ciao mamma
ciao mamma
mi piace vestire bene e di marca, ma ciò nn vuol dire ke sono ossessionata dalle firme e nn mi permetto di squadrare da capo a piedi ki nn può permettersi di vestire in un determinato modo...e poi l'abito nn fa il monaco!
Devo dire che pur non essendo (mi sembra evidente) d'accordo con gimmy apprezzo i suoi toni più pacati e tranquilli.
Per quanto riguarda ANDRE, io forse avrò bisogno di un corso di italiano ma tu hai bisogno di un corso di galateo, caro mio. La mamma non ti ha insegnato che è cattiva educazione dichiarare in pubblica piazza ciò che spendi? Quindi se qui c'è qualcuno che dimostra pochezza, in questo caso,non sono certo io.
Per quanto riguarda invece LesFolies sinceramente non so che dire dato che l'unica cosa che ha fatto è stato darmi della superficiale, dire che lui ha tanti interessi, che non se l'è presa, darmi ancora della superficiale, quotare V* che avevo a mia volta quotato, dando le mie spiegazioni....e, ah sì. Darmi della superficiale. Quindi sì decisamente basta così.
Hypnotica.....meno male che esistono persone "superficiali" come me.
'La mamma non ti ha insegnato che è cattiva educazione dichiarare in pubblica piazza ciò che spendi?'
E da quando?
Il discorso è che posso dire che per me spendere 1000 euro per una borsa è inutile...Poi, se il soggetto trova più utile una borsa di 1000 euro che una borsa di 20, sono sinceramente affari suoi.
Io mi vesto bene anche da Zara, mercato, marocchino... e se un giorno per errore metto il marrone col nero, sti cazzi, la mia vita non cambia di una virgola, il mio cervello è sempre lì ed è pensante per fortuna.
Non sento il bisogno sfrenato di distinguermi o peggio dimostrare qualcosa ad altri vestendomi con delle pezze da 1500 euro.
Mi differenzio per ben altro e non ho bisogno di gridare al mondo che lo faccio con una marca stampata sulla t-shirt o su un paio di scarpe.
C'è chi pensa di essere migliore con uno stipendio addosso e chi pensa di essere migliore con uno stipendio in banca.
Esibire, ostentare, vantarsi di aver speso 1000 euro mi sembra assurdo per l'educazione che ho ricevuto, poi, ognuno la pensa come vuole eh...
Io non ho nulla contro chi veste di marca.
Però ritengo ridicoli certi capi d'abbigliamento, specialmente i fantomatici pantaloni con scritto RICH sul didietro!
Si okok... toni più pacati... è vero! a frza di sentirm dire che sono aggressivo... ho imparato a far valere la mia opinioni con toni più moderati... anche se spesso sfonderei la tastiera.
Comunque io sono perfettamente in accordo con Andrè, V*, Les Folies... e non per il fatto che sono loro, visto che spesso ho avuto molte 'scontri d'opinione proprio con essi.... il punto è che non mi va assolutamente giù l'idea che tu voglia far passare come legge generale ciò che pensi te di un determinato aspetto della moda, TE... Secondo la mia modestissima opinione, nessuno qui dentro dovrebbe avere il diritto ne la facoltà di 'globalizzare, determinate idee proprie, esclusivamente ed evidentissimamente personali. Quindi, una volta che c'hai fatto capire che non condividi l'arte della moda e del lusso, di conseguenza nemmeno i soldi che può valere... beh io mi fermerei lì... non andrei a toccare tasti inutilmente che riguardano la superficialità delle persone, i loro valori, l'educazione, i propri usi. Penso che siano elementi da tener fuori di principio, in discussioni come queste qui.