Originariamente inviata da
Godel
Non credo che gli apprezzamenti che si fanno ad una donna vestita in modo appariscente ricalchino molto il pensiero di chi li fa.. Non siamo mica degli animali da sesso che quando vediamo una scollatura ampia o un sedere mezzo scoperto perdiamo la testa da non capire più niente.
Certo ce ne sono di uomini così.. Ma lo stesso vale per le donne, che magari vedono il tipo fighetto che gira con la cannottierina e muscoli in mostra a meno due gradi, e si voltano ad ammiccare fare apprezzamenti o quant'altro come se avessero la bava alla bocca. D'altronde al di là dell'essere uomo o donna, l'essere umano a volte riesce a comportarsi come un animale più degli animali stessi..
Che una persona, anche se brutta, vestita e posta in un certo modo possa risultare più 'carina' di un'altra persona vestita in pessimo modo mi sembra sia una cosa normale.
E poi certi discorsi su chi sia più 'vacca' più quello o più quell'altro fanno ridere. Avevano un senso una volta, quando le donne vestivano gonne fino ai piedi ed arrivavano vergini sino al matrimonio.
Oggi si giudica una persona 'vacca' perchè porta la minigonna più corta delle altre, o perchè è stata a letto con un uomo che ha appena conosciuto; mentre magari chi la giudica veste jeans o gonne castigate e fa la prostituta nei club alla moda, oppure è stata con millequattrocento uomini con la scusante che erano tutti suoi fidanzati.
Certe classificazioni non hanno senso. E comunque, non credo farebbe piacere a nessuna sapere cosa pensano i maschietti delle donne che vestono e si atteggiano in un certo modo, perchè almeno per quello che vedo io i fischi e i complimenti che alcuni fanno alla tipa svestita di turno al pub o altrove non sono che una farsa, rispetto alla poca stima (diciamo così..) che in realtà provano per chi si pone in modo 'particolare'.
E smettetela di usare certe cavolo di espressioni da scaricatrici di porto -.- (Taty
)