Il fatto che si giudichi in modo così diretto,secco e volgare,con un'accenno che la "protagonista" si attiri dietro di si se fischi,approvazioni e odiens..mi fa pensare solo all'invidia...e il fatto che se ne parli e se ne discuta in forum,questo da benzina sul fuoco...
Vecchio perchè questi argomenti sono i tipici della donne di paese,che negl'anni fortunatamente passati,avevano una mentalità bigotta e molto chiusa,appena vedevano quella più anticonvenzionale,gli davano della ******* senza che loro ne abbiamo fatto conoscenza...
Poi,io non ho niente contro i vostri pensieri e tantomeno non ho niente contro mela bruciata,secondo me questi argomenti sono piuttosto vecchiotti
Ultima modifica di Silent Enigma; 31/12/2007 alle 1:54
E io,che sono maschio eterosessuale,che invidia dovrei provare?E perchè le ragazze dovrebbero provare invidia verso esibizioniste orride?Volendo esibizionisti lo si può diventare,non è una qualità che si ha necessariamente dalla nascita.
A mio parere si sta solo discutendo,poi se si vuole trovare l'invidia anche dove non c'è si faccia pure.
Io non corro pericoli.
Non mi caga mai nessuno
io non penso proprio che sia invidia.
potrei essere invidiosa di ragazze magre, eleganti e che sanno vestirsi con abiti giusti nelle occasioni giuste.
di certo non sono invidiosa di chi appare volgare.
si discute come si potrebbe discutere di qualsiasi altra cosa.
altrimenti non si potrebbe mai parlare di niente.
il numero delle pagine è relativo...
ma chissene frega se è più famosa di nina moric.
non si può parlare di persone che si vestono in un certo modo che si cade sull'invidia?
se vedo uno grasso e parlo di lui vuol dire che sono invidiosa?
certo che esistono persone che parlano male perchè sotto sotto "rosicano", ma non sono tutti così.
io continuerò a vestirmi in un certo modo, quel tipo di ragazza si atteggerà in un altro.
e se un giorno le prenderò per il culo è solo perchè si rendono ridicole da sole.
io sono contenta di come sono.