Si ok,il titolo del topic fà ribrezzo.
Comunque,l'altro giorno mi sono ritrovata a fare una specie di sondaggio,è stato tutto casuale comunque.
Ero in un bar con i miei amici e mi accorgo di due ragazze che stavano arrivando,una veramente molto bella a parer mio però non molto curata nel vestire,diciamo un pò sciattona,abbastanza acqua e sapone ma comunque veramente graziosa.
Invece l'altra vestita in modo molto appariscente e *****sco,risultava volgarissima,andamento abbastanza *******sco e obiettivamente molto meno bella dell'altra (va bene che la bellezza è soggettiva ma comunque si vedeva lontano un miglio la differenza).
Passa la prima ragazza (la sciattona ma bella) e boh,nessuno che la caga,si ok qualche sguardo ma niente di che..passa l'altra (zoccola ma non granchè d'aspetto) e subito che partono fischi,i miei amici che le urlano che è bellissima
Si vabbè che ho degli amici dementi,ma questo si sapeva,ma io dico,come ***** si fa?
Io sono una di quelle che guarda immediatamente il modo di vestire di una persona,e se fossi indecisa tra due ragazze belle ovviamente sceglierei quella vestita meglio..
Però in questo caso mi sembra davvero assurdo che quella che realmente meritava non sia stata apprezzata come doveva,mentre l'altra solo per i suoi andamenti da TiroPompeAMezzoMondo sia stata apprezzata di più.
Cioè capisco la natura da maiali ossessivi degli uomini però diamine datevi una svegliata.
Secondo voi il modo di vestire può realmente influenzare così tanto le scelte di una persona?
Non so,vorrei sentire qualche parere,fate voi.