ma assolutamente nessun problema..
e così non fai che confermare quel che ho detto e dicono: pagano i genitori è un dato di fatto...almeno abbiano l'umiltà di accettare la constatazione senza riparare in : " i soldi li ho guadagnati, non sapete dove li ho presi" ecc ecc
è il "prezzo" dello sbandierare a destra a manca il nome dei capi che indossano...
è normale che si arrivi a dire: viziati
mmmmmmm......semplice osservazione...
perche' non si puo ?
si può si può...il forum è di tutti e ci scrivi quello che vuoi
...ma sinceramente mi urta u.u chi se la sente calda (come si dice dalle mie parti)...
rispondi seriamente perchè sono una aperta al confronto, non ho bisogno di essere liquidata come un cretino che non vuol sentire ragioni
comunque ho risposto anche nella pagina precedente
non capisco perche' una persona che veste certi capi deve essere etichettata come viziata, consumista, che non si suda i soldi e bla bla bla...se ha 600 euro e si vuole comprare un paio di scarpe buon per lei ( non me ne frega un ***** ne' se escono di tasca sua, ne se gliele pagano i genitori..ne tantomeno se dice di averla pagata lei quando poi non è vero )...
l' importante è che l' abbia comprata con soldi onesti e puliti ...
certe volte innalzate polemiche che potreste risparmiarvi visto che sono cose che non vi rigurdano minimamente...
le marche sono da pezzenti.
tutto rigorosamente su misura.