ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 120

Truzzi, Un Problema

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82

Quello che voglio dire senza riferirmi a nessuno è che non è che se uno o una è brutto gira con gli occhiali di marca vestito firmato e con stile ecc diventa un figo o un f**a... noooooooo capit che voglio di? se una è f**a è f**a anche con i vestiti della standa...
    Vabè, anche tu hai ragione và....evidentemente npon vuoi capire, lasciamo perdere.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ma perchè dovrebbe essere grave?
    Cioè io adesso non ho mai visto nycsm o come si chiama, ma sicuramente no è detto che perchè lui si vesta in modo migliore sia più bello di uno di quei truzzi delle foto... magari che ne so puoi essere di aspetto uno steve di 8 sotto un tetto vestito bene e l'altro un bradd pitt con le calze arighe colorate e i jeans al contario
    si vabè io con uno con quelle calze non ci uscirei nemmeno morta se proprio fosse figo faremmo una cosa in segreto però

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recs

Vabè, anche tu hai ragione và....evidentemente npon vuoi capire, lasciamo perdere.
    Ma nooooo... siete voi che non volete capire... basta rileggere tutti i vostri post in questo topic per vedere che in un punto dite una cosa poi ne dite un'altra ecc... bah basta con ste discussioni adesso, se fosse per me sto topic sarebbe già stato chiuso dato che cene sono 5000 cosi e in tutti si va a finire sempre allo stesso punto...

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005

Predefinito

Ma nooooo... siete voi che non volete capire... basta rileggere tutti i vostri post in questo topic per vedere che in un punto dite una cosa poi ne dite un'altra ecc... bah basta con ste discussioni adesso, se fosse per me sto topic sarebbe già stato chiuso dato che cene sono 5000 cosi e in tutti si va a finire sempre allo stesso punto...
    Senti, io ho una dignità, una coerenza, un intelligenza che a loro manca, e mi sembra ben evidente, poichè io così non mi ci concerei nemmeno per carnevale....

però...data la loro estrema appariscenza, una qualsivoglia ragazza potrebbe benissimo scegliere loro perchè sono più esibizionisti di un pavone, mentre io, povero coglione, lavoro di unicità e di autoconformismo, per non andare in giro numerato come un preservativo, e questo ha un costo se permetti, che viene annullato da un pantalone all'incontrario, due calze modello pippi calzelunghe (spaiate per di più), una cinta messa lì senza nemmeno girare per i passanti e un paio di occhiali da barone rosso anni 60.

No, io non ci sto.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Io ne sono sicuro... sicuramente ci sono ragazze magari vestite con un sacco di paatate 100000 volte piu belle di tante altre diciamo chic... ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale...
    L'importante è crederci.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recs

Senti, io ho una dignità, una coerenza, un intelligenza che a loro manca, e mi sembra ben evidente, poichè io così non mi ci concerei nemmeno per carnevale....

però...data la loro estrema appariscenza, una qualsivoglia ragazza potrebbe benissimo scegliere loro perchè sono più esibizionisti di un pavone, mentre io, povero co****ne, lavoro di unicità e di autoconformismo, per non andare in giro numerato come un preservativo, e questo ha un costo se permetti, che viene annullato da un pantalone all'incontrario, due calze modello pippi calzelunghe (spaiate per di più), una cinta messa lì senza nemmeno girare per i passanti e un paio di occhiali da barone rosso anni 60.

No, io non ci sto.
    Cacchio, quoto il commissario.

Comunque l'abbigliamento da circo Orfei, non è che la punta dell'iceberg.
    Il modo in cui si vestono va sommato ai loro modi rozzi, maleducati e con una forte mancanza di rispetto verso il prossimo.
    Questo mi rende migliore di loro: l'educazione, la cultura, l'intelligenza e il saper stare al mondo, oltre agli abiti (vabbè, tutti possono imparare l'educazione, lo stile è per pochi)...

Aspetto il beota di turno che dice che sotto i miei abiti firmati bla bla bla, la tua superficialità bla bla bla. Avaaaaaaaaaaaaaanti...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Cioè io adesso non ho mai visto nycsm o come si chiama, ma sicuramente no è detto che perchè lui si vesta in modo migliore sia più bello di uno di quei truzzi delle foto...

Questa la reputo un'offesa personale.

Non ci vuole molto a essere più belli di quei quattro cosi; in ogni caso noi non stavamo parlando esclusivamente di bellezza fisica, ma di gusto estetico in senso lato che, oltre alla bellezza esteriore include educazione, buon gusto, comportamento, rispetto per il prossimo e il sapersi vestire decentemente, cosa che codesti individui ignorano.

thorpe
    Ospite

Predefinito

non sono truzzi, sono rompicoglioni.
    e di rompicoglioni ce ne sono vestiti gucci, armani, versace, energie, broke, mambo e qualsiasi altro tipo di abbigliamento.

w i luoghi comuni.

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 11/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Guarda!T capisco!fortunatamente io frequento una compagnia che mi prende per qulla che sono!anke loro sono molto simili a me!l'unica cosa è che magari non gli piace andare sullo sk8 o cose simili!ma è normale!comq arrivo al punto!spesso andiamo in alcune zone sia frequentate da sk8er(come me)e non!Bhè!ogni volta passa qualke pariolino(truzzo romano)che sfotte xkè magari sono una ragazza che va in sk8!le ragazze cosi sono le peggio perche t guardano come se fossi kissa ke aliena!allora sai ke faccio io?!mi guardo prima con gli amici miei,poi quelli che in quel momento magari hanno qualcosa da ridire su di me e gli faccio una sottospecie di sorriso di sfida!Devi fregartene perchè la gente che t prende in giro o t infastidisce senza nemmeno conoscerti e solo giudicando esteriormente,bhe,nopn devi nemmeno considerarla! AH!per caso sai fare l'ollie?io non c riesco!!!

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Ma porcaputt....

Da quando i truzzi son diventati pariolini, sancarlini o cabinotti???

No, scusate, ma sta cosa mi irrita un sacco. Truzzi e cabina son sempre stati agli antipodi... uno significa stile l'altro "niente stile". Che poi ci sian tamarretti che si definiscono sancarlini xchè vogliono fare i fighi è un conto ma un tamarro non potrà mai essere stiloso (nel senso avere lo stile di un sancarlino, che può piacere o meno.)

Pollo hai mai sentito dire "Non è bello, xò fa tipo?" Secondo te a cosa si riferisce una frase del genere?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima