Questo topic è favoloso ahahaha. Comunque rispondendo alla domanda del topic mi piacciono sia le marche che le firme ma compro anche cose non firmate. Un giretto da zara o H&M, ecc, lo faccio sempre e trovo sempre qualcosa. E' logico che compro in base a quel che posso non sono super benestante quindi è logico che certe cose non me le posso permettere quindi compro in base al mio budget. Dei mesi posso puntare in alto e altri mesi no. Certo se fossi piena di soldi è logico che li spenderei in vestiti perchè no?
Io mi vesto solo con sacchi dello sporco firmati "Comune di Milano"...al resto non ci bado. Sono un tipo Tendenza.
più che vestirmi di marca io mi trucco di marca...
Grazie, ma ne faccio a meno di essere un clone di tutti...certamente, certi abiti non tolgo ke possano anke essere appetibili..ma....l'abito non fa il monaco...
Ah io vesto
DiaBora
RIbock
DoG
ArmaDi (vecchia )
Naik
Lewis
...e altri
io amo vestire firmato dalla testa ai piedi...soltanto GUCCI DeG PACIOTTI ARMANI AIRMONT&BLAINE RICHMOND HOGAN PRADA LOUIS VUITTON
posta un po' un paio di foto tue va
un clone di tutti?
ma veramente io in giro di gente vestita come dio comanda ne vedo poca veramente,poi ovvio che se per "vestire firmato" intendi la classica cintura di d&g da 40€ allora è un altro discorso.
Clone di tutti lo sei probabilmente se vesti in negozi cheap e anonimi.
Ultima modifica di obo; 28/3/2009 alle 16:01 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
infatti,se ne vede poca di gente vestita bene in giro,concordo...ma una persona può anke risultare ben vestita anke non con capi da 200euro e piu addosso..però, quel ke intendevo io, nn mi piacerebbe vestire tutta di marca...mi sentirei troppo un "pupazzo"con questo non voglio offendere te...semplicemente parlo x me...ce ne sono troppi fissati con sta marca...e se vedono un capo caruccio,e fatto bene ma ke costa 10euro: "noo mio dio,"..si allontanano e lo schifano..questo xkè?xkè non c'è la scritta "dammela&godo" sul tessuto...su..penso sia troppo frivolo questo concetto sul vestire di marca da capo a piedi...anke x un figlio in futuro,non penso sia un buon "principio" con cui farlo crescere in modo "sano"...qualke capo firmato ci può anke starema dalla testa ai piedi.....senza offesa x te..ehh...essere solo mio pensiero