ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Un determinato modo di vestire

  1. #41
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Massì è sempre stato così.
    E' più importantei essere appariscenti, che essere belle per i ragazzi.

    Anche io conosco tipe fighe ma sciatte che non vengono cagate. E ne ho tante che se vestite in una certa maniera, anche se non belle, fanno tirare il pacco nei pantaloni.
    Non mi stupisce più di tanto.

    Ti adoro.
    Comunque quoto te, e chica.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non credo che gli apprezzamenti che si fanno ad una donna vestita in modo appariscente ricalchino molto il pensiero di chi li fa.. Non siamo mica degli animali da sesso che quando vediamo una scollatura ampia o un sedere mezzo scoperto perdiamo la testa da non capire più niente.
    Certo ce ne sono di uomini così.. Ma lo stesso vale per le donne, che magari vedono il tipo fighetto che gira con la cannottierina e muscoli in mostra a meno due gradi, e si voltano ad ammiccare fare apprezzamenti o quant'altro come se avessero la bava alla bocca. D'altronde al di là dell'essere uomo o donna, l'essere umano a volte riesce a comportarsi come un animale più degli animali stessi..
    Che una persona, anche se brutta, vestita e posta in un certo modo possa risultare più 'carina' di un'altra persona vestita in pessimo modo mi sembra sia una cosa normale.
    E poi certi discorsi su chi sia più 'vacca' più quello o più quell'altro fanno ridere. Avevano un senso una volta, quando le donne vestivano gonne fino ai piedi ed arrivavano vergini sino al matrimonio.
    Oggi si giudica una persona 'vacca' perchè porta la minigonna più corta delle altre, o perchè è stata a letto con un uomo che ha appena conosciuto; mentre magari chi la giudica veste jeans o gonne castigate e fa la prostituta nei club alla moda, oppure è stata con millequattrocento uomini con la scusante che erano tutti suoi fidanzati.
    Certe classificazioni non hanno senso. E comunque, non credo farebbe piacere a nessuna sapere cosa pensano i maschietti delle donne che vestono e si atteggiano in un certo modo, perchè almeno per quello che vedo io i fischi e i complimenti che alcuni fanno alla tipa svestita di turno al pub o altrove non sono che una farsa, rispetto alla poca stima (diciamo così..) che in realtà provano per chi si pone in modo 'particolare'.

    E smettetela di usare certe cavolo di espressioni da scaricatrici di porto -.- (Taty )

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    uao... perfetta delucidazione godel... nn avrei trovato parole migliori davvero...

  5. #44
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non credo che gli apprezzamenti che si fanno ad una donna vestita in modo appariscente ricalchino molto il pensiero di chi li fa.. Non siamo mica degli animali da sesso che quando vediamo una scollatura ampia o un sedere mezzo scoperto perdiamo la testa da non capire più niente.
    Certo ce ne sono di uomini così.. Ma lo stesso vale per le donne, che magari vedono il tipo fighetto che gira con la cannottierina e muscoli in mostra a meno due gradi, e si voltano ad ammiccare fare apprezzamenti o quant'altro come se avessero la bava alla bocca. D'altronde al di là dell'essere uomo o donna, l'essere umano a volte riesce a comportarsi come un animale più degli animali stessi..
    Che una persona, anche se brutta, vestita e posta in un certo modo possa risultare più 'carina' di un'altra persona vestita in pessimo modo mi sembra sia una cosa normale.
    E poi certi discorsi su chi sia più 'vacca' più quello o più quell'altro fanno ridere. Avevano un senso una volta, quando le donne vestivano gonne fino ai piedi ed arrivavano vergini sino al matrimonio.
    Oggi si giudica una persona 'vacca' perchè porta la minigonna più corta delle altre, o perchè è stata a letto con un uomo che ha appena conosciuto; mentre magari chi la giudica veste jeans o gonne castigate e fa la prostituta nei club alla moda, oppure è stata con millequattrocento uomini con la scusante che erano tutti suoi fidanzati.
    Certe classificazioni non hanno senso. E comunque, non credo farebbe piacere a nessuna sapere cosa pensano i maschietti delle donne che vestono e si atteggiano in un certo modo, perchè almeno per quello che vedo io i fischi e i complimenti che alcuni fanno alla tipa svestita di turno al pub o altrove non sono che una farsa, rispetto alla poca stima (diciamo così..) che in realtà provano per chi si pone in modo 'particolare'.

    E smettetela di usare certe cavolo di espressioni da scaricatrici di porto -.- (Taty )
    Per niente d'accordo su almeno 5 punti.

