sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveriaOriginariamente inviata da Sally
sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveriaOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Nycsm
esempio: (tra poco esco al max scrivo domani)
ho 21 anni, stasera, (sabato) ho: nike ai piedi, jeans (scuri) non firmati a vita bassa e leggermente larghi in fondo (non a zampa ma nemmeno a sigaretta) e una canottierina viola con scollatura a V, un po' corta (si vede l ombelico), con spalline piuttosto larghe (3-4 dita)
Che tipa sono?
TIPA, io vorrei proprio vedere le ragazze che frequentano sti bipedi amorfi, come si vestono, o peggio, come si COMPORTANO, tu non mi sembri che indossi normalmente nè occhiali da saldatore larghi il doppio nè calzettoni di colori diversi, nè le nike modello "scafandro-batiscafo" con i pantaloncini, e ho detto tutto.Originariamente inviata da Sally
meglio ancora...
ke tipa sono?
recs ho ai piedi le squalo...
Ma ti ho già risposto ._.Originariamente inviata da Sally
Squalo a parte (gusti personali), non vedo nulla di abnorme...Originariamente inviata da Sally
recs non era riferito a te ma a nycsm ke dice ke l abito fa il monaco.. qndi vorrei sapere dai miei vestiti cosa si capisce di me
Originariamente inviata da Sally
Ragazza semplice, non montata. Stesse scarpe in entrambe le foto. Non è molto interessata all'abbigliamento, vestiti sobri e senza eccessi...
Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Ovviamente è solo un aspetto momentaneo, una persona va giudicata in tutte le sue sfaccettature, ma la presentazione conta.
Secondo te chi può assumere un elemento con un calzino diverso dall'altro e i pantaloni al contrario? Un circo, forse...
Sei una ragazza solare, credi molto nell'amicizia, a volte però sei anche timida e ti rintani in te stessa, ti piace ridere e circondarti di persone vere. Non te la tiri e apprezzi uno stile più che discreto. Sei felice.Originariamente inviata da Sally
Potrei anche sbagliarmi, ma non vorrei.
Tracciate il profilo astrale anche a me?