ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 120

Truzzi, Un Problema

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recs

sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveria
    Sicuramente non te l'ha detto con cattiveria ma lo pensava, come lo penso anche io e tanta altra gente che legge le teorie di gente frustrata dalla vita da questo topic... ma per piacere vivetevi la vostra vita e non pensate a quella degli altri vah...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Occazzo, il primo da sinistra con una calza diversa dall'altra (e i canotti ai jeans per farle vedere)...

Ma la faccina che sbatte la testa contro il muro non c'è più? Vabbè, questa va bene lo stesso... :smt067
    Sembra Spugna di Peter Pan

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Ragazza semplice, non montata. Stesse scarpe in entrambe le foto. Non è molto interessata all'abbigliamento, vestiti sobri e senza eccessi...

Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Ovviamente è solo un aspetto momentaneo, una persona va giudicata in tutte le sue sfaccettature, ma la presentazione conta.
    Secondo te chi può assumere un elemento con un calzino diverso dall'altro e i pantaloni al contrario? Un circo, forse...
    Non mi sembra stiamo parlando di assunzioni... logicamente credo che se uno abbia un po di rtegno non vada che ne so a lavorare in banca o a un colloquio vestito da operaio della cassa edile come non penso che vada a fare il muratore in giacca e cravatta... poi cazzo te ne frega a te di uno come si veste fuori dal lavoro? no?

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82

Se ti viene RUBATA non è perchè magari piaci alle ragazze meno di loro?
    Cosa stai insinuando? Che loro sono meglio di me? Da cosa lo deduci?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Sì, tut vivi in un altro mondo, ma non prenderla come un offesa, per carità, non è assolutamente colpa tua se essere come questi vivono e prosperano, è la loro ristretta intelligenza che li fa agire così, quindi non è colpa di nessuno.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" (cit.)

Ma loro sembrano quasi GIOIRE della loro elevata (?) posizione sociale (?!?!??!?!?).

Ora però mi chiedo, sNONOSTANTE tutti i miei investimenti e capitali, per non parlare della mia personale professionalità e affidibilità.....perchè LORO piacciono alle ragazze? Cos'è? Ho sbagliato forse a intrepretare Keynes?
    questo è quello che dici tu

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Io non ho detto che loro sono meglio di te, mna dato che la prima cosa che guardi di una ragazza che non conosci è la bellezza presumo facciano cosi anche le ragazze con gli altri... quindi deduco che se una ragazza sceglie uno di quelli al posto tuo non penso che lo faccia perchè dice wooooooooowwwww fighissimo i pantaloni al contrario gli occhiali tipo occhi di una mosca le calze da arlecchino una di un colore e una di un altro... penso che guardi il ragazzo non come si veste...
    Almeno io sicuramente non mi metto con una tipa eprchè è piena di soldi è vestita firmata ecc se poi la tipa non mi piace... ma chissene frega... se vedo una tipa che gira vestita truzza ma sicuramente come ragazza merita 20 volte di piu della prima chissene frega scelgo la seconda a ruota... e questo vale per tutti i gruppi cioè per dire potrebbe anche piacermi una ragazza con i dredd fino al pavimento vestita da sfattona come sicuramente voi penserete che una tirata infgihettata all'inverosimile che senti l'odore del suo profumo da 4 fermate di metro prima...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Loro si conciano e si comportano così per dimostrare qualcosa. Per dimostrare di valere qualcosa, di essere qualcuno. I risultati, ahimè, sono scarsini...
    infatti... è come se volessero essere fosforescenti... esibirsi ad ogni costo... oh i calzetti di Spugna l'avete visti?

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82

Io non ho detto che loro sono meglio di te, mna dato che la prima cosa che guardi di una ragazza che non conosci è la bellezza presumo facciano cosi anche le ragazze con gli altri... quindi deduco che se una ragazza sceglie uno di quelli al posto tuo non penso che lo faccia perchè dice wooooooooowwwww fighissimo i pantaloni al contrario gli occhiali tipo occhi di una mosca le calze da arlecchino una di un colore e una di un altro... penso che guardi il ragazzo non come si veste...
    Almeno io sicuramente non mi metto con una tipa eprchè è piena di soldi è vestita firmata ecc se poi la tipa non mi piace... ma chissene frega... se vedo una tipa che gira vestita truzza ma sicuramente come ragazza merita 20 volte di piu della prima chissene frega scelgo la seconda a ruota... e questo vale per tutti i gruppi cioè per dire potrebbe anche piacermi una ragazza con i dredd fino al pavimento vestita da sfattona come sicuramente voi penserete che una tirata infgihettata all'inverosimile che senti l'odore del suo profumo da 4 fermate di metro prima...
    Quello che voglio dire senza riferirmi a nessuno è che non è che se uno o una è brutto gira con gli occhiali di marca vestito firmato e con stile ecc diventa un figo o un figa... noooooooo capit che voglio di? se una è figa è figa anche con i vestiti della standa...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

dal fatto che per preferire un truzzo a te evidentemente la cosa è grave

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    dal fatto che per preferire un truzzo a te evidentemente la cosa è grave
    Ma perchè dovrebbe essere grave?
    Cioè io adesso non ho mai visto nycsm o come si chiama, ma sicuramente no è detto che perchè lui si vesta in modo migliore sia più bello di uno di quei truzzi delle foto... magari che ne so puoi essere di aspetto uno steve di 8 sotto un tetto vestito bene e l'altro un bradd pitt con le calze arighe colorate e i jeans al contario

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima