sisi... ma non puoi andare a criticare chi vive diversamente da te...
Comunque... va bene tener di conto dei propri averi senza sperperare anche se siamo in condizioni economiche agevoli.... ma ca**o! io se ho 10 lire.. almeno 5 fammele godè!!!
gente! troppe polemiche! ma famoci n'po' li ca**i nostri....
quante polemiche-.-...ma se una persona ha la passione dei vestiti perchè automaticamente viene catalogata come viziata e superficiale?
Mi sa un po' la storia della volpe con l'uva
Personalmente spendo solo ed esclusivamente in abbigliamento soprattutto in scarpe e borse e tutte di marca. C'è chi ha la passione delle macchine, chi delle cose super tecnologiche e io dei vestiti e guarda un po' sono superficiale e viziata perchè pagano i miei
io mi vesto di marca ma perchè me li regalano gli stilisti altrimenti non spenderei così tanto.... al massimo un capo costoso ogni tanto se lo trovo bello!
cia raga!!! io piglio sempre roba marcata che va d'acchiappo propio!!! e tutti me lo dicon sai?? vado sempre di fasciata, stivalame da attacco (chè sempre piglia!!), pantalo da giumglata (con pure strappo!!!), eppoi canotta viva sempre!!! così propio tutti sanno che son tosto no?? sennò quelli mi piglian da moscio!!! bella a tutti!!!