  6. #45
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non credo che gli apprezzamenti che si fanno ad una donna vestita in modo appariscente ricalchino molto il pensiero di chi li fa.. Non siamo mica degli animali da sesso che quando vediamo una scollatura ampia o un sedere mezzo scoperto perdiamo la testa da non capire più niente.
    Certo ce ne sono di uomini così.. Ma lo stesso vale per le donne, che magari vedono il tipo fighetto che gira con la cannottierina e muscoli in mostra a meno due gradi, e si voltano ad ammiccare fare apprezzamenti o quant'altro come se avessero la bava alla bocca. D'altronde al di là dell'essere uomo o donna, l'essere umano a volte riesce a comportarsi come un animale più degli animali stessi..
    Che una persona, anche se brutta, vestita e posta in un certo modo possa risultare più 'carina' di un'altra persona vestita in pessimo modo mi sembra sia una cosa normale.
    E poi certi discorsi su chi sia più 'vacca' più quello o più quell'altro fanno ridere. Avevano un senso una volta, quando le donne vestivano gonne fino ai piedi ed arrivavano vergini sino al matrimonio.
    Oggi si giudica una persona 'vacca' perchè porta la minigonna più corta delle altre, o perchè è stata a letto con un uomo che ha appena conosciuto; mentre magari chi la giudica veste jeans o gonne castigate e fa la prostituta nei club alla moda, oppure è stata con millequattrocento uomini con la scusante che erano tutti suoi fidanzati.
    Certe classificazioni non hanno senso.[b] E comunque, non credo farebbe piacere a nessuna sapere cosa pensano i maschietti delle donne che vestono e si atteggiano in un certo modo, perchè almeno per quello che vedo io i fischi e i complimenti che alcuni fanno alla tipa svestita di turno al pub o altrove non sono che una farsa, rispetto alla poca stima (diciamo così..) che in realtà provano per chi si pone in modo 'particolare'.

    E smettetela di usare certe cavolo di espressioni da scaricatrici di porto -.- (Taty )
    Una "vacca" io la reputo una persona che al posto di una gonna porta una cintura. Che porta il corpetto di 2 taglie più piccole per far stringere le tette e mostrarle anche a chi è in RuSsia oppure chi, pur vestendosi da donnina angelo, la dà a cani e porci. OvvIamente chi si veste in maniera così fuori da un contesto lavorativo.
    Una che balla sul cubo, se è figa, i fischi se li può prendere senza essere presa per una poco di buono o donna facile. Cioè io non la vedo così.
    E poi bisogna sempre vedere come una persona porta i vestiti e come si "atteggia".

    Ah un'ultima cosa, se una è brutta ma brutta brutta, e si veste 'da vacca' risulterà soltanto una brutta e per di più vacca.




    Poi, uhm, scaricatrice di porti o no ho reso l'idea di quello che volevo dire, e poi


    .. sono fine in altro

  7. #46
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè per qualcuno la donna rappresenta null'altro che il suo organo genitale. Per qualcuno quindi non è importante la qualità, ma il possesso dell' oggetto fine a se stesso, tanto meglio se questo è di facile conquista. La ragazza anche se brutta appariva più attraente ,perchè il suo modo di vestirsi la faceva sembrare più facile. Perciò per un principio puramente economico , era più "conveniente" lodare lei , con l'idea di ricevere qualcosa in cambio, che l'altra.
    Ma ancora molto più probabilmente sotto quei fischi c'era una buona dose d' ironia.

  8. #47
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Perchè per qualcuno la donna rappresenta null'altro che il suo organo genitale. Per qualcuno quindi non è importante la qualità, ma il possesso dell' oggetto fine a se stesso, tanto meglio se questo è di facile conquista. La ragazza anche se brutta appariva più attraente ,perchè il suo modo di vestirsi la faceva sembrare più facile. Perciò per un principio puramente economico , era più "conveniente" lodare lei , con l'idea di ricevere qualcosa in cambio, che l'altra.
    Ma ancora molto più probabilmente sotto quei fischi c'era una buona dose d' ironia.
    Ecco, esattamente.
    Anche se questa specie di uomo che ragiona con il pisello non mi rappresenta.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questi argomenti mi sanno molto di vecchio...e sanno di tremenda invidia..

  10. #49
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    questi argomenti mi sanno molto di vecchio...e sanno di tremenda invidia..
    io non ci vedo nulla di tutto ciò

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    io non ci vedo nulla di tutto ciò
    Male..

Discussioni simili

  1. Vestire i vip
    Da Clada nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 10:22
  2. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  3. Un modo di innamorarsi?
    Da Latin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 1:35
  4. vestire per se stessi / vestire per gli altri
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:23
  5. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32