se per vestirsi di marca intendi....silver...cintura D&G tarocca....jeans della diesel e maglia con il coniglietto odioso............
No grazie.......passo....
se per vestirsi di marca intendi....silver...cintura D&G tarocca....jeans della diesel e maglia con il coniglietto odioso............
No grazie.......passo....
beh ma dalla sua foto nell'avatar dubito che per vestiti firmati intenda qualcosa di diverso.....
Paghi tu o tuo padre/madre?
Se paghi tu alla fine spendere così tanti soldi inutilmente sono fatti tuoi, ma se fai spendere tutti sti soldi ai tuoi...bhe.....é un pò da viziatello...inizia a lavorare e ti sentirai + realizzato a comprare una maglia da 50 euro ke non una da 200 con i soldi del papi
no, non mi piace vestire di marca e tamarro.
posso anche apprezzare il gusto di chi lo fa, ma in modo discreto!
mettiti l'anima in pace. Francy ha ragione
che poi penso che i genitori ci debbano mantenere fino a quando non siamo auto sufficenti è un'altro conto...
e comunque non dirmi che le birkin che tanto decanti (riferimento all'altro topic) le hai prese con il tuo stipendio (che sia anche guadagnato con 11 ore di lavoro) perchè non c credo nemmeno se lo vedo! (a meno che non faccia l'avvocato...a 19 anni...è improbabile come cosa)