dite che per le vostre esperienze personali siete alla ricerca seriamente di un lavoro, e io non lo metto certo in dubbio ma non possiamo negare che troppa gente cerca tutto comodo e non ha voglia di fare niente.
lo dico perchè ho amici sia da un lato che dall'altro,ho amici a cui è stato offerto un lavoro e non l'han preso perchè è di mattina o perchè deve andare a lavoro facendo 40 minuti di strada.
a falco dan fastidio queste persone,e dovrebbero a tutti visto che giustamente si fa fatica a trovare lavoro e non bisognerebbe disdegnare le offerte(soprattutto quando sono valide)
-
Quote:
HeavyMetaller
io credo che abbiate ragione entrambi (falco e voi) sul discorso disoccupazione...
fino a qua siamo tutti d'accordo che non puoi pretendere un lavoro bello,strapagato e sottocasa. ok?
voi invece dite che per le vostre esperienze personali siete alla ricerca seriamente di un lavoro, e io non lo metto certo in dubbio ma non possiamo negare che troppa gente cerca tutto comodo e non ha voglia di fare niente.
lo dico perchè ho amici sia da un lato che dall'altro,ho amici a cui è stato offerto un lavoro e non l'han preso perchè è di mattina o perchè deve andare a lavoro facendo 40 minuti di strada.
a falco dan fastidio queste persone,e dovrebbero a tutti visto che giustamente si fa fatica a trovare lavoro e non bisognerebbe disdegnare le offerte(soprattutto quando sono valide)
-
Quote:
HeavyMetaller
il discorso che fai ha un senso, il problema è che il discorso di falco fino a questo momento non è affatto questo.
il discorso di falco è:
se sei disoccupato è perchè non VUOI un lavoro.
se voleva dire altro purtroppo ha usato le parole sbagliate.
-
Quote:
Tyler Durden
il discorso che fai ha un senso, il problema è che il discorso di falco fino a questo momento non è affatto questo.
il discorso di falco è:
se sei disoccupato è perchè non VUOI un lavoro.
se voleva dire altro purtroppo ha usato le parole sbagliate.
io penso volesse dire quello che voglio io,magari con le parole sbagliate.
-
ma no.. lo ha scritto chiaramente qualche post fa.. secondo lui
o non si ha voglia di fare un *****
o si aspetta il lavoro sulla poltrona come se dovesse arrivare dal cielo
quelli che non appartengono a queste due categorie sono la minoranza.. l'ha scritto lui eh non fatemelo andare a ripescare
-
Quote:
HeavyMetaller
Quote:
drkheart
Quella che fai tu è una divisione che gli economisti fanno dall'alba dei tempi tra disoccupazione volontaria e involontaria.
Ora, la disoccupazione volontaria è fisiologica al sistema.
Quella involontaria non lo è, e vedendo la situazione economica italiana mi pare che non sia quella preminente tra le due.
-
sia prima che ora stai ripetendo quel che dico io..la smetti? cosa vuoi dimostrare? ho espresso il mio parere e tu arrivi con la tua saccenza per farmi sembrare un coglione.mi infastidisce non poco ok?
-
Quote:
HeavyMetaller
sia prima che ora stai ripetendo quel che dico io..la smetti? cosa vuoi dimostrare? ho espresso il mio parere e tu arrivi con la tua saccenza a farmi sembrare un coglione.mi infastidisce non poco ok?
Aò, calmino.
Fatte 'na tisana.
Se entri in una discussione senza capire bene gli utenti cosa stanno dicendo è normale che tu ripeta cose già dette e ti venga fatto notare.
L'opinione di Falco67 è questa:
Quote:
Originariamente inviata da Falco67
Mi dispiace ma i conti non tornano drk.
So cosa dico perchè i conti Io li faccio bene .
La professione che Io svolgo per vivere bene lo costruita nel tempo e mi dispiace per te ma alla tua tenera età non puoi capire perchè le mani nel fango non le hai mai messe.
Solo il sacrificio vero paga .
Se ti illudi di trovare qualcosa di meglio nel lavoro aspettando che ti scenda dal cielo hai sbagliato tutto .Per fortuna i Genitori risolvono i problemi agli sfigati .
Feltri non sbaglia a scrivere che buona parte del futuro di chi è disoccupato o precario dipende da una sfiga che si cerca con la lanternina tutto questo per lamentarsi è basta .
Si cerchi il lavoro come hanno fatto i nostri padri .
Te ga capì? :roll: