Se vuoi..
Se vuoi..
.Originariamente inviata da Nycsm
PS loro non si fanno i cazzi loro è quello il problema...
Cercano di dimostrare ai loro amici ke sono fighi rompendo il cazzo a tutti quelli ke passanoo (ps ke nn sono piu di loro ) Non Va bene cosi!!!!! :smt018
Originariamente inviata da Nycsm
wow sono timida a manetta è x quello ke ho sempre il sorriso a 1000 denti nelle foto..
le scarpe sn diverse... sempre nike ma un altro modello..Originariamente inviata da George Best
capisco il discordo ke fai tu sui calzini e i pantaloni al contrario ( ) ma l unica cosa che dico è ke magari conoscendoli sono cmq persone ke "meritano".. poi mi sembra ke siano anche piccoli, e come dicono sempre i miei, "è l'età della stupidità"
Mi sa che qua quello che non sa quello che dice sei tu e lo hai dimostrato subito con la tua ignoranza sui cinesi... ma per pia cere vahhhhhhhhhhhh... da certe frasi che scrivete siete peggio di quelli che voi criticate... vah...Originariamente inviata da Recs
Se ti viene RUBATA non è perchè magari piaci alle ragazze meno di loro?Originariamente inviata da Recs
Avete parlato 2 post di loro e 50 dei loro vestiti...Originariamente inviata da George Best
io la penso come Sally..
La peona che va a rmperi i coglioni alla vecchietta o ai bambini al parco... [quello è un danno sociale e stai tranquillo che ho visto gente della vostra razza (dato che dividete la gente in razze per il modo in cui veste) fare tutto ciò]...Originariamente inviata da Recs
La persona che entra in un negozio e ruba quello è un danno sociale
La persona che spreca ecc mentre nel mondo ce gente che muore di fame quello è un danno sociale
La persona squilibrata che uccide quello è un danno sociale
IL RAZZISTA quello è un danno sociale
Quello che mangia alle spalle degli altri quello è un danno sociale
Basta perchè mi sono rotto le palle ma potrei stare qua e farti un elenco fino a stasera...
Io ne sono sicuro... sicuramente ci sono ragazze magari vestite con un sacco di paatate 100000 volte piu belle di tante altre diciamo chic... ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale...Originariamente inviata da Nycsm