Visualizzazione stampabile
-
Vestire di marca
chi di voi come me ama vestirsi di marca dalla testa ai piedi? e se si cosa avete????:D
-
dipende che marca, ma di solito preferisco avere piu capi non di marca che pochi di marca
-
Dalla testa ai piedi..direi proprio di no... Un capo ogni tanto me lo concedo, ma niente di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
PrInCiPe H
chi di voi come me ama vestirsi di marca dalla testa ai piedi? e se si cosa avete????:D
http://immagini.milanotonight.it/fotografie/41320.jpg
-
la domanda mi sembra un po stupida..:|
-
Quote:
*ANDRE'
la domanda mi sembra un po stupida..:|
-
:|Ricordo un topic... "discorsi ALLUCINANTI sulla moda"...:|
-
Quote:
Lord Brummel
ahahahahhahahhahahhahahahaha :lol:
cmq io mi vesto di marca della testa ai piedi, ho le silver e sempre e solo pantaloni DELLA rich e maglie della d&g
-
Quote:
Don Rodriguez
ahahahahhahahhahahhahahahaha :lol:
cmq io mi vesto di marca della testa ai piedi, ho le silver e sempre e solo pantaloni DELLA rich e maglie della d&g
con la scritta gigantesca sul culo?
:lol:
-
Quote:
gimmy'89
:|Ricordo un topic... "discorsi ALLUCINANTI sulla moda"...:|
idem -.- bah !!!
-
se per vestirsi di marca intendi....silver...cintura D&G tarocca....jeans della diesel e maglia con il coniglietto odioso............
No grazie.......passo....
-
secondo me non intende quello! quella è stata un'mmagine goliardica XD
-
beh ma dalla sua foto nell'avatar dubito che per vestiti firmati intenda qualcosa di diverso.....
-
Quote:
PrInCiPe H
Paghi tu o tuo padre/madre?
Se paghi tu alla fine spendere così tanti soldi inutilmente sono fatti tuoi, ma se fai spendere tutti sti soldi ai tuoi...bhe.....é un pò da viziatello...inizia a lavorare e ti sentirai + realizzato a comprare una maglia da 50 euro ke non una da 200 con i soldi del papi ;)
-
Quote:
francybel
Paghi tu o tuo padre/madre?
Se paghi tu alla fine spendere così tanti soldi inutilmente sono fatti tuoi, ma se fai spendere tutti sti soldi ai tuoi...bhe.....é un pò da viziatello...inizia a lavorare e ti sentirai + realizzato a comprare una maglia da 50 euro ke non una da 200 con i soldi del papi ;)
ci risiamo.....
Ma non riuscite a dare dei consigli senza mettere in mezzo chi paga????????:|
-
-
no, non mi piace vestire di marca e tamarro.
posso anche apprezzare il gusto di chi lo fa, ma in modo discreto!
-
Quote:
kake
beh ma dalla sua foto nell'avatar dubito che per vestiti firmati intenda qualcosa di diverso.....
quotone
-
Quote:
kake
foto nell'avatar??? ma non si vede un c****!
-
Quote:
kake
ci risiamo.....
Ma non riuscite a dare dei consigli senza mettere in mezzo chi paga????????:|
mettiti l'anima in pace. Francy ha ragione :lol:
che poi penso che i genitori ci debbano mantenere fino a quando non siamo auto sufficenti è un'altro conto...
e comunque non dirmi che le birkin che tanto decanti (riferimento all'altro topic) le hai prese con il tuo stipendio (che sia anche guadagnato con 11 ore di lavoro) perchè non c credo nemmeno se lo vedo! (a meno che non faccia l'avvocato...a 19 anni...è improbabile come cosa)
-
Quote:
*Black_Rose*
foto nell'avatar??? ma non si vede un c****!
io vedo una t shirt truzzissima..
-
Quote:
*Black_Rose*
mettiti l'anima in pace. Francy ha ragione :lol:
che poi penso che i genitori ci debbano mantenere fino a quando non siamo auto sufficenti è un'altro conto...
e comunque non dirmi che le birkin che tanto decanti (riferimento all'altro topic) le hai prese con il tuo stipendio (che sia anche guadagnato con 11 ore di lavoro) perchè non c credo nemmeno se lo vedo! (a meno che non faccia l'avvocato...a 19 anni...è improbabile come cosa)
ma io non capisco dov' è il problema ?
se i genitori hanno la possibilita' di comprarle determinati capi...buon per lei..
-
Quote:
*ANDRE'
io vedo una t shirt truzzissima..
non si capisce nemmeno che motivo ci sia!
-
Quote:
*Black_Rose*
non si capisce nemmeno che motivo ci sia!
mmm gia...hai ragione
forse è un elegantissima t shirt corona 's , datch, ecc..;)
-
Quote:
*ANDRE'
ma io non capisco dov' è il problema ?
se i genitori hanno la possibilita' di comprarle determinati capi...buon per lei..
ma assolutamente nessun problema..
e così non fai che confermare quel che ho detto e dicono: pagano i genitori :D è un dato di fatto...almeno abbiano l'umiltà di accettare la constatazione senza riparare in : " i soldi li ho guadagnati, non sapete dove li ho presi" ecc ecc
è il "prezzo" dello sbandierare a destra a manca il nome dei capi che indossano...
è normale che si arrivi a dire: viziati
-
Quote:
*ANDRE'
mmm gia...hai ragione
forse è un elegantissima t shirt corona 's , datch, ecc..;)
'sto sarcarmo risparmiatelo
-
mmmmmmm......semplice osservazione...
perche' non si puo ?:o
-
Quote:
*ANDRE'
mmmmmmm......semplice osservazione...
perche' non si puo ?:o
si può si può...il forum è di tutti e ci scrivi quello che vuoi
...ma sinceramente mi urta u.u chi se la sente calda (come si dice dalle mie parti)...
rispondi seriamente perchè sono una aperta al confronto, non ho bisogno di essere liquidata come un cretino che non vuol sentire ragioni ;)
comunque ho risposto anche nella pagina precedente
-
Quote:
*Black_Rose*
si può si può...il forum è di tutti e ci scrivi quello che vuoi
...ma sinceramente mi urta u.u chi se la sente calda (come si dice dalle mie parti)...
rispondi seriamente perchè sono una aperta al confronto, non ho bisogno di essere liquidata come un cretino che non vuol sentire ragioni ;)
comunque ho risposto anche nella pagina precedente
non capisco perche' una persona che veste certi capi deve essere etichettata come viziata, consumista, che non si suda i soldi e bla bla bla...se ha 600 euro e si vuole comprare un paio di scarpe buon per lei ( non me ne frega un ***** ne' se escono di tasca sua, ne se gliele pagano i genitori..ne tantomeno se dice di averla pagata lei quando poi non è vero )...
l' importante è che l' abbia comprata con soldi onesti e puliti ...
certe volte innalzate polemiche che potreste risparmiarvi visto che sono cose che non vi rigurdano minimamente...;)
-
le marche sono da pezzenti.
tutto rigorosamente su misura.