Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Ho detto che una maglia di 1000 euro addosso non cambia quello che sono, quindi lo stesso discorso vale per una casa, macchina etc.
Che certe cose mi possano piacere (jeans, macchina, casa etc) non significa che cambiano in meglio la mia persona o la peggiorano, ergo mi sembra inutile spendere quella cifra, quando posso avere qualcosa di simile e ugualmente utile ad un prezzo meno elevato.
Quindi tu avessi la disponibilità economica gireresti comunque in Panda piuttosto che in Porsche,vivresti in una casa di sei vani piuttosto che in una villa con piscina?
Beata te che ti accontenti di poco.
-
Quote:
DueDiPicche
Quindi tu avessi la disponibilità economica gireresti comunque in Panda piuttosto che in Porsche,vivresti in una casa di sei vani piuttosto che in una villa con piscina?
Beata te che ti accontenti di poco.
Le possibilità economiche le ho, e giro su una panda rossa 4x4 e non ho vergogna a dirlo:):lol:
-
Quote:
Hypnotica
Le possibilità economiche le ho, e giro su una panda rossa 4x4 e non ho vergogna a dirlo:):lol:
sisi... ma non puoi andare a criticare chi vive diversamente da te...
Comunque... va bene tener di conto dei propri averi senza sperperare anche se siamo in condizioni economiche agevoli.... ma ca**o! io se ho 10 lire.. almeno 5 fammele godè!!!
gente! troppe polemiche! ma famoci n'po' li ca**i nostri....;)
-
quante polemiche-.-...ma se una persona ha la passione dei vestiti perchè automaticamente viene catalogata come viziata e superficiale?
Mi sa un po' la storia della volpe con l'uva :roll:
Personalmente spendo solo ed esclusivamente in abbigliamento soprattutto in scarpe e borse e tutte di marca. C'è chi ha la passione delle macchine, chi delle cose super tecnologiche e io dei vestiti e guarda un po' sono superficiale e viziata perchè pagano i miei:pecora:
-
Quote:
gimmy'89
sisi... ma non puoi andare a criticare chi vive diversamente da te...
Comunque... va bene tener di conto dei propri averi senza sperperare anche se siamo in condizioni economiche agevoli.... ma ca**o! io se ho 10 lire.. almeno 5 fammele godè!!!
gente! troppe polemiche! ma famoci n'po' li ca**i nostri....;)
Forse hai frainteso, io non ho mai detto che non te le puoi godere.
Ognuno può dare ai soldi il valore che più gli aggrada.
Il punto su cui mi sono soffermata era il concetto di utilità.
-
Quote:
Hypnotica
Forse hai frainteso, io non ho mai detto che non te le puoi godere.
Ognuno può dare ai soldi il valore che più gli aggrada.
Il punto su cui mi sono soffermata era il concetto di utilità.
si ho capito... non è che ciò che dici sia insensato... è solo che non importa tu lo dica, poichè rientra sempre nelle scelte di vita delle persone, criticabili solo in fase di educazione da parte dei genitori nel periodo infantile.:)
-
io mi vesto di marca ma perchè me li regalano gli stilisti altrimenti non spenderei così tanto.... al massimo un capo costoso ogni tanto se lo trovo bello! :D
-
Quote:
johannina
io mi vesto di marca ma perchè me li regalano gli stilisti altrimenti non spenderei così tanto.... al massimo un capo costoso ogni tanto se lo trovo bello! :D
Sei la figlia illegittima di Giorgio Armani? :o
-
Quote:
a kAtY-giRL
Sei la figlia illegittima di Giorgio Armani? :o
no, tra le tante cose è modella
-
cia raga!!! io piglio sempre roba marcata che va d'acchiappo propio!!! e tutti me lo dicon sai?? vado sempre di fasciata, stivalame da attacco (chè sempre piglia!!), pantalo da giumglata (con pure strappo!!!), eppoi canotta viva sempre!!! così propio tutti sanno che son tosto no?? sennò quelli mi piglian da moscio!!! bella a tutti!!!:067::067: