ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 120

Truzzi, Un Problema

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY

Scusa, ma io proprio non intendevo che se uno è vestito firmato è elegante... spesso chi è vestito firmato è + tamarro di uno che ha vestiti altamente anonimi.

Quoto, non è quanto paghi un vestito che fa la differenza, ma lo stile, come lo indossi, come lo sai portare.
    Guarda ad esempio Agnelli, il ricco per eccellenza. Portava il Rolex sopra il polsino della camicia. Ricco sì, ma terribilmente "povero" in quella circostanza. Persona di gran classe, abiti Brooks Brothers e molto stile, ad eccezione di quel pataccone sopra il polsino.
    Anche io ho un Rolex ma, quando lo indosso, non si vede quasi mai.
    Io non sono ricco, economicamente parlando sono un barbone in confronto a un Agnelli eppure ostentazioni del genere non fanno parte di me.

Ricordatevi sempre che è il povero che deve ostentare, non il ricco (e con "povero" e "ricco" non parlo solo di denaro o beni materiali)...

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Invece la mozza, la sizza, il variatore Polini per il Booster, le cuffie "della D&G", il film di Costantino e la Punto modificata del cugino, sono argomenti da Premio Nobel, eh?

-"Letture preferite?"---------------------------> "Mah, Tutto tuning e i miei sms"
    -"Film prefiti"-------------------------------> "3msc, Vacanze sul Nilo e la saga de "Er Monnezza"

Quelli non sono i truzzi... sono i tamarri o tarri o chiamateli come volete... hanno cose in comune ma ti assicuro che sono diversi... qua ti becchi metallari, fighetti, o semplicemente svizzeroni (ma proprio per questo dato che bla bla bla assicurazioni ecc. in svizzera è tutto diverso) con la macchina stra painata ecc... non solo truzzi... quello che voglio dire io è che non bisogna generalizzare perchè ti assicuro che non sono solo i truzzi che fanno ste robe...
    Io avevo lo scooter elaborato, ma solo perchè mi piacciono le moto mi piace andare forte e mi piace il rumore delle moto e un cinquantino del caz non si tira dietro... sono un truzzo allora?
    Sicuramente non l'ho elaborato per fare il gasato con gli amici ecc...
    Comunque io non voglio difendere nessuno ne schierarmi con nessuno semplicemente dico di non generalizzare perchè ci sono anche tuoi simili, miei simili, ecc. che fanno quelle cose...

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Quoto, non è quanto paghi un vestito che fa la differenza, ma lo stile, come lo indossi, come lo sai portare.
    Guarda ad esempio Agnelli, il ricco per eccellenza. Portava il Rolex sopra il polsino della camicia. Ricco sì, ma terribilmente "povero" in quella circostanza. Persona di gran classe, abiti Brooks Brothers e molto stile, ad eccezione di quel pataccone sopra il polsino.
    Anche io ho un Rolex ma, quando lo indosso, non si vede quasi mai.
    Io non sono ricco, economicamente parlando sono un barbone in confronto a un Agnelli eppure ostentazioni del genere non fanno parte di me.

Ricordatevi sempre che è il povero che deve ostentare, non il ricco (e con "povero" e "ricco" non parlo solo di denaro o beni materiali)...
    Su questo ti quoto in pieno, se hai qualcosa se indossi qualcosa ecc.. devi indossarla perchè piace a te e non per sbandierarla ai 4 venti o farla vedere agli altri... non robe del tipo cioè io ciò il rolex hai visto che figo? poi magari il tipo sgobba dalle 6 della mattina fino alle 10 di sera a fare il muratore con tutto rispetto per i muratori...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

secondo te una ragazza merita solo se si veste secondo i tuoi canoni?
    Una ragazza merita se si sa vestire. Altrimenti mi spiace, ma non fa per me.

Quote Originariamente inviata da Sally

e una ke si veste bene è sicuramente meglio di una ke non bada molto all abbigliamento?
    Non è sicuramente meglio, ma quella che si trascura non sarà mai la mia ragazza.

