Oddio dalla testa ai piedi no, ma se capita ci sia qualcosa di marca ke costi un botto e ke mi piace ogni tnt uno strappo lo si può anke fare...
Oddio dalla testa ai piedi no, ma se capita ci sia qualcosa di marca ke costi un botto e ke mi piace ogni tnt uno strappo lo si può anke fare...
sinceramente x marca intendo ben altro e di sicuro non indosso maglie della playboy con quel coniglio gigante...posso parlarvi di (gucci,D&G,airmont&blaine,armani,richmond,hogan,vu itton,paciotti,prada)
forse non mi sono spiegato bene.Non sono affatto il tipo che compra 1 maglia di 150 euro soltanto perche c e il logo DeG o Paciotti,lo faccio xke a me piace vestire bene e avere un mio stile fine...vorrei distinguermi da quei ragazzi che risultano tamarri...se ho dato 1 altra impressione non è quella
io vesto ching chong >_> ... hanno dei bei vestiti, taglie un po piccolo ma se cerchi bene le trovicomunque non giudico quelli che si vestono di marca, ( dico solo che sono truzzi o fighetti ma non giudico )
Ma cmq io torno a ripetereche vestirsi di marca e' un conto.
Vestire qualunque boiata anti estetica,orripilante e pagliaccesca perche' qualche stilista famoso dice che e' alta moda e' un'altro.
io voglio una foto di sto tipo![]()
comunque per non andare Ot, mi sembra avevo già risposto...io amo le griffes, non per forza capi da 300 euro, ogni tanto mi concedo qualche spesuccia ma è capitato, capita e capiterà che se vedo qualcosa di carino anche a 20 euro, lo prendo...
poi se devo fare shopping con l'intenzione vado ovviamente nei negozi di fiducia (o a roma o a tivoli...soprattutto a tivoli XD) e lì posso spendere un pochino![]()
Io sono fermamente convinta che fabio certi personaggi se li inventi....!!!!
Cmq, a me le firme piacciono, qualcuna mi piace proprio tanto e seguo le collezioni, quando ho bisogno di qualcosa e il budget me lo permette, le compro.
Altre volte preferisco prendere un'idea da una collezione, modificarla secondo il mio gusto personale e farmela fare.