Oddio dalla testa ai piedi no, ma se capita ci sia qualcosa di marca ke costi un botto e ke mi piace ogni tnt uno strappo lo si può anke fare...
Oddio dalla testa ai piedi no, ma se capita ci sia qualcosa di marca ke costi un botto e ke mi piace ogni tnt uno strappo lo si può anke fare...
sinceramente x marca intendo ben altro e di sicuro non indosso maglie della playboy con quel coniglio gigante...posso parlarvi di (gucci,D&G,airmont&blaine,armani,richmond,hogan,vu itton,paciotti,prada)
forse non mi sono spiegato bene.Non sono affatto il tipo che compra 1 maglia di 150 euro soltanto perche c e il logo DeG o Paciotti,lo faccio xke a me piace vestire bene e avere un mio stile fine...vorrei distinguermi da quei ragazzi che risultano tamarri...se ho dato 1 altra impressione non è quella
io vesto ching chong >_> ... hanno dei bei vestiti, taglie un po piccolo ma se cerchi bene le trovi comunque non giudico quelli che si vestono di marca, ( dico solo che sono truzzi o fighetti ma non giudico )
Ma cmq io torno a ripetereche vestirsi di marca e' un conto.
Vestire qualunque boiata anti estetica,orripilante e pagliaccesca perche' qualche stilista famoso dice che e' alta moda e' un'altro.
io voglio una foto di sto tipo
comunque per non andare Ot, mi sembra avevo già risposto...io amo le griffes, non per forza capi da 300 euro, ogni tanto mi concedo qualche spesuccia ma è capitato, capita e capiterà che se vedo qualcosa di carino anche a 20 euro, lo prendo...
poi se devo fare shopping con l'intenzione vado ovviamente nei negozi di fiducia (o a roma o a tivoli...soprattutto a tivoli XD) e lì posso spendere un pochino
Io sono fermamente convinta che fabio certi personaggi se li inventi....!!!!
Cmq, a me le firme piacciono, qualcuna mi piace proprio tanto e seguo le collezioni, quando ho bisogno di qualcosa e il budget me lo permette, le compro.
Altre volte preferisco prendere un'idea da una collezione, modificarla secondo il mio gusto personale e farmela fare.