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 29/7/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82

Quelli non sono i truzzi... sono i tamarri o tarri o chiamateli come volete...
    Tamarro e truzzo è la stessa cosa

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY

Scusa, ma io proprio non intendevo che se uno è vestito firmato è elegante... spesso chi è vestito firmato è + tamarro di uno che ha vestiti altamente anonimi.
    quelli son i peggio ce ne una in classe mia maglie con ''Dior e Dolce e Gabbana'' a caratteri cubitali.. solo per la scritta.. che pena.. basta che sia firmato e lo prende su per far vedere che ha i soldi (e questa aimè è davvero il suo modo di pensare) .. indossa cose orribili giuro, i capi piu brutti di ogni stilista li ha lei

poi è robusta e si prende la S vabè capita

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 7/8/2005

Predefinito

Truzzo e' un mona qualunque che non ragiona di testa sua, e si appoggia su quella degli altri (che spesso e' vuota), e che va dietro a mode di merda musica di merda etc etc.
    piu' o meno il 90% della popolazione a quanto pare (se non di piu').

Molti dicono non sono truzzo, sono alternativo, e poi magari si bevono la coca cola o vanno al mac-donald con l'eastpack ed ascoltano avril lavigne... che mondo marcio

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 2/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy89
    Ciao a tutti...
    Parto dal concetto che x truzzi intendo le pecore che seguono la moda,
    ke fanno i fighettini e non lo sono...
    Forse sono problemi "infantili" ma cmq problemi
    Qualcuno puo spiegarmi xkè i truzzi devono ovunque rompere le balle??
    cioè...
    Io sono di mantova...
    vado in un posto in skate dove ci sono una ventina di truzzi...
    dopo 5 minuti ce uno ke mi viene a dire su...
    poi si aggregano gli altri 19
    ok vado via...
    vado a fare un giro a verona...
    nessuno mi conosce ma la situazione non cambia...
    anzi peggiora, sono persino le ragazze ke rompono e nn solo i ragazzi...
    e mi chiedo xkè???
    La moda crea tutto questo o è solo una copertura??
    cioè...
    rompere le palle a 1 solo xkè si veste diverso da te??
    Bah
    For Now Its Over,
    People
    peace&love 8)
    Non sai quanto stanno sulle balle a me chicco...pensa te questi che diventano quando inizieranno a crescere...lasciamo perde...io un paio sono riuscito a farli rinsavire e a metterli sulla retta via ma tanti non ci riesco proprio sono troppo ottusi...pensa che una volta uno di 14 anni tutto infighettato mi viene vicino e mi da un cazzotto sulla spalla perchè vedeva che io lo facevo con i miei amici. mi giro gli piazzo due occhi da demonio addosso mi fa "BELLAAAAAA!" e io "ma chi te conosce vedi de annattene sennò ce le piji" e quello "si e io ti mando mio padre". cioè ma vi rendete conto come stiamo? io tre anni fa non ero così, io stavo per i cazzi miei senza rompere a nessuno, tantomeno a quelli più grossi e non facevo così l'idiota. ce stanno certi che l'ammazzerei davvero...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/10/2005

Predefinito truzzi

ciao volevo dire la mia, vi miei amici m chiamano truzzo soltanto perche ascolto musica d un certo tipo e a volte vesto in certo modo, ma a volte vesto anche da sancarlino, io ho conosiuto molti truzzi che venivano a scuola con me hai tempi delle bufalo ma guarda erano molto piu inteligenti di alcuni sancarlini di adesso, io ho visto alcuni sancarlini in santambrogio che se non eri vestito come loro ti guardavano male e se chiedevi informazione non ti cagavano neanche ( a me e capitato), a volte loro non ti cagano neanche se ascolti musica diversa da loro mentre i truzzi no almeno quelli che conoscevo io. oltretutto a milano io ho visto molti sancarlini che facevano e cose da truzzi essere in branco e dare fastidio alla gente rubano i soldi alla gente e sfottono quelli diversi di colore io ne conosco alcuni che sono figli di papa. mentre io che vengo chiamato truzzo solo pèerche indosso felpe lnsdale e jeans un p stretti eascolto musica comemrciale , faccio il volontario aiutando bambini extracomunitari a studiare e ha intgrarsi con noi italiani. quindi fintela di classificare le persone in base a come vestono e la musica che ascoltano. anche operche io conosco cente che veste in un mod e ascolta musica che non c'entar col modo di vestire.

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005

Predefinito

andy hai ragione!!! sn dei rompi bOlle!!!!!! ankio qnd vado in giro cn lo skate m rompono le palle!! potessi li ammazzerei tt...... ma nn s può......

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima